Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 7. (Read 18871 times)

sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
bitgrail.com

coming soon.
Ottimo, la volontà di far bene non manca!

Come si fa ad ottenere un "Invitation Code"?

per 5 bitcoin ti invito io  Grin

seriamente, spero che abbia successo, visto da chi è gestito, non è una cosa nata in 2 minuti e per ora sembra avere solo raib, gli auguri di fare 2-3 btc al giorno solo di fee

Gli auguri un volume di 1000 BTC al giorno Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
bitgrail.com

coming soon.
Ottimo, la volontà di far bene non manca!

Come si fa ad ottenere un "Invitation Code"?

per 5 bitcoin ti invito io  Grin

seriamente, spero che abbia successo, visto da chi è gestito, non è una cosa nata in 2 minuti e per ora sembra avere solo raib, gli auguri di fare 2-3 btc al giorno solo di fee
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
bitgrail.com

coming soon.
Ottimo, la volontà di far bene non manca!

Come si fa ad ottenere un "Invitation Code"?
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
bitgrail.com

coming soon.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
il valore sta scendendo sempre più, cosa sta succedendo? E' colpa dell'aumento di moneta in circolazione o c'è qualcos'altro?
Per conto mio serve un exchange più noto e affidabile

che serva un exchange migliore non c'è dubbio, mercatox non è manco da considerasi come exchange, è down 12 ore al giorno .
io però penso che se e quando entrerà su un exchange seio, il prezzo crollerà nell'immediato, perchè tutte le balene venderanno
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
il valore sta scendendo sempre più, cosa sta succedendo? E' colpa dell'aumento di moneta in circolazione o c'è qualcos'altro?
Per conto mio serve un exchange più noto e affidabile
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
Non penso neanche io che il premine sia un problema, anche per questo motivo non vogliamo che la distribuzione duri più di un tot (attualmente impostata su 2 anni). La quantità di PoW è accettabile per utente singolo, ma per server che gestiscono molte tx può essere un problema che può essere risolto tramite hardware adeguato o impostando limiti per quanto riguarda il prelievo o il deposito.

In futuro credo che la PoW richiesta aumenterà.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039

Il problema più grosso a mio avviso è che i rai sono preminati e quasi il 90% delle monete è in mano al dev, quindi non listeranno prima della fine della distribuzione.

non penso che il premine o la distribuzione possa essere un problema ci sono altcoin su bittrex/poloniex con un premine enorme come LBRY credits dove c'e moneta minata e circolante per 58 milioni e altri 400 milioni in mano ai dev.

forse è più un problema tecnico visto che i raiblocks richedono un poco di PoW sia per la ricezione che per l'invio, un eventuale wallet che invia e riceve decine di migliaia di tx potrebbe sovraccaricare ulteriormente i server e dissuaderli dall'aggiungerli.
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
Qualcuno di voi ha già provato a mettere su una pool? Ci sono problemi o domande?
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
..

Si sa niente riguardo la quotazione su bittrex?

Sembrerebbe di no

io penso che bittrex o altri exchange grossi ci penseranno 10 volte prima di mettere i raib, visti i problemi avuti dai precedenti exchange.
anche perchè il 90% dei raib li raccolgono gli indiani e sono tantissimi, se c'è un problema come su cryptopia, intaserebbero il supporto

concordo, forse potrebbero listare raiblock solo tra qualche mese

Il problema più grosso a mio avviso è che i rai sono preminati e quasi il 90% delle monete è in mano al dev, quindi non listeranno prima della fine della distribuzione.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
..

Si sa niente riguardo la quotazione su bittrex?

Sembrerebbe di no

io penso che bittrex o altri exchange grossi ci penseranno 10 volte prima di mettere i raib, visti i problemi avuti dai precedenti exchange.
anche perchè il 90% dei raib li raccolgono gli indiani e sono tantissimi, se c'è un problema come su cryptopia, intaserebbero il supporto

concordo, forse potrebbero listare raiblock solo tra qualche mese
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
..

Si sa niente riguardo la quotazione su bittrex?

Sembrerebbe di no

io penso che bittrex o altri exchange grossi ci penseranno 10 volte prima di mettere i raib, visti i problemi avuti dai precedenti exchange.
anche perchè il 90% dei raib li raccolgono gli indiani e sono tantissimi, se c'è un problema come su cryptopia, intaserebbero il supporto
newbie
Activity: 14
Merit: 0
..

Si sa niente riguardo la quotazione su bittrex?

Sembrerebbe di no
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Hanno riaperto il wallet su mercatox, 1250 sat  in buy e 1500 in sell

Si sa niente riguardo la quotazione su bittrex?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Comprare MRAI per 500 Satoshi 1 risonanza magnetica. Scrivi [email protected]

1 risonanza magnetica per mrai? Conveniente, io ho dovuto pagare 120 euro l'altro giorno  Grin

mercatox è diventato impraticabile, a sto punto meglio che li toglie, se non sa gestirli, wallet bloccato da ormai 2 giorni
newbie
Activity: 1
Merit: 0
raiblockscommunity Faucet auto claim google reCaptcha solving script
https://www.youtube.com/watch?v=oqxiDyjqIXc
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Comprare MRAI per 500 Satoshi 1 risonanza magnetica. Scrivi [email protected]
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Inoltre ho letto sulla chat di mercatox che c'è gente in attesa da 48 ore della mail di conferma per il prelievo. Essendo solo una chat non possiamo sapere se sia vero oppure no ma il dubbio c'è... Quindi attenzione! Io aspetto bittrex!
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
C'è qualcosa di strano su mercatox, i doge sono a 150 satoshi e ETH a 0.16 BTC. Capisco che i volumi sono ridotti e il delta buy/sell si allarga ma mi sembra di vedere prezzi un pò troppo alti

saranno loro stessi per far vedere che c'è un qualche movimento, perchè è proprio morto per quei mercati.

@amadeus, niente da fare, il wallet rain è sempre in manutenzione. mi sembra yobit, quando chiude depositi e prelievi per coin morte e poi le fa schizzare a +2000%

già è vero la stessa pessima impressione come affidabilità Cheesy
adesso ho controllato ed è sempre in maintenance (speriamo che almeno davvero stiano facendo modifiche utili).
ieri ho letto qui sul forum che ci sarebbe l'interesse di bitrex come prossimo exchange che potrebbe quotare mrai Cheesy , probabile sia stata questa notizia a spingere il prezzo ieri su mercatox.
newbie
Activity: 9
Merit: 0
boh..il mio wallet,versione.3 continua sempre in Status Running...manon riesco a capire quanti Rai ho...
Pages:
Jump to: