.....
Voi che dite, su cosa si concentrerà la FOMO dei prossimi mesi? C'è spazio per guadagnare sugli ordinals a vostro parere, e come? E siete a consocenza di altre "novità" interessanti oltre a quelle da me citate?
Per me la prossima bolla nascerà sull'entusiasmo da approvazione ETF.
Siamo qui tutti in attesa e con l'ormai certezza che saranno approvati: in queste condizioni il mercato attende un "nulla"per esplodere.
Poi dopo qualche mese e per lo stesso motivo (cioè senza nessun motivo valido a supporto), la bolla si sgonfierà e si tornerà a valori più ragionevoli, ma comunque più alti degli attuali.
È un copione che si ripete ormai da anni. Nessuno può avere certezze ovviamente, ma mi stupirei molto se non accadesse questo.
Quindi tu pensi che avremo la FOMO di ETF? Quindi la gente compra ETF invece di NFT o ICO. Non sono vecchio come voi, ma anche io ho visto tramite gli occhi del forum, cosa successo in passato. Il che,secondo il mio modesto parere, è molto affascinante come cosa. Diciamo una sorta di banca temporale dove sono stati salvati ricordi passati.
Ordinals mi pare figlio di NFT, quindi non lo penso nella FOMO onestamente.