Pages:
Author

Topic: [MINING ADVICE][PAG] l'angolo del minatore (guida instamine nel primo post) - page 6. (Read 15602 times)

hero member
Activity: 700
Merit: 500
penso che sia per la IPO o POS o qualcosa del genere e il mining vero e proprio parta alle 19.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Io avevo capito che il mining partiva stasera alle 7, invece il wallet è già online e ha scaricato anche i blocchi. Onestamente non ho capito
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
....ho scaricato il wallet ma non ho capito come si mina...
hero member
Io di xcloudcoin ne ho sentito parlare molto bene e penso che la minerò!  Roll Eyes
legendary
Braytz tu che sei un esperto, vedo che stasera viene lanciata Xcloudcoin
https://bitcointalksearch.org/topic/ann-cld-xcloudcoin-profit-share-xcloudim-1-million-coins-722328

Che ne dici ? Sembra esserci molto interesse nel topici in inglese, oltre 40 pagine
hero member
Activity: 490
Merit: 501
non c'è niente di particolare in arrivo, solite monete con classici algoritmi X,e una sha-256 (qualcuno era nostalgico)  Grin.
hero member
su cosa consigliate puntare questa settimana?
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
Il test del solo mining è rimandato, visto che i cryptex sono falliti prima del lancio credo (il post originale è stato chiuso). Proverò domani con qualche altra moneta

volevo minarli pure io, poi vedi che il client non c'era ancora, sono andato a vedere il totale delle monete e sinceramente meglio lasciar perdere, poi con 3 pagine di discussione di sicuro non va tanto lontano
legendary
Il test del solo mining è rimandato, visto che i cryptex sono falliti prima del lancio credo (il post originale è stato chiuso). Proverò domani con qualche altra moneta
hero member
1BTC Welcome Bonus
Grazie braytz, in effetti stamattina ho provato a minare i bigbang coin, sembrava funzionasse, ha trovato dei blocchi, ma non avevo letto che il mining era fermo e la moneta doveva essere rilanciata. Appena esce qualcosa di nuovo ad orari umani provo a minare e vi aggiorno.

volevo minarli pure io stamattina, avevo visto la difficolta a 0.25 poi mi sono accorto che il client non aveva connessioni e ho letto che dovevano farli il relunch
legendary
Grazie braytz, in effetti stamattina ho provato a minare i bigbang coin, sembrava funzionasse, ha trovato dei blocchi, ma non avevo letto che il mining era fermo e la moneta doveva essere rilanciata. Appena esce qualcosa di nuovo ad orari umani provo a minare e vi aggiorno.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
ok, mi vergogno a scriverlo, ma dietro il router ho trovaro un altro indirizzo 168 e qualcosa, devo mettere quello ? Se metto quello, ccminer in effetti inizia a partire, ma come faccio a capire dal wallet se sta realmente minando visto che non esce mai la scritta YAY di quando trova qualcosa?

quando mini in solo le share sarebbero i blocchi, quindi il numero di share accettate o rifiutate sarebbero i blocchi che hai trovato.

al massimo fai una verifita delle difficoltà a cui il miner lavora e quella della rete tramite il tuo wallet , comando:

Code:
getdifficulty

se coincidono allora hai impostato tutto correttamente e stai cercando blocchi succulenti.
legendary
ok, mi vergogno a scriverlo, ma dietro il router ho trovaro un altro indirizzo 168 e qualcosa, devo mettere quello ? Se metto quello, ccminer in effetti inizia a partire, ma come faccio a capire dal wallet se sta realmente minando visto che non esce mai la scritta YAY di quando trova qualcosa?
hero member
1BTC Welcome Bonus
Ok, senza insultarmi, datemi una mano.
non riesco a trovare il mio localhost, se metto 127.0.0.1 mi esce sempre "http request failed, failed connect to 127.0.0.1:portamoneta (ne ho provate 3 diverse di monete) no error.
Scrivendo 127.0.0.1 nel browser, non mi esce niente, dove lo trovo ? Lo so che è una domanda da asilo nido  Grin

il localhost e quello per tutti i pc, riesci a dirmi cosa hai scritto nel .bat?

p.s se non hai installato un qualsiasi software che ti fa il tuo pc da locale ti darà sempre errore quando cercherai il localhost nella barra degli indirizzi  Cheesy

infatti a me mi da pure pagina non disponibile, però il mining quelle volte in cui lo fatto me lo ha fatto fare
legendary
Ok, senza insultarmi, datemi una mano.
non riesco a trovare il mio localhost, se metto 127.0.0.1 mi esce sempre "http request failed, failed connect to 127.0.0.1:portamoneta (ne ho provate 3 diverse di monete) no error.
Scrivendo 127.0.0.1 nel browser, non mi esce niente, dove lo trovo ? Lo so che è una domanda da asilo nido  Grin
legendary
hero member
1BTC Welcome Bonus
Non avevo notato che il post dell'ottimo braytz è nato anche per insegnare l'istant mining in solo. Oggi voglio fare una prova per vedere quante possibilità ho di trovare un blocco in solo con l'istant

che moneta mini?
legendary
Non avevo notato che il post dell'ottimo braytz è nato anche per insegnare l'istant mining in solo. Oggi voglio fare una prova per vedere quante possibilità ho di trovare un blocco in solo con l'istant
hero member
1BTC Welcome Bonus
Diaze però se fai il conto che con una 750ti, si riescono a fare circa 3-4000 satoshi/ora attualmente, farne 34.000 in 20 minuti non è male. Se hai un bel rig da almeno 6 schede, allora puoi pure trovare un blocco da solo e allora la cosa cambia.
Cmq per la cronaca, ho continuato a minarli oggi ma la difficoltà è troppo alta, solo 20 in 10 ore

quello che intendevo io era nel fatto che ritirare 34k di satoshi e una miseria, certo se li hai in un exchange dove segui altre monete e tutta un altra storia, tutto fa brodo nessuno lo mette in dubbio  Grin
legendary
Diaze però se fai il conto che con una 750ti, si riescono a fare circa 3-4000 satoshi/ora attualmente, farne 34.000 in 20 minuti non è male. Se hai un bel rig da almeno 6 schede, allora puoi pure trovare un blocco da solo e allora la cosa cambia.
Cmq per la cronaca, ho continuato a minarli oggi ma la difficoltà è troppo alta, solo 20 in 10 ore
Pages:
Jump to: