Pages:
Author

Topic: MTGOX prova a ribaltare il tavolo !!! - page 24. (Read 41723 times)

newbie
Activity: 23
Merit: 0
February 25, 2014, 04:59:19 AM
secondo questo documento non ufficiale, mtgox avrebbe perso 744 BTC per la transaction malleability
http://www.scribd.com/doc/209050732/MtGox-Situation-Crisis-Strategy-Draft

Si parla di chiusura di mtgox per 1 mese, per un'operazione di re-branding e successiva riapertura con nuovo management

fonte: http://www.coindesk.com/mt-gox-loses-340-million-bitcoin-rumoured-insolvent/

Si l'ho letto anch'io, ma dice (se non sbaglio) che sul sito ci dovrebbero essere le scuse ufficiale del CEO con l'intenzione di restituire i soldi...una pagina bianca mi rassicura meno  Roll Eyes
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
February 25, 2014, 04:53:08 AM
secondo questo documento non ufficiale, mtgox avrebbe perso 744 BTC per la transaction malleability
http://www.scribd.com/doc/209050732/MtGox-Situation-Crisis-Strategy-Draft

Si parla di chiusura di mtgox per 1 mese, per un'operazione di re-branding e successiva riapertura con nuovo management

fonte: http://www.coindesk.com/mt-gox-loses-340-million-bitcoin-rumoured-insolvent/

Diciamo quindi che un filo di speranza per chi ha i propri BTC ancora stoccati nel wallet mtgox ancora c'è...

Ma a questo punto, credo che chi ha perso somme di una certa rilevanza, potrebbe cominciare ad organizzarsi, rivolgendosi per una consulenza legale a degli avvocati esperti in materia.. magari coordinandosi qui nel forum per la scelta degli avvocati..  Si tratta di cause internazionali, e dovranno appoggiarsi ad uno studio legale in Giappone, con dei costi tutti da definire...  Più saranno meglio sarà..

Io per fortuna non ho mai fatto transitare nemmeno un cent o un Satoshi nel mio wallet mtgox..  Mi limitavo a leggere le critiche qui sul forum...
legendary
February 25, 2014, 04:44:20 AM
Ecco che fine stanno per fare quelli che hanno provato ad acquistare su MtGox a 100$  Grin Grin

Anche qui tanto per chiarire, 100$ non erano cifre in linea con la situazione di gox, personalmente come visibile da vecchio post, io attendevo i 10$ di scambio, per rischiarne 100$  Roll Eyes  
Ma ciccio ha scelto di fare oggi ciò che invece avrebbe dovuto fare l'8 febbraio per il bene della comunità da se stesso rappresentata, pazienza...

+1

stracondivido al 100%
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
February 25, 2014, 04:37:29 AM

MtGox.com

Forse è stato comprato.

Magari da loro:
Fred Ehrsam — Co-founder of Coinbase
Jesse Powell — CEO of Kraken
Nejc Kodrič — CEO of Bitstamp.net
Bobby Lee — CEO of BTC China
Nicolas Cary — CEO of Blockchain.info
Jeremy Allaire — CEO of Circle

che occhio di lince Host... lol
newbie
Activity: 13
February 25, 2014, 04:34:23 AM
Quindi dite che ora potrebbe essere un ottimo momento per comprare su Btc-e ?  Grin
full member
Activity: 140
Merit: 100
February 25, 2014, 04:33:24 AM
Ecco che fine stanno per fare quelli che hanno provato ad acquistare su MtGox a 100$  Grin Grin

Anche qui tanto per chiarire, 100$ non erano cifre in linea con la situazione di gox, personalmente come visibile da vecchio post, io attendevo i 10$ di scambio, per rischiarne 100$  Roll Eyes  
Ma ciccio ha scelto di fare oggi ciò che invece avrebbe dovuto fare l'8 febbraio per il bene della comunità da se stesso rappresentata, pazienza...
full member
February 25, 2014, 04:25:48 AM
Dati personali? Ma non doveva essere "solo" un problema di malleability? Hanno bucato gox??

E perchè il prezzo su stamp è così maledettamente basso?

Davvero ti sembra basso? Un grassone francese expat in giappone (fino a ieri membro fondatore della b.f. tra l'altro) ha probabilmente appena truffato migliaia di persone rubandosi soldi e btc e pretendi che la gente, i comuni mortali possano avere ancora qualche sorta di fiducia in questo progetto qui?  Roll Eyes
Non fraintendermi eh, voglio solo dire che per me è normalissimo che ci sia uno sbilanciamento FIAT in questi momenti... è il mercato. La domanda è ai minimi, rendiamocene conto.

PS: Solidarietà ai "possibili" truffati, per quello che può valere state tranquilli può anche trovare Perry Mason pronto a difenderlo... ma in carcere se verrà confermata la truffa, da qualche parte ci va.

Io penso che a rimanere fregato sia sopratutto chi è uno sprovveduto; perche da tantissimo tempo la community qui sul forum sconsiglia MtGoz... Quindi se uno si va a cercare le cose, poi non può lamentarsi. Allo stesso modo, migliaia di utenti "normali" hanno pensato bene di tenere i propri BTC nei wallet personali, come me; quindi questo crollo mi fa davvero poca differenza!!! Cosi come resterà indifferente la cosa al resto della community... Tra qualche mese, il tutto ritornerà alla normalità...

bah, sono uno di quei sprovveduti...forse è vero. Ma sinceramente non frequentavo questo forum, e non conoscevo le indicazioni NON ufficiali che venivano date.

