Pages:
Author

Topic: [MINING ADVICE][PAG] l'angolo del minatore (guida instamine nel primo post) - page 7. (Read 15600 times)

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
I multiwallet sono entrati subito in 2 exchange, quotati a oltre 1000 satoshi, non male direi, 34.000 satoshi per 20 minuti di mining, con i jackpot faccio circa 4000 satoshi/ora

si ma alla fine e troppo poco, se si trovano blocchi da 10k il guadagno ci sarebbe stato, ma per piccole quantità il guadagno e quasi nullo, forse se aspettate un pò prima che si stabiliscono per bene su un exchange potrebbe essere allora che il prezzo aumenti
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
I multiwallet sono entrati subito in 2 exchange, quotati a oltre 1000 satoshi, non male direi, 34.000 satoshi per 20 minuti di mining, con i jackpot faccio circa 4000 satoshi/ora
legendary
Con una sola scheda, sono riuscito a farne 34, usando una pool, per fortuna ho trovato subito la pool giusta (le altre non funzionavano all'inizio)
hero member
1BTC Welcome Bonus
io solo 25  Cry

io 18  Cheesy  speriamo entrano il prima possibile in uno exchange
newbie
Activity: 49
Merit: 0
dato che mi pare di aver capito che per linux non ce il tool di nicehash

Mai provato i JPC su linux, quindi non ti saprei dire.. ma per il discorso nicehash, è vero che non c'è il loro tool che ruota e cambia algoritmo in modo automatico, ma ciò non ti vieta di installarci sopra un cuda-miner classico e minare, per dire, x11 (E solo quell'algo) collegandoti a nice hash, naturalmente sulla porta degli x11.

si ma il mio problema e che non riesco proprio a far funzionare ccminer.. e non trovo una guida che mi aiuti decentemente... da quello che ho capito devo scaricare ccminer 1.2 , lo scompatto, da terminale entro nella sua directory, gli do ./autogen.sh , gli do ./configure blalblallbla  , e poi dovrei dargli make ma mi dice che non trova nessun makefile ... bho..

divento matto ormai  Grin

mi quoto, sono riuscito a trovarli il makefile con make -f Makefile.am ma mi da errore "missing separetor" 

https://github.com/cbuchner1/ccminer  il makefile e quello qui dentro    ... qualcuno che se la cava con linux mi sa dire dove e il problema?   Cry
hero member
Activity: 700
Merit: 500
hero member
1BTC Welcome Bonus
Non so voi, ma io ho minato i multiwallet, ora mi son fermato che la difficoltà è aumentata a oltre 2000. Ne ho fatti davvero pochi, ma speriamo entrino presto in un exchange  Grin

quanti ne hai fatti?
legendary
Non so voi, ma io ho minato i multiwallet, ora mi son fermato che la difficoltà è aumentata a oltre 2000. Ne ho fatti davvero pochi, ma speriamo entrino presto in un exchange  Grin
newbie

Mai provato i JPC su linux, quindi non ti saprei dire.. ma per il discorso nicehash, è vero che non c'è il loro tool che ruota e cambia algoritmo in modo automatico, ma ciò non ti vieta di installarci sopra un cuda-miner classico e minare, per dire, x11 (E solo quell'algo) collegandoti a nice hash, naturalmente sulla porta degli x11.

si ma il mio problema e che non riesco proprio a far funzionare ccminer.. e non trovo una guida che mi aiuti decentemente... da quello che ho capito devo scaricare ccminer 1.2 , lo scompatto, da terminale entro nella sua directory, gli do ./autogen.sh , gli do ./configure blalblallbla  , e poi dovrei dargli make ma mi dice che non trova nessun makefile ... bho..

divento matto ormai  Grin
hero member
1BTC Welcome Bonus
Purtroppo vedo su altcoincalendar che i Crystal hanno rimandato il lancio all'1 di notte italiana, troppo tardi per me, quindi per oggi si va di Multiwallet

i multi ci partecipo volentieri anche io, per i crystal se sto sveglio cerco di minarli
legendary
Purtroppo vedo su altcoincalendar che i Crystal hanno rimandato il lancio all'1 di notte italiana, troppo tardi per me, quindi per oggi si va di Multiwallet
hero member
1BTC Welcome Bonus
si può fare, ma non è molto instamine friendly.  Wink

almeno il "dev" stà usando il suo account primario(credo) e non uno fatto apposta con il nome della moneta.

una moneta che potrebbe essere interessante è questa: https://bitcointalksearch.org/topic/annmwc-multiwalletcoin-x11-powpos-bittrex-listed-road-map-published-725620

ha un nuovo sistema per anonimizzare le transazioni,vediamo come va.

chi trova il primo blocco ne porta a casa 50.000
legendary
Grazie Braytz, ho visto che le due monete vengono lanciate abbastanza lontano come oraruio, quindi cercherò di minarle entrambe, i tuoi consigli sono sempre stati molto profittevoli (anche se mi son rimasti sul groppone 60.000 coffeecoin  Grin
hero member
Activity: 490
Merit: 501
si può fare, ma non è molto instamine friendly.  Wink

almeno il "dev" stà usando il suo account primario(credo) e non uno fatto apposta con il nome della moneta.

una moneta che potrebbe essere interessante è questa: https://bitcointalksearch.org/topic/annmwc-multiwalletcoin-x11-powpos-bittrex-listed-road-map-published-725620

ha un nuovo sistema per anonimizzare le transazioni,vediamo come va.
legendary
Che ne pensate oggi dei Crystal (che detto tra noi era il soprannome di una mia ex )  Grin
https://bitcointalksearch.org/topic/anncrystal-crystalcoin-x15-mining-game-launched-now-715316

Se ho capito bene, se l'ipo raggiunge i 3 btc, li usa per entrare su bittrex
hero member
Activity: 588

newbie
ho provato ad installare linux sul mio rig, sono riuscito a installare i driver e tante piccole cose, ma non riesco ad installare e configurare ccminer per minare jackpot (dato che mi pare di aver capito che per linux non ce il tool di nicehash) e di guide non ne trovo.. io ho scaricato i source di ccminer 1.2, fatto quello che mi dice di fare il readme ed ora?  Grin qualcuno sa darmi indicazioni?
hero member
1BTC Welcome Bonus
perchè ,almeno dalla mia esperienza, scalda più dell'x11 e di conseguenza consuma anche di più.

visto che il nist5 viene pubblicizzato come algo ancora più energy saver degli altri,c'è qualcosa che non va.  Cheesy

si può considerare una super sola allora? meglio cosi, non gli ho minati manco per un secondo
hero member
Activity: 700
a me risulta che sia identico a x11, tra temp e consumi, quindi niente di innovativo insomma
hero member
Activity: 490
Merit: 501
perchè ,almeno dalla mia esperienza, scalda più dell'x11 e di conseguenza consuma anche di più.

visto che il nist5 viene pubblicizzato come algo ancora più energy saver degli altri,c'è qualcosa che non va.  Cheesy
Pages:
Jump to: