Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 79. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
July 29, 2022, 10:55:37 AM
Non hai che da provarci con la foto in questione....io ci ho provato ed ho fallito miseramente.
OVviamente chi fa la foto lo sa, e prova a "camuffare" sufficientemente la foto.

Già fatto e in effetti non si trovava nulla  Wink

Tu che percorso logico hai seguito?  (così sappiamo già cosa immaginare nel primo gioco-foto   Grin  )

legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
July 29, 2022, 10:50:47 AM

Bello! ovviamente la foto non dovrebbe essere riconoscibile da G Lens   Wink

[/quote]

Non hai che da provarci con la foto in questione....io ci ho provato ed ho fallito miseramente.
OVviamente chi fa la foto lo sa, e prova a "camuffare" sufficientemente la foto.
legendary
July 29, 2022, 10:46:31 AM
Sul WO c'è un giochino.
Qualcuno posta una foto, e poi bisogna trovare dove è stata scattata.
Il nostro merit rascal nazionale è evidentemente l'uomo da battere.

Esempio: questa foto... con la relativa soluzione

Vorreste una cosa simile?

Bello! ovviamente la foto non dovrebbe essere riconoscibile da G Lens   Wink

Per quanto gli possa piacere essere trainato da un motoscafo con una tizia nuda in spalla, fillippone mi ha sempre dato l'idea di uno che alla fine preferisce la montagna al mare.

Beh della baita ci ha già parlato più volte, ma secondo me in baita non vorrebbe scaldarsi solo con i rig. Penso che uno zainetto in  pelle umana non gli dispiacerebbe..... nonostante i 79 anni !  Wink

legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
July 29, 2022, 10:25:15 AM
Pensavo di farlo durante le ferie (che poi, ferie da cosa che sono in pensione?), ma là dove sono stato "hic sunt leones, no Wi-FI".

quindi possiamo lanciare il nuovo concorso:
        dove è stato @fillippone in vacanza ?

Potrebbe essere un thread apposta (ma che c'entrerebbe con Btc?) oppure una parentesi finale nel thread Meta come fosse una caccia al tesoro.
Naturalmente da arrricchire da parte tua con foto senza metadati come avevi fatto tempo fa per quella località spagnola di cui non ricordo più il nome.

Oppure senza farci sapere dove sei stato in vacanza, una località a piacere a tua scelta da scoprire.

Certe volte mi spavento per queste idee   Grin
Per quanto gli possa piacere essere trainato da un motoscafo con una tizia nuda in spalla, fillippone mi ha sempre dato l'idea di uno che alla fine preferisce la montagna al mare.
legendary
July 29, 2022, 10:22:05 AM

Sarà il caldo che ti fa venire certe idee.

Sul WO c'è un giochino.
Qualcuno posta una foto, e poi bisogna trovare dove è stata scattata.
Il nostro merit rascal nazionale è evidentemente l'uomo da battere.

Esempio: questa foto... con la relativa soluzione

Vorreste una cosa simile?
legendary
July 29, 2022, 10:03:14 AM
é sarcasmo eh? Notevole passo in avanti, partendo da un livello basso non è difficile!

Comunque sappi che sei il mio parametro quando scelgo: "Cosa ne penserà duesoldi di questa canzone??"

No no, nessun sarcasmo, questa era accettabile; vediamo il prossimo mese se si migliora ancora !   Wink

Comunque:

......
Vi invito come sempre a commentare, proporre cambiamenti e nuove idee. È da qualche mese che il post ha un format un po' statico... Sono alla ricerca di spunti!
....

e oggi hai scritto:

Pensavo di farlo durante le ferie (che poi, ferie da cosa che sono in pensione?), ma là dove sono stato "hic sunt leones, no Wi-FI".

quindi possiamo lanciare il nuovo concorso:

Potrebbe essere un thread apposta (ma che c'entrerebbe con Btc?) oppure una parentesi finale nel thread Meta come fosse una caccia al tesoro.
Naturalmente da arrricchire da parte tua con foto senza metadati come avevi fatto tempo fa per quella località spagnola di cui non ricordo più il nome.

Oppure senza farci sapere dove sei stato in vacanza, una località a piacere a tua scelta da scoprire.

Certe volte mi spavento per queste idee   Grin
legendary
July 29, 2022, 02:46:10 AM
pensavo ti fossi scordato di fare il post Cheesy o che eri in ferie
scherzo
un pilastro della sezione italiana, il post meta

ormai ci siamo talmente abituati che e' un appuntamento fisso per tutti.. peccato aver dato via tutti i merits, ad agosto te ne daro il doppio

Pensavo di farlo durante le ferie (che poi, ferie da cosa che sono in pensione?), ma là dove sono stato "hic sunt leones, no Wi-FI". E quindi ho dovuto rimandare mio malgrado.

Comunque i merits salvateli per altri posts!
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
July 29, 2022, 02:17:49 AM
pensavo ti fossi scordato di fare il post Cheesy o che eri in ferie
scherzo
un pilastro della sezione italiana, il post meta

ormai ci siamo talmente abituati che e' un appuntamento fisso per tutti.. peccato aver dato via tutti i merits, ad agosto te ne daro il doppio
legendary
July 29, 2022, 01:54:07 AM
Il farmacista-matematico ringrazia per il post  Wink
Questo mese sono stato un po' scarsino con i post ma..... "Antò: fa caldo!"

Sono bravi tutti a postare nelle situazioni comode. I veri eroi si vedono nei mometni di difficoltà, soldato!

Visto che chiedi di segnalare typo e simili  segnalo:

Seconda posizione il post [META] del mese scorso.
Ops, che imbarazzo, corretto!

Devo poi fare un plauso per questa scelta:

Notevole passo in avanti rispetto alle precedenti !!  Cheesy

é sarcasmo eh? Notevole passo in avanti, partendo da un livello basso non è difficile!

Comunque sappi che sei il mio parametro quando scelgo: "Cosa ne penserà duesoldi di questa canzone??"
legendary
July 28, 2022, 02:34:18 PM
Il farmacista-matematico ringrazia per il post  Wink
Questo mese sono stato un po' scarsino con i post ma..... "Antò: fa caldo!"

Visto che chiedi di segnalare typo e simili  segnalo:

Notevole passo in avanti rispetto alle precedenti !!  Cheesy

legendary
July 28, 2022, 12:48:42 PM
Strumenti usati per l'analisi di questo mese:

Che cazzo??!! (il mio giuramento preferito in italiano)

Sono felice di vedere che non sono l'unico a rallentare ma un ottimo lavoro come sempre!  Grin

Lol! Chissà da quanto tempo era sbagliato! Corretto immediatamente.

Lo so, lo so, questa lotta di procrastinazione ti  ha visto vincitore anche questo mese!
Ma non preoccuparti, so benissimo quanto sia impegnativo mettere assieme tutti quei dati!
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
July 28, 2022, 12:37:55 PM
Strumenti usati per l'analisi di questo mese:

Che cazzo??!! (il mio giuramento preferito in italiano)

Sono felice di vedere che non sono l'unico a rallentare ma un ottimo lavoro come sempre!  Grin
legendary
July 28, 2022, 12:26:11 PM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci, un nuovo appuntamento per il post che so benissimo tutti voi aspettate ansiosamente ogni mese!

é l'eterno pendolo della procrastinazione e dell'efficienza che mi porta questo mese ad essere di nuovo ritardatario, nonostante gli ottimi propositi, naufragati con la pessima connessione e gli scarsi mezzi tecnologici che ho auto durante le mie brevi ferie. Mi accingo quindi a ritagliarmi questo paio d'ore per confezionarvi il solito post, che spero incontri il vostro gusto.
Vi invito come sempre a commentare, proporre cambiamenti e nuove idee. È da qualche mese che il post ha un format un po' statico... Sono alla ricerca di spunti!

Partiamo quindi con i rituali:

Nuovo mese, quarto venerdì passato (quasi quinto), nuovo scarico dei dati di @theymos, nuovo aggiornamento della dashboard di @ddmrddmr, il sito di @tryninja è caldo... si parte!

Squillo di trombe, rullo di tamburi, l'araldo annunci:

"Con godimento
nuovo aggiornamento
I merits contiamo!"
(#haiku)

[Meta] Andamento sezione italiana: giugno 2022

Che dire, bello spaghetto. Diciamo che la congiuntura macro non ha aiutato il Bitcoin. Il drain di liquidità da "risk off" per gli eventi avversi che si sono manifestati ha penalizzato il nostro amico arancione, che come sempre, nell'immediato reagisce in base alle dinamiche della liquidità "speculativa" portata dalla speculazione. Abbiamo quindi visto un minimo in area 18,000, quando oramai si vedevano target attorno ai 10k, panico. Come sempre quelle sono le occasioni migliori per accumulare, e verso fine mese difatti è tornato un pò di tono "positivo" per non dire bullish, che forse è prematuro. A vederla positivamente: "tick tock, another block, la tecnologia va avanti ed il prezzo fluttua". Ad avere FIAT potrebbe essere un'occasione irripetibile per acquistare qualche satoshi.

Fig. 1. Andamento del mercato
legendary
July 19, 2022, 01:10:05 AM
Non penso di aver mai dato trust, che siano positivi o negativi, non avendo mai comprato/venduto nulla sul forum. Ci sono altri motivi, scam a parte, per il quale valga la pena dare un trust negativo?
Mi pare che la tua Trust list sia stata compilata .
Hai anche degli utenti nella sezione dei trusted feedback!
Allora dev'essere roba di anni fa, e immagino che se ne fosse parlato in qualche discussione in questa sezione, altrimenti non vedo altri motivi per la quale potrei aver mai fatto una cosa del genere. Il fatto che manco me ne ricordassi la dice lunga Grin

Cliccando sui munererei vedi quando hai attivato la tua trust list.
In particolare nella settimana 25: giugno 2019.

https://loyce.club/trust/2019-06-08_Sat_06.22h/932931.html

Invece già dall’inizio eri in trust di duesoldi e mio.

legendary
Catalog Websites
July 18, 2022, 06:55:23 PM
Non penso di aver mai dato trust, che siano positivi o negativi, non avendo mai comprato/venduto nulla sul forum. Ci sono altri motivi, scam a parte, per il quale valga la pena dare un trust negativo?
Allora dev'essere roba di anni fa, e immagino che se ne fosse parlato in qualche discussione in questa sezione, altrimenti non vedo altri motivi per la quale potrei aver mai fatto una cosa del genere. Il fatto che manco me ne ricordassi la dice lunga Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
July 18, 2022, 07:52:12 AM
il trust negativo lo dai anche a persone che sono palesemente degli scammer o dei abuser
almeno io faccio cosi
tanto nella descrizione puoi mettere il motivo per cui metti il trust negativo e anche un link (meglio sempre archive.is)
almeno io faccio cosi

Il trust negativo a mio parere dovrebbe essere gestito esattamente in questo modo. Invece nella sezione internazionale specialmente, a volte si assiste davvero a cose ridicole, piovono tag rossi magari anche solo per

insinuazioni o sospetti mai confermati, senza pensare che magari in quel momento stai rovinando un utente che non potrà più entrare in nessuna campagna firme. Essere presenti nella lista DT dovrebbe essere un privilegio

di pochi, e solo di utenti che sanno veramente ciò che fanno quando mettono un tag rosso.
legendary
July 18, 2022, 04:13:40 AM
il trust negativo lo dai anche a persone che sono palesemente degli scammer o dei abuser
almeno io faccio cosi
tanto nella descrizione puoi mettere il motivo per cui metti il trust negativo e anche un link (meglio sempre archive.is)
almeno io faccio cosi
legendary
July 17, 2022, 05:53:43 PM
legendary
Catalog Websites
July 17, 2022, 11:23:19 AM
era una vita che non uscivo dalla DT1 Cheesy
sarebbe arrivato prima o poi il momento che la luck sarebbe venuta meno
poco male eh Cheesy

in ogni caso bella li Grin basta avere cmq una rappresentanza italiana, che sia io o sia qualcun altro
Era da tanto che non aprivo questo thread, ho appena notato che sono stato rimosso. Non so il motivo, ma dato che manco so come ci fossi finito dentro direi che cambia poco Grin
Per te cambia poco.
Se però dai dei trust, soprattutto negativi, cambia per chi li riceve.
Soprattutto se vuole partecipare a signature campaign o cose del genere.
legendary
July 17, 2022, 03:45:37 AM
poi vengono decisi random
esiste un pool di gente "papabile" ma al massimo i DT1 sono 100,quindi avviene una rotazione in base alla fortuna
una specie di lotteria chi vince entra chi perde esce
nulla di che
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org