Forgetme il fatto che non sei "scappato" è positivo, però ti chiedo tre cose.
1. Secondo te ha senso ora rimborsare in kimo? Cioè un utente ha comprato i kimo sugli exchange per usarli sullo store, pagandoli xx satoshi, ora gli restituisci i kimo, che se ne fa che non valgono niente?
2. Non so che problemi hai avuto e non mi interessa, ma perchè sul forum italiano sei sparito e su quello inglese scrivevi quasi ogni giorno ? Hai avuto problemi solo su quello italiano ? Bastava venir qui a scrivere 2 righe.
3. lo shop, c'è qualcuno che ha ricevuto davvero gli ordini? Sono mai stati spediti? Io non ho letto di utenti che hanno ricevuto qualcosa.
1.Secondo me ha senso rimborsare. Si, perchè mi sembra la cosa più giusta che io possa fare in questa situazione. Sarebbe stato meglio se avessi detto "Ciao a tutti"? Quel che posso fare è questo , perciò vi ho proposto questo rimborso.
2.Per favore trovami una timeline dei post prima di venire a dire che scrivevo quasi ogni giorno su un thread e sull'altro no. Non mi pare proprio sia andato così. Ma comunque sia, anche se fosse così il motivo è semplice: questo è prima di tutto un forum internazionale, poi locale. La precedenza in qualsiasi progeto del genere va data al campo internazionale. Difatti L'UNICO utente che si è proposto di mandare avanti la KMC e di prenderne le redini, guardacaso, non è italiano. Nella nostra cara amata e italianissima sezione ho notato quale sia stato il supporto tecnico e materiale: i discorsi! In più dopo i miei ultimi post, le vostre risposte e commenti si sono molto placati. Non ero uno scammer fino a 5 minuti prima?
3.beh io non posso sapere se la merce sia arrivata, non ho mica spedito con ricevuta di ritorno, e manco con numero di tracciamento.
In più su 50 ordini 10 erano ita quindi ricordatevi che il forum ita è solo un piccolo quartiere di fronte al mondo delle crypto. Non basate le vostre considerazioni solo su quello che succede in questa sezione.
Per cosa sarei dovuto scappare poi?
A far festa alle bahamas con il frutto del mio non-dump? Non sono mica un criminale, fino a prova contraria che ho bisogno di "scappare".
1- si ha senso rimborsa, ma un rimborso che sia vero, 10k di kimocoin cosa valgono, ne ho 2 mln che non valgono nulla
2-è vero non scrivi da nessuna parte perchè sei scappato, per i tuoi problemi (ormai non mi interessa più)
3-la merce non è mai stata spedita secondo me, visto che io ho ordinato 3 chiavette e non sono mai arrivate, non voglio pensare le altre cose se mai le hai comprate.
quindi basta cavolate, kmc era una bellissima idea che poteva portare a un buon progetto, ma ci volevano dei fondi per avviarlo, quindi è stato un fallimento fin dall'inizio!