Vorrei solo ricordare, che Mt.Gox è STRAconsigliato ufficialmente nella pagina ufficiale della Bitcoin Foundation.

Insomma, come dire che comprando una Mercedes ho fatto i tagliandi nelle officine autorizzate e convenzionate, usato l'olio consigliato dalla casa e poi la macchina si rompe e mi si dice: " beh, ma sei uno sprovveduto" Wink

+1

Sarà per spirito d'antagonismo, ma mi piace stare dalla parte dei truffati, non ci sono alibi.
newbie
Activity: 23
February 25, 2014, 04:23:34 AM
Dati personali? Ma non doveva essere "solo" un problema di malleability? Hanno bucato gox??

Davvero ti sembra basso? Un grassone francese expat in giappone (fino a ieri membro fondatore della b.f. tra l'altro) ha probabilmente appena truffato migliaia di persone rubandosi soldi e btc e pretendi che la gente, i comuni mortali possano avere ancora qualche sorta di fiducia in questo progetto qui?  Roll Eyes
Non fraintendermi eh, voglio solo dire che per me è normalissimo che ci sia uno sbilanciamento FIAT in questi momenti... è il mercato. La domanda è ai minimi, rendiamocene conto.

PS: Solidarietà ai "possibili" truffati, per quello che può valere state tranquilli può anche trovare Perry Mason pronto a difenderlo... ma in carcere se verrà confermata la truffa, da qualche parte ci va.

Io penso che a rimanere fregato sia sopratutto chi è uno sprovveduto; perche da tantissimo tempo la community qui sul forum sconsiglia MtGoz... Quindi se uno si va a cercare le cose, poi non può lamentarsi. Allo stesso modo, migliaia di utenti "normali" hanno pensato bene di tenere i propri BTC nei wallet personali, come me; quindi questo crollo mi fa davvero poca differenza!!! Cosi come resterà indifferente la cosa al resto della community... Tra qualche mese, il tutto ritornerà alla normalità...

bah, sono uno di quei sprovveduti...forse è vero. Ma sinceramente non frequentavo questo forum, e non conoscevo le indicazioni NON ufficiali che venivano date.

Vorrei solo ricordare, che Mt.Gox è STRAconsigliato ufficialmente nella pagina ufficiale della Bitcoin Foundation.

Insomma, come dire che comprando una Mercedes ho fatto i tagliandi nelle officine autorizzate e convenzionate, usato l'olio consigliato dalla casa e poi la macchina si rompe e mi si dice: " beh, ma sei uno sprovveduto" Wink
full member
February 25, 2014, 04:21:49 AM

MtGox.com

Forse è stato comprato.

Magari da loro:

beh questa potrebbe essere una bella mossa SE i nuovi proprietari si assumeranno la responsabilità di onorare i debiti della vecchia gestione...
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
February 25, 2014, 04:11:27 AM

MtGox.com

Forse è stato comprato.

Magari da loro:
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
February 25, 2014, 04:07:35 AM
Cambiate il titolo del thread in: "MTGOX - La truffa del secolo !!".

Veramente la cosa che si e' notata di piu' e' stata la quantita' di gente che non vedeva l'ora di essere truffata.

HO scritto per almeno una settimana su questo thread cercando di sensibilizzare su quanto stava accadendo...
poi mi sono reso conto che:

"Prima o poi Dio separa gli stupidi dai loro soldi"
legendary
February 25, 2014, 04:07:20 AM

questa di mtgox è stato veramente un bel banco di prova per la moneta decentralizzata p2p.

BTC continua la sua vita autonoma, indifferente al fatto di mtgox.

Adesso abbiamo altri exchanger come riferimento, come bitstamp, btc-e, kraken, etc...   lezione per tutti: approntarsi un bel wallet personale sui propri PC e farsi dei backup dei propri wallet, e non lasciare BTC nei wallet dei siti web oltre il tempo necessario per fare una transazione
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
February 25, 2014, 03:59:23 AM
sr. member
Activity: 367
legendary
February 25, 2014, 03:50:46 AM
dopo 18 giorni di vera e propria "agonia" e di comunicati non risolutivi, la rete è forse finalmente depurata dalla quotazione mtgox del BTC.

Sono gia' da alcune ore che non vediamo più quelle quotazioni BTC "malate".

Adesso speriamo si volti pagina, e si continui sulla strada vera della moneta decentralizzata senza padroni
sr. member
February 25, 2014, 03:49:59 AM
Azz Shocked.....quei BTC su blockchain stanno davvero girando....ne vedremo delle belle.

Questa imho è una delle truffe più riuscite degli ultimi 100 anni!
member
Activity: 92
Merit: 10
February 25, 2014, 03:49:46 AM
però!! solo 300 milioni di dddddollari!! Tongue
bei giretti che stanno facendo!!
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
February 25, 2014, 03:40:51 AM
legendary
February 25, 2014, 03:24:35 AM

... da tantissimo tempo la community qui sul forum sconsiglia MtGoz... Quindi se uno si va a cercare le cose, poi non può lamentarsi. Allo stesso modo, migliaia di utenti "normali" hanno pensato bene di tenere i propri BTC nei wallet personali, come me; quindi questo crollo mi fa davvero poca differenza!!! Cosi come resterà indifferente la cosa al resto della community... Tra qualche mese, il tutto ritornerà alla normalità...

+1
sr. member
February 25, 2014, 03:20:11 AM
Ecco che fine stanno per fare quelli che hanno provato ad acquistare su MtGox a 100$  Grin Grin

Pages:
Jump to: