Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 10. (Read 18871 times)

sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
A breve dovrebbe essere listata su mercatoX, un exchange minore.
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Salve a tutti,sono da pochissimo entrato  (be´ non ancora del tutto  Grin ) in questo mondo ,e´da circa una settimana che faccio Claims ,mail mio Wallet non me li conferma ....chimi puo´dare una mano?Grazie.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ragazzi che si dice in rete? C'è ancora la possibilià di entrare in qualche altro exchange o no?
Una volta che riesco a fare "instant mining" in pochissimo tempo con bassa difficoltà mi delistano subito la moneta dall'exchange... che sfiga!  Angry

E comunque, a parte i possibili profitti, è un vero peccato dato che mi sembrava proprio un bel progetto, diverso dalle solite coin!
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
ma gli hanno sovraccaricato il wallet a causa dell'utilizzo degli indirizzi di cryptopia al posto di uno proprio col client ?
io avevo capito che avevano inviato oltre 1000 ticket al supporto, perchè evidentemente non hanno capito come funzionava il servizio, magari si aspettavano che dopo l'inserimento del faucet arrivavano subito i mrai sull'indirizzo cryptopia
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ma gli hanno sovraccaricato il wallet a causa dell'utilizzo degli indirizzi di cryptopia al posto di uno proprio col client ?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
un vero peccato cryptopia, non capisco sta gente a rompere per cosa, le 50 conferme arrivavano quasi subito, ora un altro exchange ci penserà due volte prima di listarli. non ricordo una coin delistata dopo 7 gg  Grin
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
inutile vero fare i claims ora?

fare claims è l'unico modo per ottenere nuova moneta (mining manuale) Smiley .
certo adesso in media servono 3-6 claims per fare un mrai.

notizia di pochi minuti fa:

Quote
Due to excessive support load from recaptcha click farmers, death threats to support, account abuse, deposit spamming and network syncing issue Cryptopia have been forced to close the XRB markets, We do apologize for the way this has happened but the safety of our other users and Cryptopia staff must take precedence over a single coins abusive community, Please close all open orders and withdraw ASAP

prelevate i vostri mrai da cryptopia!!
member
Activity: 87
Merit: 10
I believe in KLF
inutile vero fare i claims ora?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
mi sono appena registrato su cryptopia ma quando provo a generare un nuovo indirizzo mi da errore.
è successo a qualcun altro o è un problema momentaneo? Idee a riguardo Smiley ?

Io l'ho generato ieri da lì dentro e non ho avuto problemi...
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
mi sono appena registrato su cryptopia ma quando provo a generare un nuovo indirizzo mi da errore.
è successo a qualcun altro o è un problema momentaneo? Idee a riguardo Smiley ?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
volumi a parte, mi sembra un mercato abbastanza vivo su cryptopia, la differenza tra buy e sell è spesso solo di 1 satoshi, mentre tante altre coin hanno una differenza enorme perchè non le calcola nessuno.
se entrasse in un secondo exchange sarebbe perfetto
full member
Activity: 404
Merit: 103

si, secondo me il prezzo è relativamente basso anche perchè ci saranno state orde di indonesiani che hanno venduto l'accumulo, nella sezione ingolese ci sono tantissimi thread di gente che li pagava per fare captcha.
speriamo che il volume tenga anche nei giorni successivi


sull'exchange ci sono solo 2,2 milioni a me preoccupano i rimanenti 39 milioni penso che molti non sappiano ancora di cryptopia.

io credo invece che molti preferiscano tenersele, soprattutto chi le ha pagate molto poco.
c'è un tizio che pagava chi metteva i captcha e dava circa 100 satoshi a captcha, ma quando ancora ne davano 1-2 per captcha, ne ha accumulate una montagna secondo me
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
Sto spingendo per i lightwallet.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Beh, credo che sia stato segnalato praticamente ovunque Smiley
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039

si, secondo me il prezzo è relativamente basso anche perchè ci saranno state orde di indonesiani che hanno venduto l'accumulo, nella sezione ingolese ci sono tantissimi thread di gente che li pagava per fare captcha.
speriamo che il volume tenga anche nei giorni successivi


sull'exchange ci sono solo 2,2 milioni a me preoccupano i rimanenti 39 milioni penso che molti non sappiano ancora di cryptopia.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
premesso che come exchange cryptopia fa un tantinello cagare, i raib come prima coin per volumi non me lo sarei mai aspettato
25.91120508 bitcoin nelle ultime 24 ore non sono certo male , se riesconop ad entrare in un exchange valido, allora si va over 1000

secondo me se continua di questo passo possono superare tranquillamente i 1000 satoshi (anche 1200-1300) nel giro di un mese,anche senza entrare su un exchange più grosso.
servono ben 6,5 captcha per fare 1 mrai!


si, secondo me il prezzo è relativamente basso anche perchè ci saranno state orde di indonesiani che hanno venduto l'accumulo, nella sezione ingolese ci sono tantissimi thread di gente che li pagava per fare captcha.
speriamo che il volume tenga anche nei giorni successivi
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
premesso che come exchange cryptopia fa un tantinello cagare, i raib come prima coin per volumi non me lo sarei mai aspettato
25.91120508 bitcoin nelle ultime 24 ore non sono certo male , se riesconop ad entrare in un exchange valido, allora si va over 1000

secondo me se continua di questo passo possono superare tranquillamente i 1000 satoshi (anche 1200-1300) nel giro di un mese,anche senza entrare su un exchange più grosso.
servono ben 6,5 captcha per fare 1 mrai!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
premesso che come exchange cryptopia fa un tantinello cagare, i raib come prima coin per volumi non me lo sarei mai aspettato
25.91120508 bitcoin nelle ultime 24 ore non sono certo male , se riesconop ad entrare in un exchange valido, allora si va over 1000
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082

Hostfat e me lo dici così ? io mi aspettavo almeno un post fatto con coriandoli, stelle filanti, colori ecc
caxxo ottimo, prezzo un pò bassino per i miei gusti ma l'importante è aver iniziato, vediamo un pò i volumi

ahahaha infatti Cheesy c'era un attesa molto forte nel topic internazionale di compra/vendita Smiley
secondo voi riuscirà a essere quotata anche su exchange con volumi maggiori (es poloniex?)

Per poloniex non la vedo una cosa molto facile e veloce, però onestamente non mi sarei mai aspettato che entrasse su un exchange in così "poco" tempo, visto che ha un modo per essere inserita totalmente diverso dalle altre coin

Perché ha un modo per essere inserita totalmente diverso dalle altre coin? Ti riferisci al discorso del "human" mining?

Ho notato che il prezzo è sceso negli ultimi giorni forse proprio a causa della valutazione record del bitcoin. (dai 650 satoshi ai 450 di oggi)

no, mi riferivo al fatto che come dice anche Hostfat, non ha bisogno di conferme, è questo che la rende unica, non mi sembra ci sia una altcoin con le stesse caratteristiche, o almeno raib è stata la prima
Pages:
Jump to: