Pages:
Author

Topic: Join Venture sul Forex - page 4. (Read 2585 times)

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
May 18, 2015, 11:17:15 AM
#5
è carina come idea
ma appunto serve qualcosa di piu "per poterci fidare"
full member
Activity: 182
Merit: 100
May 18, 2015, 08:58:59 AM
#4
Come si allegano le immagini?Huh??  Shocked


Tempo a disposizione ne ho in quantità. Vorrei lavorare su Exness, visto che mi ci trovo bene per via della velocità con cui eseguono i prelievi (massimo in mezz'ora e sono su neteller) .
full member
Activity: 370
Merit: 100
May 18, 2015, 08:19:31 AM
#3
Carina come cosa... ti mando un PM..
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
May 17, 2015, 02:58:58 AM
#2
Benvenuto.


Che tipo di trading vorresti operare? Su quale piattaforma? Quanto tempo hai a disposizione?
Potresti fornire qualche screenshot relativo al tuo trading?

full member
Activity: 182
Merit: 100
May 16, 2015, 07:22:41 AM
#1
Buongiorno,

E' da un pò che vi seguo e sono molto interessato ad accumulare Bitcoin. Ho un'idea, non so fino a che punto possa essere seguita, ma voglio prpoporvela. Sono un forex trader professionista e di questo posso fornirvene le prove attraverso i risultati ottenuti in passato. Ho diverso tempo da dedicare a tale attività e per questo cerco sempre nuove idee per incrementare i margini e i possibili guadagni. L'idea che vorrei lanciare è la seguente:

1) Si crea una Joint Venture: ossia un gruppo di Utenti mette a disposizione una certa somma (diciamo 0.5 BTC) e si apre un conto su un broker. Naturalmente il conto non lo apriamo a nome mio ma a nome di qualche utente fidato e che quindi ne gestisce codici di accesso, prelievi e depositi.
2) Diciamo che si potrebbe partire con un numero di persone che va da 5 a massimo 20 (in pratica occorre partire con almeno 1000 euro).
3) A me che farò da Trader verranno dati esclusivamente i codici di accesso della piattaforma trading, pertanto io potrò fare solo operazioni di compravendita di valute ma non avro possibilità di fare prelievi, versamenti o altri movimenti;
4) Alla fine di ogni giornata il gestore del conto provvederà a ritirare i profitti (che verranno rendicontati) e a distrubuirli come segue: 35% a me che sono il trader; 5% di extra al gestore del conto; 60% diviso pro quota tra gli investitori;
5) Il gestore potrà decidere se distribuire le somme CASH oppore l'ecquivalente in BTC (io preferisco la seconda).
6) Dal Canto mio mi faccio garante fino all 80% della somma investita: ossia qualora le cose vadano male e perdiamo tutto, io vi restituisco , in 4 mesi, l' 80% dell'investimento non ancora rientrato (ovvero se avete investito 100 euro e nel frattempo avete ricevuto 50 euro di interessi, in caso di perdita io vi restituisco l'80% dei restanti 50 euro, ossia 40 euro).

Mi auguro che l'idea possa piacervi e che possiate darmi la Vostra Fiducia.
Pages:
Jump to: