Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 71. (Read 113757 times)

sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
perfetto, messa in firma, comunque benissimo oggi qualcuno ha giocato abbastanza  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Al posto di: url=https://www.bikinidice.com
sr. member
il reflink dove va inserito?
legendary
"shh, he's coding..."
Giustissimo!
L'ho scritta nel post iniziale così anche i nuovi possono vederla
sr. member
potresti mettere il codice html della firma in prima pagina, penso che chi ha invetito qualcosa nel sito sarebbe felice di aiutare a farlo crescere.
legendary
"shh, he's coding..."
a livello di scommesse come siamo? in aumento o sempre stabili?

Abbaimo superato il milione di scommesse totali. Mi pare perché che mediamente al giorno son sempre uguali.

Per sfondare davvero ci vuole la campagna firme! Solo che ancora stiamo aspettando un bankroll più ampio altrimenti è inutile farla
sr. member
a livello di scommesse come siamo? in aumento o sempre stabili?
legendary
"shh, he's coding..."
Thjebomber ho fatto un piccolissimo investimento di prova, anche per capire meglio, in settimana ci metto qualcosa di più .
Posso darti due consigli?
1. se sei iscritto e fai il login, continui a vedere la voce login e ti rifà loggare
2. non puoi fare come gli exchange, nella pagina investi, che clicchi sulla cifra che hai a disposizione e la inserisce da solo , senza che devi ricopiarla a mano?
Sono proprio 2 sciocchezze eh  Grin

Grazie di tutto!

Allora la prima non mi sono sbattuto per trovare soluzioni in quanto tutto sommato non credo dia noia il tasto login. Il sito ha un funzionamento tecnico leggermente diverso rispetto alla norma in quanto gli utenti appena entrano sono già registrati e loggati (quindi in base a questo principio il tasto login non dovrei farlo mai vedere).

Per la seconda si, appena ho un attimo lo faccio!
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Thjebomber ho fatto un piccolissimo investimento di prova, anche per capire meglio, in settimana ci metto qualcosa di più .
Posso darti due consigli?
1. se sei iscritto e fai il login, continui a vedere la voce login e ti rifà loggare
2. non puoi fare come gli exchange, nella pagina investi, che clicchi sulla cifra che hai a disposizione e la inserisce da solo , senza che devi ricopiarla a mano?
Sono proprio 2 sciocchezze eh  Grin
legendary
grazie trinidad, volevo evitare di giocarmeli per sbaglio tutti.
Stasera appena prelevo da un exchange, investo qualcosa
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Rispondo io, se depositi 0,1 btc e investi tutto non avrai credito per scommettere fino a che non disinvesterai .
legendary
Ti ringrazio per le info, stasera che prelevo da un exchange investirò qualcosa. Ne approfitto per chiederti ancora, creando un account e investendo, i btc o altre valute investite rimangono separati da quelli in gioco giusto?
Cioè se investo 0,1 bitcoin, non è che nel mio conto gioco ho 0,1 bitcoin e li uso per giocare?
legendary
"shh, he's coding..."
Ti ringrazio delle risposte, ti rompo per l'ultima cosa che non ho capito.
Si può uscire dall'investimento ? Cioè io vi mando 100.000 doge , posso riprendermeli oppure posso ritirare solo il guadagno ? Soprattutto se vedo che il mercato dei doge è fiacco
grazie

Certo puoi uscire in qualsiasi momento a tua discrezione ritirando quanto investito più eventuali profitti/perdite.
Una volta fatto l'investimento comparirà un tasto "Divest" che potrai usare in qualsiasi momento.

Io consiglio sempre di non disinvestire quando siete in perdita a meno di impellenti necessità. Tanto in positivo ci si torna sempre molto presto.
legendary
Ti ringrazio delle risposte, ti rompo per l'ultima cosa che non ho capito.
Si può uscire dall'investimento ? Cioè io vi mando 100.000 doge , posso riprendermeli oppure posso ritirare solo il guadagno ? Soprattutto se vedo che il mercato dei doge è fiacco
grazie
legendary
"shh, he's coding..."
Bomber scusami, ma alla pagina investi, permette di investire senza registrarsi, come fai poi a sapere chi è l'investirore?

Io registro automaticamente l'utente all'accesso al sito assegnandogli un ID e salvandolo in un cookie per i futuri accessi. Quindi a meno che l'utente non navighi in anonimo e non svuoti all'improvviso i cookie io riesco a identificarlo anche in futuro.
Ovvio però che quando si parla di investimenti (ma anche depositi in generale) è sempre meglio prima registrarsi con password!

Ti faccio pure un'altra domanda, per ogni moneta c'è un suo investimento giusto ? Cioè se io investo doge, non guadagno sulle giocate in altre monete. Quindi se nessuno gioca con i doge, non prendo niente

Esatto, ogni moneta è indipendente dalle altre
legendary
Bomber scusami, ma alla pagina investi, permette di investire senza registrarsi, come fai poi a sapere chi è l'investirore?
Ti faccio pure un'altra domanda, per ogni moneta c'è un suo investimento giusto ? Cioè se io investo doge, non guadagno sulle giocate in altre monete. Quindi se nessuno gioca con i doge, non prendo niente
legendary
"shh, he's coding..."
User ID 30584 oltre 1300 scommesse a 0 BTC ?

Ora è a 4200 tutte a 0.
C'ha molto da fare nella vita costui  Grin
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
User ID 30584 oltre 1300 scommesse a 0 BTC ?
member
Activity: 60
Merit: 10
Per una volta voglio provare a investire invece di giocare e basta....
dovrebbe essere piu sicura come cosa
legendary
"shh, he's coding..."
L'importante é che il banco vinca ! Fino ad ora sembra che chi gioca sia molto fortunato...

Stamani è andata meglio per il banco  Tongue
Pages:
Jump to: