me la sento di criticare eccome, dato che lo spreco mi fa diventare matto
ok passarsi lo sfizio, fin quando siamo a quel livello nulla da dire
ma quando diventa una ossessione che rischia di bruciare famiglie intere e poi lo stato deve intervenire a limitare i danni si mi girano i coglioni enormemente
se uno non ha la maturita di capire il limite delle cose non dovrebbe manco iniziare una collezione
Si però se uno è così coglione da spendere 3 milioni per la carta di pikatchu o quel che è, vuol dire che quei soldi proprio gli caga come se fossero bruscolini. Cioè avrà un patrimonio minimo di centinaia di milioni se non anche 1 miliardozzo che non sa cosa farsene.
Per fortuna esistono i coglioni ricchi, grazie a loro un po’ di ricchezza viene redistribuita dai coglioni a magari chi ci campa.
Mia moglie aveva un po’ la fissa delle borse, che per assurdo alla fine ho scoperto che sono un investimento assurdo “quasi” senza senso.
Una mini bag qualsisi di chanel può costare MINIMO a oggi 5K. Però devo ammettere sono dei veri gioielli, e se manco le usi e le rivendi fra x anni qualxhe coglione che te le compra anche a 10/20/50k lo trovi. Pazzesco!
Io devo anche dire la verità, son veramente fatte bene, sono dei gioielli alla fine. Parlo di quelle chanel, ovvio comunque rimane un prezzo senza senso.
Poi ho visto quelle della concorrenza Hermes, non so se siete mai entrati manco per sbaglio in un negozio Hermes.
Robaccia dallo schifo più colossale, proprio esteticamente LAMMERDA e per un lacciò di scarpe di cuoio vogliono 5K o più. Per una borsa che sembra uno schifo di sacco dell’umido anche 20k.
EPPURE c’è la coda e la lista infinita per comprare questa MERDA.
Chissà che redistribuzione di ricchezza infinita c’è come giro tra Nmila coglioni che comprano sto schifo e tanti dipendenti e lavoratori che ci campano.
Quindi oh, se uno caga soldi e vuole comprarsi le manette per pollici dorate, chi sono io per fermarlo, “ma costano 5K e fanno schifo” “io voglio le manette per pollici” “ma guarda son fatte male manco d’oro sonoson dorate”
“Io cago soldi e li butto”
E coglione lui 😂😂😂
Che ci possiamo fare, io comunque preferirei le manette per pollici dorate a una borsa di Hermes o alla carta di pikatchu onestamente 😂