Pages:
Author

Topic: [MINING ADVICE][PAG] l'angolo del minatore (guida instamine nel primo post) - page 10. (Read 15603 times)

hero member
Activity: 700
Merit: 500
No  Undecided
Intanto ho lasciato il wallet aperto e sto minando esportscoin
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
giusto!
però mi sembra strano che con una singola 280x e con la diff a 900+ trovi un blocco ogni 2 minuti circa, credo ci sia qualcosa che non va

te li stanno accreditando?
hero member
giusto!
però mi sembra strano che con una singola 280x e con la diff a 900+ trovi un blocco ogni 2 minuti circa, credo ci sia qualcosa che non va
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Il blocco che hai scoperto mi pare che debba essere confermato, sempre che non si tratti di un orfano, prima che ti sia accreditato. Il ritardo è facilmente dovuto a questo motivo.
hero member
sto provando con elitecoin da una 20tina di minuti ma ancora non compare nulla nel wallet nonostante sul miner mi dice che è stato trovato un blocco  Cry
grazie cmq delle info!
legendary
ah ok, quindi dal miner nessun segnale?

Non mino in solo da parecchio quindi non saprei dirti, quasi sicuramente però c'è qualche indicazione che tu non stia minando a vuoto.
In ogni caso l'escamotage che ti ho proposto è abbastanza affidabile (sempre che non vai a minare Litecoin in solo col tuo rig per intenderci).
hero member
1BTC Welcome Bonus
interessante, non lo sapevo, stasera vediamo se riesco a fare il mio primo instamining
hero member
ah ok, quindi dal miner nessun segnale?
legendary
Domanda sul solo mining: come so che sto minando? sgminer mi da solo "New block found on the network" e niente share  Undecided

Lo scopri nel momento in cui vedi apparire i premi dei blocchi scoperti nel tuo wallet. Se i blocchi non sono orfani allora vedrai il bilancio crescere, altrimenti solamente la segnalazione di scoperta del blocco e 0 premi.
hero member
Domanda sul solo mining: come so che sto minando? sgminer mi da solo "New block found on the network" e niente share  Undecided
hero member
1BTC Welcome Bonus
alla fine ieri ci sono riuscito, oggi dovrebbe uscire un altra coin, questa volta per le 24, vediamo come va stavolta l'instamining

edit: la moneta e questa  https://bitcointalksearch.org/topic/annesc-esportscoin-pure-pos-esend-lite-e-sports-betting-wallet-live-689852   leggendo non trovi i dati per impostare il client, li devono ancora dare oppure sono io che non li vedo?
full member
Activity: 195
Merit: 100
Amici miei cosa ne pensate di questa coin?
La sto minando e non è ancora negli exchange, stanno trattando con crypsty.

premine + 10% di ogni blocco che va a  un account "di beneficenza" mi puzzano tantissimo di scam.  Grin

@diazepam: risolto per pm, attendo conferma per aggiornare eventualmente la guida per garantire il successo.

tutto perfetto, e pure questa volta ho imparato a minare in solo peccato sono arrivato decisamente in ritardo. Grazie braytz

Io ho sempre problemi nel compilare il wallet per linux.
Qualche guida per niubbi?
hero member
che ne pensate di HONOR COIN?
Verrà rilanciata a breve. Conviene un instant mine?
hero member
1BTC Welcome Bonus

premine + 10% di ogni blocco che va a  un account "di beneficenza" mi puzzano tantissimo di scam.  Grin

@diazepam: risolto per pm, attendo conferma per aggiornare eventualmente la guida per garantire il successo.

tutto perfetto, e pure questa volta ho imparato a minare in solo peccato sono arrivato decisamente in ritardo. Grazie braytz
hero member
Activity: 490
Merit: 501

full member
Activity: 195
Merit: 100
hero member
1BTC Welcome Bonus
uhm,crea .bat dove tieni il client in cui scrivi:

Code:
elitecoin-qt -server

la modalità server dovrebbe essere già attiva di suo,usalo come una verifica del posizionamento corretto del .conf.

se ti dice errore (dovrebbe dirti che mancano i dati rpc) allora vuol dire che hai messo male il .conf.

quel file va messo nella cartella della moneta in /user/ ..../elitecoin     (è lì che vengono messi tutti i file se tu non specifichi niente all'avvio.

ho messo il bat con scritto elitecoin-qt -server  salvato come .bat nella cartella appdata di elitecoin

ma non va lo stesso, ho messo pure il file conf li ma non va lo stesso
hero member
uhm,crea .bat dove tieni il client in cui scrivi:

Code:
elitecoin-qt -server

la modalità server dovrebbe essere già attiva di suo,usalo come una verifica del posizionamento corretto del .conf.

se ti dice errore (dovrebbe dirti che mancano i dati rpc) allora vuol dire che hai messo male il .conf.

quel file va messo nella cartella della moneta in /user/ ..../elitecoin     (è lì che vengono messi tutti i file se tu non specifichi niente all'avvio.

hero member
1BTC Welcome Bonus
hai sbagliato la rpcport,nell'OP c'è scritto 14800 , tu hai messo 40800.

mi da ugualmente errore, ma il conf in che cartella va messo?
hero member
hai sbagliato la rpcport,nell'OP c'è scritto 14800 , tu hai messo 40800.
Pages:
Jump to: