È vero che a volte può non sembrare facile mantenere questa costanza. Ma senza dubbio, sono d'accordo con te, se la folla fosse più costante i risultati sarebbero molto più interessanti, come in altri luoghi.
It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 1. Andamento del mercato
Grazie all’incredibile talento di @LoyceV, abbiamo una lista della “forza DT” di tutti gli utenti.
Non tutti i criteri sono rispettati, ma è già qualcosa. Criteria (green is included by me, red is ignored): - If rank was determined solely using earned merit, then you must be of at least Member rank. - You must have been online sometime within the last 3 days. - Your trust list must include at least 10 users, not including ~distrust entries. (I think 9 + DefaultTrust qualifies too) - You must not be banned or manually blacklisted from selection. - You must have posted sometime within the last 30 days. - You must have at least 10 people directly trusting you each with an earned merit of at least 10, not including merit you yourself sent. These "votes" are limited. - You must have at least 2 people directly trusting you with an earned merit of at least 250, not including merit you yourself sent. These "votes" are limited. Ecco la lista: Ranking DT.
io ho provato un nuovo fantastico tool per fare scrape, se ti interessa, fra le altre cose e' clicca clicca con poca programmazione
si chiama n8n se vuoi lo setuppiamo insieme, ma serve una vps.. c sono dei posti che te la danno gratis (magari fosse per tutto che la dessero..)
Questa intanto la lista degli utenti che hanno ricevuto più di 100 merits.
Spero con l'aiuto d qualche tecnico di riuscire a fare un pò di scraping da bitcointalk.org oppure da bpip.org. Code: fillippone Plutosky duesoldi babo Paolo.Demidov Ale88 bitbollo gbianchi jack0m arulbero creep_o alexrossi conilmionome coinlocket$ acquafredda mattonebit Speculatoross Micio aga0685 giammangiato m.lov gallisiardi Prova123 IlVeroNico Lillominato89 HedgeFx MarioV Neo_Coin simpic Piggy big_daddy icio vegas420 picchio kronos123 HostFat poi alla posta a fare un pò di fila inutile Dai lo sappiamo che ti vendi il posto il fila per qualche Satoshi ..... Boh, provo a vedere se con i vari tool si riesce a cavarne qualcosa. Sì però facci anche una cortesia: dicci che lavoro fai !!! e se l'azienda assume.... Dove trovi il tempo per fare queste cose ? Non è un problema mio se quando vi dico che sono in pensione non mi credete. La mattina porto i nipoti a scuola, poi alla posta a fare un pò di fila inutile, poi cantiere, a dare qualche consiglio... e la giornata passa in un soffio. Scherzi a parte, credo che qui da noi il problema sia l’ultimo accesso. Abbiamo molti utenti con meriti, ma poco attivi. Vedo cosa riesco a fare. maledetto quando devo per forza andare alla posta e vedo 100 vecchietti che hanno voglia di parlare con la tipa/o al bancone mannaggia la miseria o i vecchieti con la ape piaggio a 10 km/h ma le bocce no? eh? Non è un problema mio se quando vi dico che sono in pensione non mi credete. La mattina porto i nipoti a scuola, poi alla posta a fare un pò di fila inutile, poi cantiere, a dare qualche consiglio... e la giornata passa in un soffio. Ma noi ti crederemmo anche, però poi quando scegli le colonne sonore per il Meta te ne salti fuori con basi psichedeliche da LSD invece di mettere un bel pezzo di Nilla Pizzi o Claudio Villa, e lì la narrativa del pensionato traballa un po'.... ..... Boh, provo a vedere se con i vari tool si riesce a cavarne qualcosa. Sì però facci anche una cortesia: dicci che lavoro fai !!! e se l'azienda assume.... Dove trovi il tempo per fare queste cose ? Non è un problema mio se quando vi dico che sono in pensione non mi credete. La mattina porto i nipoti a scuola, poi alla posta a fare un pò di fila inutile, poi cantiere, a dare qualche consiglio... e la giornata passa in un soffio. Scherzi a parte, credo che qui da noi il problema sia l’ultimo accesso. Abbiamo molti utenti con meriti, ma poco attivi. Vedo cosa riesco a fare. ..... Boh, provo a vedere se con i vari tool si riesce a cavarne qualcosa. Sì però facci anche una cortesia: dicci che lavoro fai !!! e se l'azienda assume.... Dove trovi il tempo per fare queste cose ? Non ho mai verificato quanti siano gli utenti che possono far parte del gruppo DT1 ... ricordo tempo fa che hai postato i criteri @fillippone ma sinceramente non ci faccio caso queste info, troppo time consuming Ho fatto alcuni trade (sia come acquirente/come venditore) qui sul forum e il concetto di trust va sempre "misurato" volta per volta (dipende molto la cifra e la situazione in cui si effettua il trade). Purtroppo in passato ci sono stati casi di DT1 che hanno scammato per cui non è un dato di garanzia oggettiva. Difatti intendevo proprio questo: quali utenti sono “eleggibili” e quali sono “quasi eleggibili”, nel senso che magari non hanno compilato la Default list etc. Boh, provo a vedere se con i vari tool si riesce a cavarne qualcosa. Piuttosto, c’è un hard cap a 7 membri? Quanti sono gli utenti della board potenzialmente eleggibili? Ti riferisci alle board locali? In tal caso per me non c'è un limite, le scelte dovrebbero semplicemente essere basate a livello di forum, mi sembrerebbe una complicazione inutile altrimenti. Sempre che intendessi questo.Infatti credo anche io che sia implausibile fare un controllo del genere (e poi ci sono board locali come quella Russa con un sacco di utenti....) Non ho mai verificato quanti siano gli utenti che possono far parte del gruppo DT1 ... ricordo tempo fa che hai postato i criteri @fillippone ma sinceramente non ci faccio caso queste info, troppo time consuming Ho fatto alcuni trade (sia come acquirente/come venditore) qui sul forum e il concetto di trust va sempre "misurato" volta per volta (dipende molto la cifra e la situazione in cui si effettua il trade). Purtroppo in passato ci sono stati casi di DT1 che hanno scammato per cui non è un dato di garanzia oggettiva. Piuttosto, c’è un hard cap a 7 membri? Quanti sono gli utenti della board potenzialmente eleggibili? Ti riferisci alle board locali? In tal caso per me non c'è un limite, le scelte dovrebbero semplicemente essere basate a livello di forum, mi sembrerebbe una complicazione inutile altrimenti. Sempre che intendessi questo. Caro fillippone, credo che ci sia un errore nelle tue tabelle. Grazie. Assolutamente c’era un errore. Che dire, perdo colpi. Piuttosto, c’è un hard cap a 7 membri? Quanti sono gli utenti della board potenzialmente eleggibili? Jump to:
|