Pages:
Author

Topic: [MINING ADVICE][PAG] l'angolo del minatore (guida instamine nel primo post) - page 9. (Read 15603 times)

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
il lag è dovuto all'intensità molto alta,metti un valore più basso se vuoi maggior reattività del monitor(avrai una degradazione delle performance però).

come posso farlo?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
il lag è dovuto all'intensità molto alta,metti un valore più basso se vuoi maggior reattività del monitor(avrai una degradazione delle performance però).
hero member
1BTC Welcome Bonus
quello è il mio .bat di avvio di sgminer,va messo nella cartella del miner stesso.

ma ormai la difficoltà è altissima, si ottiene soltanto qualche frazione di moneta per blocco.

speriamo che quello che ho raccolto nei primi minuti ne sia valsa la pena  Cheesy.

riprovo, anche se noto che lagga un po troppo
hero member
quello è il mio .bat di avvio di sgminer,va messo nella cartella del miner stesso.

ma ormai la difficoltà è altissima, si ottiene soltanto qualche frazione di moneta per blocco.

speriamo che quello che ho raccolto nei primi minuti ne sia valsa la pena  Cheesy.
hero member
1BTC Welcome Bonus
mi diresti che configurazione usi per sgminer?

Code:
setx GPU_MAX_ALLOC_PERCENT 100
setx GPU_USE_SYNC_OBJECTS 1
sgminer -k x13mod -o x -u y -p z  -I 20 -w 256 -g 1 --thread-concurrency 24000
pause

rig basato su hd 7950

va messo nel bat dove aver inserito lo stratum?
hero member

Code:
setx GPU_MAX_ALLOC_PERCENT 100
setx GPU_USE_SYNC_OBJECTS 1
sgminer -k x13mod -o x -u y -p z  -I 20 -w 256 -g 1 --thread-concurrency 24000
pause

rig basato su hd 7950
hero member
1BTC Welcome Bonus
mai visto quell'errorre,io stò usando sgminer con x13mod.

hero member
mai visto quell'errorre,io stò usando sgminer con x13mod.
hero member
1BTC Welcome Bonus
li vorrei minare ma purtroppo mi da quest'errore 

result for nonce $000000000 does not validate on cp

eppure i jack me li fa minare tranquillamente
hero member
nuova moneta annunciata oggi per domani: https://bitcointalksearch.org/topic/ann-bittor-bt-x13-pow-privacy-done-right-launched-711590

lancio:8pm GMT

nessuna "protezione" instamine.

go go go!  Cheesy

PS: aggiunto address per donazioni e ringraziamenti  nell'OP Grin

partita.  Cool

occhio al premine, i dev hanno una intera settimana di mining in premine con i loro 5000 coins,dumpate appena potete   Wink.
hero member
1BTC Welcome Bonus
ieri su altcoincalendar dava che usciva stamattina alle 9, mo sono andato a vedere ed esce fra 13 ore
hero member
Activity: 700
Merit: 500
ma io ho solo una scheda!!  Cry Cry Cry
hero member
oltre che dall'hashrate,il guadagno dipende anche dalla quotazione della moneta: in proporzione più potenza hai e più guadagni.

se la moneta non raggiunge exchange o ha una quotazione troppo bassa (magari il dev vi dump tutto addosso nel momento in cui la moneta raggiunge un exchange),vai in perdita in base al tuo investimento fatto in hw e corrente.

diciamo che un rig completo (cioè con 4 o 6 gpu) sarebbe una buona base di partenza,ma sono costi che devi valutare bene in base a elettricità e budget a disposizione.
hero member
ma secondo voi, quanto hashrate ci vorrebbe per fare un po di profitto?
hero member
nuova moneta annunciata oggi per domani: https://bitcointalksearch.org/topic/ann-bittor-bt-x13-pow-privacy-done-right-launched-711590

lancio:8pm GMT

nessuna "protezione" instamine.

go go go!  Cheesy

PS: aggiunto address per donazioni e ringraziamenti  nell'OP Grin
hero member
1BTC Welcome Bonus
Credo che tu abbia fatto confusione con il fuso orario. io ho seguita quello su altcoincalendar, facendo refresh di volta in volta sulla pagina della moneta, e la psw del wallet l'hanno pubblicata esattamente alle 23.01. Precisissimi direi!

Ok grazie, ora vedo un po e decido! Tnx

io la seguivo sull'altro calendario, figurati speriamo solo che salga di valore
hero member
Credo che tu abbia fatto confusione con il fuso orario. io ho seguita quello su altcoincalendar, facendo refresh di volta in volta sulla pagina della moneta, e la psw del wallet l'hanno pubblicata esattamente alle 23.01. Precisissimi direi!

Ok grazie, ora vedo un po e decido! Tnx
hero member
1BTC Welcome Bonus
Non hanno mica anticipato l'uscita, anzi era in perfetto orario!
Sono ancora in solo ed ancora non vedo niente accrediti, ne per elite che esports  Cry Cry

si che l'hanno anticipata, avevo il coutdown e doveva uscire più o meno per le 23.50 e invece e uscita prima, ti conviene minare in pool, ti consiglio questa round in 50 secondi  http://esc.pool.mn/index.php?page=statistics&action=pool
hero member
Non hanno mica anticipato l'uscita, anzi era in perfetto orario!
Sono ancora in solo ed ancora non vedo niente accrediti, ne per elite che esports  Cry Cry
hero member
1BTC Welcome Bonus
No  Undecided
Intanto ho lasciato il wallet aperto e sto minando esportscoin

pure io, ho provato in solo ma hanno anticipato l'uscita e sono rimasto fregato anche questa volta, quindi mo mino in pool, tu invece solo o pool?
Pages:
Jump to: