Bravo, questo e' il mio mantra assoluto. Delegare alle macchine quanto piu possibile per liberarci di noiosi protocolli umani.
Questo e' il modo per recuperare tempo, non ci stanno altri modi purtroppo per farlo
It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 1. Andamento del mercato
Stranissimo perché lo ho provato proprio da Safari, a meno che per un increscioso incidente abbia aperto chrome su Mac, ma non credo. Se hai un Mac ti metto in ignore! (vabbe' scherzo... ma insomma ) Interrvento da incorrniciare ! Comunque qui da un plebeo FF su Ubuntu si vede ... parliamone nel thread specifico pero.. cosi non sporchiamo qua che fillippone ci rimprovera senno ... @fillippone non rimprovera più nessuno ormai: è 'nnammurato ! https://bitcointalksearch.org/topic/m.60933765 la wiki e' qualcosa di tecnico <…> le discussioni in una wiki non si possono fare (per fortuna) Ho forti dubbi in proposito. Non mi fraintendere, l’idea è buona, certo è che il commitment richiesto sarebbe ordini di grandezza maggiore rispetto a quello che qui, nella “pizzeria Bitcointalk Italia”, siamo in grado di assicurare. Prova ad aprire un thread e lanciare “ufficialmente” l’idea… Purtroppo mi tocca essere d'accordo con te. Dico "purtroppo" perché l'idea di @babo sarebbe bellissima, ma poi scrivere i contenuti sarà tutt'altro che banale, richiederà (parecchio) tempo. Anche perché un conto è scrivere qualcosa in un thread, che per sua natura prima o poi regalerà l'oblio ai vecchi interventi. Altra cosa invece è scrivere in un wiki, dove quel che scrivi rimane facilmente leggibile da tutti per anni. Io che scrivo solo ca@@ate - per dire - difficilmente potrei scrivere in un wiki Detto questo, ci si può provare.... dai proviamo tanto mal che vada parliamone nel thread specifico pero.. cosi non sporchiamo qua che fillippone ci rimprovera senno tanto alla fine che ci costa? mal che vada buttiamo tutto no? secondo me e' complementare la wiki Stranissimo perché lo ho provato proprio da Safari, a meno che per un increscioso incidente abbia aperto chrome su Mac, ma non credo. Se hai un Mac ti metto in ignore! (vabbe' scherzo... ma insomma ) Premesso che mi sembra una cosa totalmente inutile e pure esteticamente brutta (in perfetta linea col forum quindi), anche a voi appare un punto di domanda passandoci sopra il mouse? Si compare, e se lasci il mouse fermo quando è a forma di domanda, compare il significato della sigla OP: Code: "This member is the topic-starter" Il che non spiega perchè sia OP e non TS, a questo punto Stranissimo perché lo ho provato proprio da Safari, a meno che per un increscioso incidente abbia aperto chrome su Mac, ma non credo. Premesso che mi sembra una cosa totalmente inutile e pure esteticamente brutta (in perfetta linea col forum quindi), anche a voi appare un punto di domanda passandoci sopra il mouse? Si compare, e se lasci il mouse fermo quando è a forma di domanda, compare il significato della sigla OP: Code: "This member is the topic-starter" Il che non spiega perchè sia OP e non TS, a questo punto la wiki e' qualcosa di tecnico <…> le discussioni in una wiki non si possono fare (per fortuna) Ho forti dubbi in proposito. Non mi fraintendere, l’idea è buona, certo è che il commitment richiesto sarebbe ordini di grandezza maggiore rispetto a quello che qui, nella “pizzeria Bitcointalk Italia”, siamo in grado di assicurare. Prova ad aprire un thread e lanciare “ufficialmente” l’idea… Purtroppo mi tocca essere d'accordo con te. Dico "purtroppo" perché l'idea di @babo sarebbe bellissima, ma poi scrivere i contenuti sarà tutt'altro che banale, richiederà (parecchio) tempo. Anche perché un conto è scrivere qualcosa in un thread, che per sua natura prima o poi regalerà l'oblio ai vecchi interventi. Altra cosa invece è scrivere in un wiki, dove quel che scrivi rimane facilmente leggibile da tutti per anni. Io che scrivo solo ca@@ate - per dire - difficilmente potrei scrivere in un wiki Detto questo, ci si può provare.... la wiki e' qualcosa di tecnico <…> le discussioni in una wiki non si possono fare (per fortuna) Ho forti dubbi in proposito. Non mi fraintendere, l’idea è buona, certo è che il commitment richiesto sarebbe ordini di grandezza maggiore rispetto a quello che qui, nella “pizzeria Bitcointalk Italia”, siamo in grado di assicurare. Prova ad aprire un thread e lanciare “ufficialmente” l’idea…
la wiki e' qualcosa di tecnico
non verra messa la domanda, bitcoin LN funziona o no.. ci sara articolo su come installarsi raspiblitz come usare phoenix e via dicendo.. le discussioni in una wiki non si possono fare (per fortuna) Jump to:
|