Pages:
Author

Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!] - page 25. (Read 21362 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 502

Scusa, quale sarebbe il problema stavolta?

Sono state fatte fork? No
Ci sono stati problemi? No, al più rallentamenti nei pagamenti ma tutto ok, nessuna share persa...

Riguardo ai tuoi BlitzCoin spariti, il motivo ti è stato spiegato, avevi detto che non vuoi fare polemica, vuoi farla per 5 blocchi? Dammi il wallet che te li risarcisco, sei l'unico utente che continua a lamentarsi della questione...

Ah non lo sò davvero qual'è il problema stavolta. Da voi non ci vengo proprio più a minare. Ma a quanto pare i problemi continuano visto le lamentele di altri utenti qui e nel thread internazionale.

Ahh ecco, adesso sono "solo" 5 blocchi e mi vuoi risarcire. Avresti dovuto farlo, di tua iniziativa, a me e a tutti quelli che hanno perso coins qualche giorno fà.

Non è la quantità di coins il problema, è il modo di fare che non condivido affatto.

FaSan
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
full member
Activity: 126
Merit: 100
http://www.multi-pool.eu
Riguardo multipool-eu, che sarebbero quelli che hanno fatto sparire i miei BlitzCoin qualche giorno fà... possibile che su ogni coin ci sia qualche problema tecnico ? Le questioni sono due :

- siete incapaci
- ci provate come matti

Per me la seconda... basta no ?

FaSan

Scusa, quale sarebbe il problema stavolta?

Sono state fatte fork? No
Ci sono stati problemi? No, al più rallentamenti nei pagamenti ma tutto ok, nessuna share persa...

Riguardo ai tuoi BlitzCoin spariti, il motivo ti è stato spiegato, avevi detto che non vuoi fare polemica, vuoi farla per 5 blocchi? Dammi il wallet che te li risarcisco, sei l'unico utente che continua a lamentarsi della questione... 
hero member
Riguardo multipool-eu, che sarebbero quelli che hanno fatto sparire i miei BlitzCoin qualche giorno fà... possibile che su ogni coin ci sia qualche problema tecnico ? Le questioni sono due :

- siete incapaci
- ci provate come matti

FaSan

Ma sono italiani?

Yessss
full member
Activity: 238

- siete incapaci
- ci provate come matti

FaSan

Ma sono italiani?
full member
Scusate ma in solo mining se cudaminer mi dice:  debug find new work in 2 ms  sto minando o no? L'hashrate è normale e anche le gpu stanno lavorando su msi afterb..

Con le altre monete in solo non mi usciva nient'altro che l'hash..

grazias

Se mi mandi in PM lo username sulla pool ti guardo hashrate e bilancio.

Se stà minando in solo cosa vorresti controllare ?  Huh

eheh mi hai anticipato.. sarà colpa dell'entusiasmo del lancio  Wink

Puoi aiutarmi faSan?

Ahah scusami è che sto rispondendo a svariate richieste d'aiuto sulle pool e rispondo un po' in automatico :-)
hero member

- siete incapaci
- ci provate come matti

FaSan
hero member
Merit: 504
Bullandterrier

Puoi aiutarmi faSan?

Bè oddio.. parliamo di cudaminer giusto ? In realtà non l' ho mai usato, ho tutte ATI.. cmq non mi sembra un messaggio di cui preoccuparsi. Probabilmente lo ricevi perchè le Kimo hanno un tempo medio per blocco abbastanza corto.

FaSan

Lo pensavo anch'io, magari provo più tardi quando la difficoltà aumenta un po' cosi vengono trovati meno blocchi

grazie
hero member

Puoi aiutarmi faSan?

Bè oddio.. parliamo di cudaminer giusto ? In realtà non l' ho mai usato, ho tutte ATI.. cmq non mi sembra un messaggio di cui preoccuparsi. Probabilmente lo ricevi perchè le Kimo hanno un tempo medio per blocco abbastanza corto.

