OVviamente chi fa la foto lo sa, e prova a "camuffare" sufficientemente la foto.
Già fatto e in effetti non si trovava nulla
Tu che percorso logico hai seguito? (così sappiamo già cosa immaginare nel primo gioco-foto )
It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 1. Andamento del mercato
Non penso di aver mai dato trust, che siano positivi o negativi, non avendo mai comprato/venduto nulla sul forum. Ci sono altri motivi, scam a parte, per il quale valga la pena dare un trust negativo? Mi pare che la tua Trust list sia stata compilata .Hai anche degli utenti nella sezione dei trusted feedback! Cliccando sui munererei vedi quando hai attivato la tua trust list. In particolare nella settimana 25: giugno 2019. https://loyce.club/trust/2019-06-08_Sat_06.22h/932931.html Invece già dall’inizio eri in trust di duesoldi e mio. Non penso di aver mai dato trust, che siano positivi o negativi, non avendo mai comprato/venduto nulla sul forum. Ci sono altri motivi, scam a parte, per il quale valga la pena dare un trust negativo? Mi pare che la tua Trust list sia stata compilata .Hai anche degli utenti nella sezione dei trusted feedback! il trust negativo lo dai anche a persone che sono palesemente degli scammer o dei abuser almeno io faccio cosi tanto nella descrizione puoi mettere il motivo per cui metti il trust negativo e anche un link (meglio sempre archive.is) almeno io faccio cosi Il trust negativo a mio parere dovrebbe essere gestito esattamente in questo modo. Invece nella sezione internazionale specialmente, a volte si assiste davvero a cose ridicole, piovono tag rossi magari anche solo per insinuazioni o sospetti mai confermati, senza pensare che magari in quel momento stai rovinando un utente che non potrà più entrare in nessuna campagna firme. Essere presenti nella lista DT dovrebbe essere un privilegio di pochi, e solo di utenti che sanno veramente ciò che fanno quando mettono un tag rosso.
il trust negativo lo dai anche a persone che sono palesemente degli scammer o dei abuser
almeno io faccio cosi tanto nella descrizione puoi mettere il motivo per cui metti il trust negativo e anche un link (meglio sempre archive.is) almeno io faccio cosi Non penso di aver mai dato trust, che siano positivi o negativi, non avendo mai comprato/venduto nulla sul forum. Ci sono altri motivi, scam a parte, per il quale valga la pena dare un trust negativo? Mi pare che la tua Trust list sia stata compilata .Hai anche degli utenti nella sezione dei trusted feedback! era una vita che non uscivo dalla DT1 Era da tanto che non aprivo questo thread, ho appena notato che sono stato rimosso. Non so il motivo, ma dato che manco so come ci fossi finito dentro direi che cambia poco sarebbe arrivato prima o poi il momento che la luck sarebbe venuta meno poco male eh in ogni caso bella li basta avere cmq una rappresentanza italiana, che sia io o sia qualcun altro Se però dai dei trust, soprattutto negativi, cambia per chi li riceve. Soprattutto se vuole partecipare a signature campaign o cose del genere.
poi vengono decisi random
esiste un pool di gente "papabile" ma al massimo i DT1 sono 100,quindi avviene una rotazione in base alla fortuna una specie di lotteria chi vince entra chi perde esce nulla di che Jump to:
|