Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 70. (Read 113757 times)

sr. member
Activity: 382
Merit: 254
@thebomber, mi chiedevo se fosse possibile vedere sulla pagina personale quanti ref si hanno e magari anche Id.
Tanto per capire.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ma fare una campagna firme a basso payout ?
Io prima di quella che ho ora, usavo bitbin e pagava circa 10.000 satoshi per post, minimo 50 e ha tantissima gente che la usa, anche Senior member.
Tanto per chi ha la firma vuota, son cmq soldi
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Secondo me adesso il nostro bravissimo Thebomber999 si deve impegnare piú che altro per aumentare il numero dei giocatori. Quindi rendere, se possibile, ancora più piacevole ed accattivante giocare su Bikinidice, migliorandolo a livello scenico. Trovare il modo per pubblicizzarlo  o mettere a pagamento sul sito  la pubblicità di qualcun altro. Tra l'altro, non sei solo in questo progetto, vero? E gli altri cosa fanno esattamente?
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Ciao ragazzi, io sono di Firenze e mi chiamo Francesco.
Ho fatto un ordine d'acquisto da Giannat che ora sa nome cognome e indirizzo di casa (ho comprato le monete btc fisiche).
Confermo che si tratta veramente di lui.
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Bomber, è una cazzata, ma è brutto da vedere.. Potreste sistemare la valuta nella sezione INVEST di LTC/BC/DOGE/DRK??
A me risulta sempre BTC nel credito da investire:
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Stamattina ho avuto un piacevole confronto telefonico con Thebomber999, a conferma di quanto si legge in questa discussione é molto disponibile e cosa importante ha le idee chiare su come andare avanti . Perciò ragazzi investite e giocate!

Confermo, Francesco (Bomber) è veramente un bravissimo ragazzo, molto disponibile con tutti. Io sto iniziando a fidarmi e tant'è vero che stamattina ho deciso di incrementare il mio investimento Smiley
sr. member
Stamattina ho avuto un piacevole confronto telefonico con Thebomber999, a conferma di quanto si legge in questa discussione é molto disponibile e cosa importante ha le idee chiare su come andare avanti . Perciò ragazzi investite e giocate!
sr. member
Activity: 493
The Future of Crypto Trading | Apollo
Secondo me solo il tempo darà la fiducia necessaria per portare nuovi investimenti, tu più di questo non puoi fare, al limite potresti fare una specie di videoconferenza per metterci la faccia. comunque 11 btc  di bankroll  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Per noi italiani, potrebbe andare anche bene, ma per la sezione internazionale, dubito.. Per me non ci stanno problemi comunque, ho già investito, quindi  Cool

Hai ragione da vendere. Ma per la sezione internazionale manco ardeva basterebbe mi sa.
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Per noi italiani, potrebbe andare anche bene, ma per la sezione internazionale, dubito.. Per me non ci stanno problemi comunque, ho già investito, quindi  Cool
legendary
"shh, he's coding..."
Ciao ragazzi, io sono di Firenze e mi chiamo Francesco.
Ho fatto un ordine d'acquisto da Giannat che ora sa nome cognome e indirizzo di casa (ho comprato le monete btc fisiche).

Per ardeva la procedura è complessa chiede tanti documenti e non tutti ce li ho (per esempio le bollette non sono intestate a me).
Io ho già aperto un topic in "meeting/raduni" zona firenze ma per ora nessuno mi ha risposto ^^

Non ho problemi a conoscervi ad uno a uno personalmente, non sto cercando l'anonimato. Solo che vorrei un po' di riservatezza e non divulgare i miei dati in maniera pubblica e diretta qui sul forum accessibile al mondo intero (almeno per ora).
Quindi non preoccupatevi per la mia identità, secondo me è un falso problema.

Qualcuno di voi poi, mi conosce già di persona (ci siamo visti al lucca comics & games).

Inoltre, se proprio la vogliamo dire tutta, io sono anche il proprietario del faucet satoshi gratis come molti di voi sapranno.
Vi basterà fare un whois (che è pubblico per quel sito) per vedere chi sono (e Giannat può confermare visto che il nominativo è lo stesso).
Sempre nel whois viene menzionata una mia società, se volete fare altri controlli incrociati potete controllare anche quello.

Mi sembra che ci sia tutto no?  Smiley
legendary
Però se ho capito bene questo ardeva controlla solo la tua identità. Probabilmente dovrai dargli dei documenti per verificarti.
Questo però non toglie che volendo uno può scammare anche dando i suoi dati, è pieno il web di scammer conosciuti con nome cognome e foto ma che sono sempre a piede libero (basta vedere uno dei tanti servizi delle iene)  Grin

Ovviamente non sto dicendo che sia il caso di thebomber e del suo sito
hero member
Activity: 590
Merit: 500
penso che intenda un escrow che conosce la key di ardeva. Niente bitcoin in escrow
legendary
trinidad non ho capito bene come funzionerebbe ardeva con escrow ? Cioè il proprietario del sito deve mandare su ardeva xx bitcoin da tenere fermi ?
Ma se aveva xx bitcoin, a sto punto penso che non avrebbe certato investitori  Grin

Thebomber per curiosità di dove sei ?
sr. member
Io per investire seriamente sto aspettando ardeva con escrow
legendary
Si in effetti far in modo di reivestire in automatico i guadagni sarebbe buono.
Per la campagna firme dicevi una a pagamento tipo primedice? Sarebbe una buona idea, ma servono un bel pò di dindini
sr. member
sarebbe molto comodo, altrimenti bisogna fare prima divest e poi reinvestire tutto
legendary
"shh, he's coding..."
non si potrebbe fare in modo che i guadagni vengano direttamente reinvestiti se uno vuole?

Guarda ne stavo parlando con un ragazzo giusto qualche min fa.
E' un opzione che possiamo implementare, in futuro mi ci metto al lavoro.
sr. member
non si potrebbe fare in modo che i guadagni vengano direttamente reinvestiti se uno vuole?
legendary
"shh, he's coding..."
perfetto, messa in firma, comunque benissimo oggi qualcuno ha giocato abbastanza  Grin

Si, stiamo andando alla grande nella nostra piccolezza.

Mi devo inventare qualcosa per attirare investitori "grossi", perchè i profitti ci sono indubbiamente
Pages:
Jump to: