Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 3. (Read 18871 times)

full member
Activity: 404
Merit: 103
raiblocks.net è il sito ufficiale di RaiBlocks.

raiblockscommunity.net è un sito non ufficiale che supporta RaiBlocks tramite principalmente un faucet (sempre non ufficiale). Il progetto del fork è stato accantonato.

grazie, avevo una versione vecchia sul pc e sono due giorni che dice di sincronizzare.
ora però ho un problema, ho scaricato la versione 8, installata, ma se la apro mi dice "error deserializing config" , premo ok e si chiude
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
raiblocks.net è il sito ufficiale di RaiBlocks.

raiblockscommunity.net è un sito non ufficiale che supporta RaiBlocks tramite principalmente un faucet (sempre non ufficiale). Il progetto del fork è stato accantonato.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
ragazzi ho capito che il faucet è sparito, ma che fine ha fatto il loro sito ?
volevo scaricare il wallet, ma se vado su https://raiblockscommunity.net  mi esce questo errore

Welcome to nginx!

If you see this page, the nginx web server is successfully installed and working. Further configuration is required.
https://raiblocks.net/

il dominio raiblockscommunity dovrebbe essere rimasto al fork
full member
Activity: 404
Merit: 103
ragazzi ho capito che il faucet è sparito, ma che fine ha fatto il loro sito ?
volevo scaricare il wallet, ma se vado su https://raiblockscommunity.net  mi esce questo errore

Welcome to nginx!

If you see this page, the nginx web server is successfully installed and working. Further configuration is required.
full member
Activity: 204
Merit: 252
oggi ho provato questo: https://www.reddit.com/r/RaiBlocks/comments/74grru/raiblocks_xrb_twitter_tip_bot_tip_xrb/

invio di XRB verso account twitter piuttosto che verso altro indirizzo raiblock! Forte  Wink

Sono sempre più convinto che il loro valore sia molto più alto

Fantastico!
E' di questo che ha bisogno Raiblocks. Le transazioni senza fee e instantanee sono l'ideale per micropagamenti oppure per acquisti all'interno di un gioco!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
oggi ho provato questo: https://www.reddit.com/r/RaiBlocks/comments/74grru/raiblocks_xrb_twitter_tip_bot_tip_xrb/

invio di XRB verso account twitter piuttosto che verso altro indirizzo raiblock! Forte  Wink

Sono sempre più convinto che il loro valore sia molto più alto
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me

Bitta mi sento di dissentire, la feature di questa coin non è a mio avviso la distribuzione fatta con i chaptcha ma bensì il fatto che sia una coin con transazioni istantanee a 0 fee

dissenti pure, ci mancherebbe, occhio alla dissenteria  Grin

il mio dubbio era, se una moneta nasce e dice che ci saranno 100 milioni di coin in circolazione, poi non è che il dev si sveglia la mattina perchè ha dormito male e dice "ok ne abbiamo distributiti 50 milioni, il resto lo distruggiamo". Così è il potere in mano ad uno solo, che decide il destino.
per le conferme instantanee e 0 fee son daccordissimo che son molto validi
Però bruciando tutte quelle rimanenti, le quali di fatto sono sempre state in mano al dev, si elimina proprio il problema di non poter più influenzare la distribuzione se il dev avesse dormito male.

oltre questo, bruciando le rimanenti e quindi diminuendo il numero totale delle monete, non dovrebbe alzarsi nettamente il valore di quelle in circolazione?

peccato che dopo l'uscita da cryptopia non siano riuscite ad entrare in un altro exchange con buoni volumi
sr. member
Activity: 376
Merit: 250
azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me

Bitta mi sento di dissentire, la feature di questa coin non è a mio avviso la distribuzione fatta con i chaptcha ma bensì il fatto che sia una coin con transazioni istantanee a 0 fee

dissenti pure, ci mancherebbe, occhio alla dissenteria  Grin

il mio dubbio era, se una moneta nasce e dice che ci saranno 100 milioni di coin in circolazione, poi non è che il dev si sveglia la mattina perchè ha dormito male e dice "ok ne abbiamo distributiti 50 milioni, il resto lo distruggiamo". Così è il potere in mano ad uno solo, che decide il destino.
per le conferme instantanee e 0 fee son daccordissimo che son molto validi
Però bruciando tutte quelle rimanenti, le quali di fatto sono sempre state in mano al dev, si elimina proprio il problema di non poter più influenzare la distribuzione se il dev avesse dormito male.
sr. member
Activity: 376
Merit: 250
Ho qualche xrb nel wallet che non aggiorno da molto tempo. Non ho capito se questo fork effettuerà una shapshot della chain oppure ripartono da zero con lo stesso codice e nome diverso? Huh
Dalle voci che ho sentito in rete dovrebbe essere una nuova moneta, quindi nuova chain... non so dirti quali modifiche faranno al codice

Io ho sentito che il dev non approva questo fork. E' stato praticamente fatto dagli sviluppatori del faucet.
A me sembra un buona idea aver chiuso il faucet.
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future

dissenti pure, ci mancherebbe, occhio alla dissenteria  Grin


ahahahahh
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me

Bitta mi sento di dissentire, la feature di questa coin non è a mio avviso la distribuzione fatta con i chaptcha ma bensì il fatto che sia una coin con transazioni istantanee a 0 fee

dissenti pure, ci mancherebbe, occhio alla dissenteria  Grin

il mio dubbio era, se una moneta nasce e dice che ci saranno 100 milioni di coin in circolazione, poi non è che il dev si sveglia la mattina perchè ha dormito male e dice "ok ne abbiamo distributiti 50 milioni, il resto lo distruggiamo". Così è il potere in mano ad uno solo, che decide il destino.
per le conferme instantanee e 0 fee son daccordissimo che son molto validi
non è stato il dev a decidere ma gli è stato richiesto da più parti e avevo sentito parlare anche di un sondaggio
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me

Bitta mi sento di dissentire, la feature di questa coin non è a mio avviso la distribuzione fatta con i chaptcha ma bensì il fatto che sia una coin con transazioni istantanee a 0 fee

dissenti pure, ci mancherebbe, occhio alla dissenteria  Grin

il mio dubbio era, se una moneta nasce e dice che ci saranno 100 milioni di coin in circolazione, poi non è che il dev si sveglia la mattina perchè ha dormito male e dice "ok ne abbiamo distributiti 50 milioni, il resto lo distruggiamo". Così è il potere in mano ad uno solo, che decide il destino.
per le conferme instantanee e 0 fee son daccordissimo che son molto validi
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me

Bitta mi sento di dissentire, la feature di questa coin non è a mio avviso la distribuzione fatta con i chaptcha ma bensì il fatto che sia una coin con transazioni istantanee a 0 fee

secondo me se viene tolta la distribuzione tramite faucet, è ancora meglio, perchè il prezzo lo facevano appunto le farm di faucet, che mettevano sotto tanta gente straniera e una volta ricevuti vendevano subito, tenendo il prezzo medio-basso. quindi ben venga la fine del faucet con i captcha
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho qualche xrb nel wallet che non aggiorno da molto tempo. Non ho capito se questo fork effettuerà una shapshot della chain oppure ripartono da zero con lo stesso codice e nome diverso? Huh
Dalle voci che ho sentito in rete dovrebbe essere una nuova moneta, quindi nuova chain... non so dirti quali modifiche faranno al codice
sr. member
Activity: 376
Merit: 250
Ho qualche xrb nel wallet che non aggiorno da molto tempo. Non ho capito se questo fork effettuerà una shapshot della chain oppure ripartono da zero con lo stesso codice e nome diverso? Huh
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me

Bitta mi sento di dissentire, la feature di questa coin non è a mio avviso la distribuzione fatta con i chaptcha ma bensì il fatto che sia una coin con transazioni istantanee a 0 fee
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
Il fork sarà su raiblockscommunity.net
Il canale telegram https://t.me/raiblockscommunity

Più informazioni saranno fornite i prossimi giorni sempre da quelle fonti.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Le coin non distribuite verranno bruciate e colin terrà (mi sembra) 7 M di coin da utilizzare per lo sviluppo di XRB, quindi il total supply diminuirà drasticamente ed essendoci deflazione e non inflazione in teoria il prezzo dovrebbe aumentare data la scarsità del bene.
Infatti subito dopo la comunicazione riguardo il blocco della distribuzione il prezzo ha cominciato a salire per poi scendere nuovamente per voci riguardo un probabile fork

molto interessante, si sa quando è in programma questo fork? "Raiblocks classic"... non vedo l'ora di prenderne una manciata Cheesy Cheesy
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Le coin non distribuite verranno bruciate e colin terrà (mi sembra) 7 M di coin da utilizzare per lo sviluppo di XRB, quindi il total supply diminuirà drasticamente ed essendoci deflazione e non inflazione in teoria il prezzo dovrebbe aumentare data la scarsità del bene.
Infatti subito dopo la comunicazione riguardo il blocco della distribuzione il prezzo ha cominciato a salire per poi scendere nuovamente per voci riguardo un probabile fork
Pages:
Jump to: