Dimostraci che il conto è tuo al 100%, altrimenti la vedo dura darti affidabilità
Senti, ma cosa devo fare di più? Non è uno screen shot, bensì il link al conto per il monitoraggio esterno. Se vuoi posso sempre inibirlo per dimostrarti che si tratta del mio conto. Oppure posso Mettere Nome e Cognome Leggibile sulla pagina (ma sinceramente preferirei abilitare tale funzione solo a chi è veramente interessato) ? Se volete lo faccio pure.
Se puoi inserire in quella pagina un riferimento a questa discussione su btctalk direi che potrebbe bastare
Non ho modo di intervenire su quella pagina. L'unica cosa che posso fare e che poi potete vedere è versare sul conto, e a breve lo farò e aprire pozioni. Vi avviso quindi che dopo pranzo verserò 120 euro (quindi non vedrete più un saldo pari a 0.4 ma pari a 120 + o - gli utili o le perdite)
Per quanto riguarda l'applicazione dei metodi di trading al BITCOIN, come chiede acquafredda, in teoria si potrebbe fare, ma nella pratica non ho una suffiente esperienza su questa valuta tale da potermi garantire una sufficiente possibilità di successo: non so se per esempio sui BTC valgano ugualmente i principi base dell'analisi tecnica o, come penso sia più probabile, si debba più tenere conto di un'analisi impropriamente "Fondamentale" che tenga conto della diffusione, dell'utilizzo e di altri fattori che possano influire sul valore dei BTC . Inoltre bisogna vedere che broker offrono il trading sul BTC e con che leva.