Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 72. (Read 113491 times)

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Pensate anche di aggiungere altri giochi o altre pagine con scenari e caratteristiche diverse?

Ci concentriamo sul settore dice dato il nome del dominio. In futuro se le cose vanno bene potremmo aprire altri siti con lo stesso "marchio" diciamo.
Per ora dobbiamo ottimizzare questo, magari inserendo altre caratteristiche nuove sempre per i dadi

Vorrei dare un consiglio, magari se si cerca di rendere il sito più leggero sarebbe ancora meglio, in quanto per i caricamenti di alcune pagine ci mette ancora un po'. Problemi con il server?

Oltre questo, ho trovato un bug, domani pomeriggio ti contatto su skype e te lo segnalo Smiley (senza pensieri, è irrisorio, niente di importante ma va comunque sistemato)

Il sito è un po' rallentato per via della quantità spropositata di bets fatte fin'ora! Sto ultimando un sistema di cache che risolverà il problema!
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Pensate anche di aggiungere altri giochi o altre pagine con scenari e caratteristiche diverse?

Ci concentriamo sul settore dice dato il nome del dominio. In futuro se le cose vanno bene potremmo aprire altri siti con lo stesso "marchio" diciamo.
Per ora dobbiamo ottimizzare questo, magari inserendo altre caratteristiche nuove sempre per i dadi

Vorrei dare un consiglio, magari se si cerca di rendere il sito più leggero sarebbe ancora meglio, in quanto per i caricamenti di alcune pagine ci mette ancora un po'. Problemi con il server?

Oltre questo, ho trovato un bug, domani pomeriggio ti contatto su skype e te lo segnalo Smiley (senza pensieri, è irrisorio, niente di importante ma va comunque sistemato)
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ok, è giusto. Comunque la pagina dove si gioca la farei un po' più sexy. Scusa non sono un porco , ma mi sembra un po' troppo anonima.

Si, un mini restyling sul sexy andante è in fase di lavorazione  Grin

Ma cerchiamo di mantenere sempre il tutto sobrio per non sporcare il layout  Smiley
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Ok, è giusto. Comunque la pagina dove si gioca la farei un po' più sexy. Scusa non sono un porco , ma mi sembra un po' troppo anonima.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Pensate anche di aggiungere altri giochi o altre pagine con scenari e caratteristiche diverse?

Ci concentriamo sul settore dice dato il nome del dominio. In futuro se le cose vanno bene potremmo aprire altri siti con lo stesso "marchio" diciamo.
Per ora dobbiamo ottimizzare questo, magari inserendo altre caratteristiche nuove sempre per i dadi
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Pensate anche di aggiungere altri giochi o altre pagine con scenari e caratteristiche diverse?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
L'importante é che il banco vinca ! Fino ad ora sembra che chi gioca sia molto fortunato...

No dai, per ora abbiamo ancora un utile sopra la media, siamo intorno al 4% del wegered (e dovrebbe essere l'1%).

Diciamo che c'è stata una giornata particolamente sfortunata, ma capitanoi anche quelle Smiley
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
L'importante é che il banco vinca ! Fino ad ora sembra che chi gioca sia molto fortunato...
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Strano a noi ci da verificato da "COMODO CA Limited". Sarà perché è costato 3 euro che fa così schifo sto certificato.

Lo cambieremo sicuramente!

Si possibile Cheesy Possibile anche che sia perchè ci arrivo tramite tor  Wink
Ok, ho invesito, speriamo bene  Grin Grin Grin

Saluti

Grazie mille!  Grin

Diventeremo grandi!

Il bankroll è incrementato di quasi del 50% in soli 3 giorni, venerdì o sabato abbiamo raggiunto i 5 bitcoin, grandissimo risultato a mio parere ! Avanti così che si diventa grandi  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Strano a noi ci da verificato da "COMODO CA Limited". Sarà perché è costato 3 euro che fa così schifo sto certificato.

Lo cambieremo sicuramente!

