Pages:
Author

Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!] - page 3. (Read 21362 times)

sr. member
Activity: 490
Merit: 250
ogni volta che parlo con forgetme vengo insultato per la storia dello shop e perchè ho contattato la sua università..

rinuncio ai 0,5BTC che ho messo fra shop e acquisto di moneta..provate a contattarlo voi..
Saluti

In che senso ? Che ti ha detto ?

FaSan

non mi va di postare conversazioni private...

sono giorni che gli chiedo di scrivere qualcosa e non lo fa..
se è stato fregato da uno shop cinese può sempre postare gli screen degli ordini...non gliene faremo mica una colpa madornale..
e continua a sostenere che non ho speso 80€ nello shop..ma io i KMC li ho pagati 399 satoshi... fatevi voi i conti..
hero member
Activity: 658
Merit: 502
ogni volta che parlo con forgetme vengo insultato per la storia dello shop e perchè ho contattato la sua università..

rinuncio ai 0,5BTC che ho messo fra shop e acquisto di moneta..provate a contattarlo voi..
Saluti

In che senso ? Che ti ha detto ?

FaSan
sr. member

Saluti
hero member
Merit: 504
Bullandterrier
e comunque la solita figura di sputtanamento per gli italiani

Io oramai mi sono rassegnato. Anche le LIRE stanno facendo un figurone...  Undecided

+1
hero member

Io oramai mi sono rassegnato. Anche le LIRE stanno facendo un figurone...  Undecided
full member
Activity: 137
Merit: 100
sr. member
Activity: 406
member
Activity: 62
Merit: 10
quoto in pieno Fasan

Bastava una post di scuse pubbliche e la restituzione dei KIMO....sparire ignorando gli utenti non ci fai una bella figura e soprattutto perdi di credibilità
hero member
mi ha risposto la segreteria dell'accademia di carrara, e l'indirizzo l'ho cercato su internet..
non penso abbia hackerato un sito per spacciarsi come studente dell'accademia di carrara...

Ma si, ed io l' avevo già scritto. O ha davvero dei problemi, o magari la roba è in viaggio dalla cina e non si sà che fine abbia fatto, o non si è reso conto che valutare la coin a 500 satoshi quando ne valeva 1 non è stato un grande affare.

Visto che non si parla di BTC ma di una coin che non vale niente, non starei a fare l' avvoltoio, prox volta facciamo più attenzione. Anche se un bel post di ammissione di responsabilità con relative scuse ci stava benissimo.

FaSan
sr. member
mi ha risposto la segreteria dell'accademia di carrara, e l'indirizzo l'ho cercato su internet..
non penso abbia hackerato un sito per spacciarsi come studente dell'accademia di carrara...
hero member
Activity: 700
Merit: 500
quale università? mi è sfuggito qualcosa!

comunque potrei anch'io mettere un paio di logo di qualche università, rubare un paio di identità e spacciarmi per chi sa chi!
sr. member
un università non ci mette la faccia per una roba del genere, il progetto c'è ed esiste, ha solo sbagliato a tenerlo da solo..
full member
Activity: 137
Merit: 100
E' successo anche a me, ma sono passati due mesi e la mia merce viene segnalata ancora come "in preparazione" e non in spedizione. Inoltre, penso sia stato un modo per guadagnare molti kmc senza minarli e rivenderli sugli exchange.

e che avrà fatto... 2 BTC? i volumi sono sempre stati nulli.. la preparazione per lanciare una moneta richiede tempo e risorse.. secondo me ci ha provato e a un certo punto ha mollato, comunque un cazzaro in entrambe i casi
hero member
E' successo anche a me, ma sono passati due mesi e la mia merce viene segnalata ancora come "in preparazione" e non in spedizione. Inoltre, penso sia stato un modo per guadagnare molti kmc senza minarli e rivenderli sugli exchange.
sr. member
le cose sono due:

1. E' un gran cazzaro
2. Compra dalla Cina e spedisce direttamente dal fornitore, ecco spiegato i lunghi tempi d'attesa.

Credo sia più probabile la prima opzione  Undecided

direi la 2° e penso non abbia scelto la spedizione tracciata, quindi non sa dove sono i prodotti..
è successo anche a me
hero member
le cose sono due:

1. E' un gran cazzaro
2. Compra dalla Cina e spedisce direttamente dal fornitore, ecco spiegato i lunghi tempi d'attesa.

Credo sia più probabile la prima opzione  Undecided
sr. member
in che senso?
dicono che abbia problemi e che ha spedito tutto Tongue
sr. member
sr. member
che ne pensate dei post nel thread ufficiale?
sr. member
Pages:
Jump to: