Potreste studiare una sorta di referral link/crowdfunding o simile e dedidcare parte degli introiti in BTC agli investitori prima della conversione, una sorta di fee agli investitori.
(spero di essermi spiegato)
Picchio, la mia idea è più o meno questa. Convertire gli utili del trading sul Forex in BTC. In teoria se questo sistema venisse applicato su larga scala, anche il valore stesso dei BTC ne beneficerebbe: data la limitata quantità di BTC in circolazione e la crescente quantità di denaro a disposizione per acquistare gli stessi, il loro valore aumenterebbe in modo significativo creandoo un ulteriore plus.
Pensa che ho sbagliato 3d ma evidentemente le cose scritte si addicono anche a questo :-) ...
Per la cronaca: io non credo mi fiderei ... senza offesa ma di truffe ne vedo tante e di polli che ci cascano anche ... un escrow all'80% potrebbe essere un giusto compromesso ma come dici tu: me lo faccio da solo.
Pero' rimangono le forti motivazioni 1 2 che hai scritto: non rischieresti con i soldi altrui ...
Anche escrow all'80 sarebbe comunque un rischio di perdere il 20% qualora tu fossi male-intenzionato.
L'unica cosa che potrebbe interessatrmi e' capire le dinamiche che si innestano ma non ho molto tempo da dedicare (il mercato non mi e' mai piaciuto e per questo voglio capirlo prima di trarre giudizi).
Attenzione alle leve ...