Si possibile Cheesy Possibile anche che sia perchè ci arrivo tramite tor  Wink
Ok, ho invesito, speriamo bene  Grin Grin Grin

Saluti

Grazie mille!  Grin

Diventeremo grandi!
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Strano a noi ci da verificato da "COMODO CA Limited". Sarà perché è costato 3 euro che fa così schifo sto certificato.

Lo cambieremo sicuramente!

Si possibile Cheesy Possibile anche che sia perchè ci arrivo tramite tor  Wink
Ok, ho invesito, speriamo bene  Grin Grin Grin

Saluti
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ci ho provato pure io, ho appena spedito 0.1BTC di prova Wink

Se possibile, vi converrebbe cambiare il certificato ssl con uno firmato da qualcuno di serio. Purtroppo non fa bella figura il messaggio "This Connection in Untrusted" Wink

Saluti

Strano a noi ci da verificato da "COMODO CA Limited". Sarà perché è costato 3 euro che fa così schifo sto certificato.

Lo cambieremo sicuramente!
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Ci ho provato pure io, ho appena spedito 0.1BTC di prova Wink

Se possibile, vi converrebbe cambiare il certificato ssl con uno firmato da qualcuno di serio. Purtroppo non fa bella figura il messaggio "This Connection in Untrusted" Wink

Saluti
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Grazie mille ho corretto!

Nel frattempo stiamo lavorando sull'ottimizazione di alcune funzioni. In particolare cerchiamo di rendere più veloci le scommesse in quanto i record da gestire nel db sono tantissimi e stanno appesantendo il sistema!
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Dalla pagina invest
Total waraged

dovrebbe essere wagered
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ragazzi ho fatto il ref link criptato per maggior riservatezza.

Potete recuperlarlo a questa pagina: https://www.bikinidice.com/settings
Questa pagina è accessibile solo per gli utenti già registrati
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Mi interessava investire qualcosina. Thebomber per caso hai avuto modo di iscriverti a quei siti di verifica che ti hanno indicato ? Oppure saresti disponibile a far vedere i documenti a un escrow affidabile del forum ? Scusa per la diffidenza  Grin

Disponibile a tutto, per ardeva mi ci vuole un po' di tempo però (devo rifare la carta d'identità).
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Mi interessava investire qualcosina. Thebomber per caso hai avuto modo di iscriverti a quei siti di verifica che ti hanno indicato ? Oppure saresti disponibile a far vedere i documenti a un escrow affidabile del forum ? Scusa per la diffidenza  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Esattamente, non sono nuovi investitori a cambiare l'andamento dei profitti del sito.

Va ricordato che ovviamente l'investitore prende parte ai profitti del sito dal momento in cui effettua l'investimento.

Esempio:
Il sito ha un profitto di 10 BTC.
Un investitore arriva e investe in maniera tale da avere il 50% del bankroll. Ovviamente non partirà avendo 4.5 BTC di utile ma partirà con utile 0.
I suoi profitti infatti vinizieranno a maturare da quel momento in poi.

Motivo per cui non è difficile vedere in un primo momento profitti in negativo per i nuovi investitori (negativo di qualche satoshi).

Questo perchè la maggior parte dei player attuali giocano a bassassimo rischio (partono da 1 satoshi raddoppiando ad ogni perdita o addirittura fanno puntate con possibilità di vincita pari o superiore al 90%).
I veri profitti arrivano appena i giocatori iniziano a puntare seriamente. perciò non temete se vedere il profitto in negativo di qualche satoshi per qualche giorno.
Consiglio di non disinvestire (a meno di esigenze particolari) quando siate ein negativo coi profitti. Aspettate almeno di essere in positivo ^^


Piuttosto mi ha segnalato un bug noioso sul bot, vedo di risolverlo il prima possibile!

EDIT:
Corretto il bug sul bot Smiley
hero member
Activity: 590
Merit: 500
In realtà penso non sia dovuto all'aumento del bankroll ma alla diminuzione dei profitti totali. (In questo tipo di business i profitti non aumentano continuamente, a volte diminuiscono).
Pages:
Jump to: