Inoltre ci sono i grafici, sempre molto apprezzati da un nerdone come me.
Potevi fare direttamente agosto, vabbe
Agosto, inizio a lavorarci da oggi!
Evviva! Un giro continuo... per voi, sempre per voi. Sono merit rascal di quartiere per un motivo.
It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 1. Andamento del mercato
Ah grazie, adesso ho un po' capito. Diciamo che é come un sistema multilivello? In cui il primo ha il trust assoluto e dando agli altri si scende di conseguenza. Solo che qui non esiste una persona sola, ma abbiamo 100 persone scelte a caso fra un gruppo di possibili.
Credo di aver capito. Forse. Bella per voi. Ma per entrare in questa magica cerchia cosa serve? Sopratutto, se sono in questo gruppo.. cosa posso fare? Non ho ben capito cosa cambia essere DT Gli utenti della DT1 (Default Trust List 1) sono quelli che con i loro giudizi di Trust “aggregato" danno il punteggio trust di ogni utente del forum. Messaggio originale theymos DefaultTrust changes Guida di LoyceV sul sistema di trust del forum. LoyceV's Beginners guide to correct use of the Trust system Classifica della "forza" del DT di ciascun utente. https://loyce.club/trust/ranking/
Bella per voi. Ma per entrare in questa magica cerchia cosa serve?
Sopratutto, se sono in questo gruppo.. cosa posso fare? Non ho ben capito cosa cambia essere DT
theymos ha appena aggiornato la lista degli utenti in DT1:
DT update log Rimossi dalla DT1: (28) Code: 1miau abhiseshakana Avirunes bavicrypto bobita dkbit98 El duderino_ ezeminer FatFork Foxpup geophphreigh hilariousandco Husna QA ibminer JayJuanGee JollyGood Lesbian Cow LFC_Bitcoin LoyceV Maus0728 NotATether nullius o_solo_miner rxalts sapta The Pharmacist wwzsocki yahoo62278 Confermati in DT1: (72) Code: achow101 Ale88 babo be.open bitbollo BitcoinPenny Buchi-88 buckrogers bullrun2020bro buwaytress Coin_trader coinlocket$ condoras crwth CryptopreneurBrainboss cygan Cyrus DarkStar_ dbshck DdmrDdmr DireWolfM14 duesoldi efialtis EFS examplens GazetaBitcoin GreatArkansas Harkorede HostFat icopress igehhh jeremypwr Jet Cash johhnyUA julerz12 klarki krogothmanhattan Kryptowerk KTChampions Lafu Lakai01 LeGaulois logfiles madnessteat minerjones Mitchell mole0815 morvillz7z mprep NeuroticFish polymerbit RaltcoinsB Ratimov Real-Duke Rikafip sheenshane stompix TheBeardedBaby theymos Timelord2067 Trofo TryNinja tvplus006 Veleor Vispilio Welsh witcher_sense Yatsan yogg YOSHIE yxt zasad@ Aggiunti alla DT1: (28) Code: -doubleU- 3meek Agrawas Baofeng BitcoinGirl.Club bitmover Bthd Coin-1 Dabs dragonvslinux ekiller fillippone gmaxwell imhoneer irfan_pak10 joniboini lovesmayfamilis OgNasty philipma1957 phishead qwk roycilik SFR10 The Cryptovator TwitchySeal vizique xtraelv zazarb Quindi per la nostra seziona abbiamo: Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (0) Code: - Membri della board italiana confermati in DT1: (6) Code: Ale88 babo bitbollo coinlocket$ duesoldi Hostfat Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (1) Code: fillippone .... Oh, comunque mica c’è il mio timbro sopra eh, se qualcuno vuole farlo al posto mio, benvenuto!! Eh ma tu sei veloce a fare queste cose (citando un mio collega che 30 anni fa mi indorava la pillola in questo modo quando mi chiedeva di fare qualcosa che lui non aveva voglia di fare! ) Story of my life. A parte che ero veloce. Poi io di solito rispondevo così: “Ma certo che sono veloce, sai quanto mi alleno? Mi alleno il doppio, perché non solo faccio il mio, ma pure il tuo!” .... Oh, comunque mica c’è il mio timbro sopra eh, se qualcuno vuole farlo al posto mio, benvenuto!! Eh ma tu sei veloce a fare queste cose (citando un mio collega che 30 anni fa mi indorava la pillola in questo modo quando mi chiedeva di fare qualcosa che lui non aveva voglia di fare! )
no grazie
non ho manco il tempo per andare al cesso, e quando lo trovo ci sta mio figlio che mi segue come un'ombra anche volendolo fare, mi manca il tempo tu hai 80 anni e i figli grandi, lo lasciamo a te altrimenti poi che fai.. ti annoi giocare a bocce tutto il giorno, che due palle scusa fai un unico post, e quello di luglio lo fai incorporato in quello di agosto che ti frega?! a noi "non interessa" se lo fai unico, sarebbe meglio e sarebbe anche meno sbattimento.. vedi tu non ti vogliamo stressato Ah si ci ho pensato ad un “volume estivo”. La verità è che il lavoro più “noioso”, ovvero la raccolta delle immagini e dei dati l’ho già fatta. Rimane la parte “creativa” del lavoro, cioè la storiella da raccontare…ma quella mi ci diverto anche! Oh, comunque mica c’è il mio timbro sopra eh, se qualcuno vuole farlo al posto mio, benvenuto!!
scusa fai un unico post, e quello di luglio lo fai incorporato in quello di agosto
che ti frega?! a noi "non interessa" se lo fai unico, sarebbe meglio e sarebbe anche meno sbattimento.. vedi tu non ti vogliamo stressato -- voto la proposta di duesoldi, fai agosto e bona chissenefotte .... La cosa “brutta” è che devo scrivere una telecronaca sapendo già come “va a finire” essendo passato così tanto tempo. È vabbè , è “colpa mia”! Scusa ma perché non passi direttamente ad agosto? se ci fossero considerazioni particolarmente meritevoli da fare sui dati di Luglio, puoi sempre metterle su quelli di Agosto senza che perdano di interesse. Non deve mica diventare un lavoro questo per te ! Io voto per Agosto @rikafip, my friend, I am going to raise the “slacking threshold” to absurd levels, don’t follow my footsteps! Ovviamente la colpa e' sempre e solo di @fillippone quindi il fannullone e' lui non vuol lavorare per niente! ahahaha cmq grazie per quello che fate, davvero apprezzato da tutti.. anche se non viene detto spesso (troppo) io rispetto chi lo fa per passione e se ritardate, non fa niente Grazie Babo. Da domani mi ci metto, su quello di luglio, poi ci sarà quello di agosto a stretto giro. La cosa “brutta” è che devo scrivere una telecronaca sapendo già come “va a finire” essendo passato così tanto tempo. È vabbè , è “colpa mia”! @rikafip, my friend, I am going to raise the “slacking threshold” to absurd levels, don’t follow my footsteps! Ovviamente la colpa e' sempre e solo di @fillippone quindi il fannullone e' lui non vuol lavorare per niente! ahahaha cmq grazie per quello che fate, davvero apprezzato da tutti.. anche se non viene detto spesso (troppo) io rispetto chi lo fa per passione e se ritardate, non fa niente @rikafip, my friend, I am going to raise the “slacking threshold” to absurd levels, don’t follow my footsteps! Sono in ritardo lo so. Mi sembra un qualcosa di francamente inaccettabile, ora contatto Theymos per vedere come darti dei merit negativi.Ma a causa di eventi IRL determinanti ed improrogabili non ho avuto modo di completare il lavoro, che presumibilmente slitterà a settembre. A scanso di equivoci è un post sarcastico, meglio precisarlo perché nel fantastico mondo di internet il sarcasmo spesso non viene caricato correttamente Si chiama Poe’s Law: Quote La legge di Poe afferma che «senza un’emoticon sorridente o qualche altro chiaro segno di intenti umoristici, non è possibile scrivere una parodia del fondamentalismo in modo tale che qualcuno non la confonda con il vero fondamentalismo».[1] Comunque tranquillo che avevo capito. Comunque mi ci dedicherò dal primo settembre e prometto anche che sarò suerperfast per l’aggiornamento di settembre! Sono in ritardo lo so. Mi sembra un qualcosa di francamente inaccettabile, ora contatto Theymos per vedere come darti dei merit negativi.Ma a causa di eventi IRL determinanti ed improrogabili non ho avuto modo di completare il lavoro, che presumibilmente slitterà a settembre. A scanso di equivoci è un post sarcastico, meglio precisarlo perché nel fantastico mondo di internet il sarcasmo spesso non viene caricato correttamente Jump to:
|