ovviamente, purtroppo una nota negativa sono le svariate pagine di discussione. Ad esempio se ho bisogno di una dritta sul fisco e BTC c'è il 3d apposta ma sono più di 200 pagine, sarebbe una follia leggersele tutte in cerca dell'informazione che ti serve. Una wiki interna sarebbe il top, magari se qualche volontario si propone sarebbe una cosa molto utile, con un piccolo contributo da tutti quelli che ne usufruiscono renderebbero il progetto qualcosa che viene poi mantenuto aggiornato nel tempo senza farlo diventare una bibbia antica.
Quel 3d ha più di 200 pagine perché regna la confusione in italia sugli aspetti fiscali per le cripto, perciò negli anni si è scritto tutto e il contrario di tutto.
Si potrebbero sintetizzare le 200 pagine dicendo: ad oggi non si sa con certezza come trattare fiscalmente le cripto. Punto.
Anche il tema dell'Rw sul quale ho letto spesso "certezze"..... io non sono mica sicuro che l'interpretazione corretta sia quella che qui va per la maggiore. Per dire.....
....
Avete notato la scritta (OP) qui di fianco al mio nickname?
Innovazioni…
Ammazza che innovazione !
c'era già la colonna "started by" nell'elenco thread di ogni sezione.