FaSan
full member
Activity: 210
24H 0% FEE ! Come On !

Stats page : http://kmc.megapools.org:7191

Miner config :

vertminer -o stratum+tcp://kmc.megapools.org:7191 -u YOURKIMOADDRESS -p xxx [GPU configs]

cudaminer -o stratum+tcp://kmc.megapools.org:7191 -u YOURKIMOADDRESS -p xxx --algo=scrypt:2048 [GPU configs]

No REGISTRATION required. High DDOS Protection. Europe fast Node.

payout according to last round shares,
and send immediately to your wallet (like p2pool)

Support megapools and spread your hashrate!

Distribuite sto mining e buon inizio di KimoCoin! Smiley
sr. member
Activity: 434
Ma solo a me non va il Cudaminer con le 750ti ? ...

Ho anche installato il toolkit 5.5, ma appena lo lancio mi da un errore di windows e non ne vuole sapere di partire -.-

Qualche idea ?

Si tommot prenditi cudaminer per maxwell qui https://mega.co.nz/#!VARyyRLR!o4ZWiQKWpaxv6BLbTfBml6OWdi89-RW46VPNvgB5XiI

e poi usa questa pool http://kimo.internetarena.it/

con questo .bat :

cudaminer --algo=scrypt:2048 -l T5x20 -i 0 -C 2 -H 2 -o stratum+tcp://kimo.internetarena.it:3341 -O workername:passname

Il Cudaminer linkato in prima pagina non è buono per le nostre maxwell .
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Ma solo a me non va il Cudaminer con le 750ti ? ...

Ho anche installato il toolkit 5.5, ma appena lo lancio mi da un errore di windows e non ne vuole sapere di partire -.-

Qualche idea ?
hero member
Bullandterrier
Scusate ma in solo mining se cudaminer mi dice:  debug find new work in 2 ms  sto minando o no? L'hashrate è normale e anche le gpu stanno lavorando su msi afterb..

grazias

Puoi aiutarmi faSan?
full member
Activity: 140
http://www.megapools.org
24H 0% FEE ! Come On !

Stats page : http://kmc.megapools.org:7191

Miner config :

vertminer -o stratum+tcp://kmc.megapools.org:7191 -u YOURKIMOADDRESS -p xxx [GPU configs]

cudaminer -o stratum+tcp://kmc.megapools.org:7191 -u YOURKIMOADDRESS -p xxx --algo=scrypt:2048 [GPU configs]

No REGISTRATION required. High DDOS Protection. Europe fast Node.

payout according to last round shares,
and send immediately to your wallet (like p2pool)

member
Activity: 111
Merit: 10
solo su kimo.okaypool.com ottengo accepted però Unconfirmed 0.000000 Confirmed 0.000000, su tutte le altre pool rejected HuhHuh?

Domanda idiota: hai impostato scrypt-n?
seconda domanda idiota, come si fa?
hero member

grazias

sr. member
Activity: 406
7      c275   841   8,559.391
8      colomba   560   5,703.240

Io sono colomba ti sto dietro c275 non mi scappi!!! Smiley .

12      wwzoon   294   2,989.540

.

BEST POST EVER!
 Cool
solo perchè mi si è rotta la seconda scheda che è in riparazione! se no facevo il doppio! Wink

azzzzz ma fai 850Khash con 1 scheda sola???  Shocked Shocked Shocked Shocked

290 o 290x immagino!!!!
io sono wwzoon ovviamente! XD cmq faccio 375 khs con una 280x farei anche di più se solo volessi, ma mi pare non troppo stabile
full member

grazias

full member
Su http://kmc.multi-pool.eu/

Transazioni bloccate al block 770 .

Anche tu per favore prova kimo.internetarena.it Siamo una nuova pool multicoins tutta italiana, sei il benvenuto.

Ci sto dentro , Ma Fasan dobbiamo dargli qualche regalino se no non viene Cheesy .

Vediamo cosa si può fare  Grin
hero member
Bullandterrier

grazias
Pages:
Jump to: