Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 8. (Read 18871 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
C'è qualcosa di strano su mercatox, i doge sono a 150 satoshi e ETH a 0.16 BTC. Capisco che i volumi sono ridotti e il delta buy/sell si allarga ma mi sembra di vedere prezzi un pò troppo alti

saranno loro stessi per far vedere che c'è un qualche movimento, perchè è proprio morto per quei mercati.

@amadeus, niente da fare, il wallet rain è sempre in manutenzione. mi sembra yobit, quando chiude depositi e prelievi per coin morte e poi le fa schizzare a +2000%
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
@bitta: non vorrei dirti qualcosa di superfluo ma hai guardato in spam?

e comunque il wallet XRB è in "MAINTANANCE" quindi non avresti venduto lo stesso!

si, dopo 20 minuti ho rifatto l'iscrizione con la stessa mail e stavolta è arrivata  Grin

non vorrei andare ot, ma ho visto che mercatox ha la voce lending, ma non mi sembra siano attivi (dice da febbraio), vi risulta?

no che io sappia non hanno mai attivato questa sezione e seguo questo exchange da un po ( sono stato anche tra i primi a votare per aggiungere mrai all'exchange).
riesci a depositare? adesso il buy è a 1500 e sell a 2000!!!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
C'è qualcosa di strano su mercatox, i doge sono a 150 satoshi e ETH a 0.16 BTC. Capisco che i volumi sono ridotti e il delta buy/sell si allarga ma mi sembra di vedere prezzi un pò troppo alti
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
@bitta: non vorrei dirti qualcosa di superfluo ma hai guardato in spam?

e comunque il wallet XRB è in "MAINTANANCE" quindi non avresti venduto lo stesso!

si, dopo 20 minuti ho rifatto l'iscrizione con la stessa mail e stavolta è arrivata  Grin

non vorrei andare ot, ma ho visto che mercatox ha la voce lending, ma non mi sembra siano attivi (dice da febbraio), vi risulta?
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
@bitta: non vorrei dirti qualcosa di superfluo ma hai guardato in spam?

e comunque il wallet XRB è in "MAINTANANCE" quindi non avresti venduto lo stesso!

si adesso il wallet è in maintenance, oggi prima di scrivere il post ho fatto un paio di tentativi e mi dava errore.

aggiornamento ci sono stati scambi a 1350 satoshi per mrai Smiley praticamente il doppio rispetto a pochi giorni fa !!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
@bitta: non vorrei dirti qualcosa di superfluo ma hai guardato in spam?

e comunque il wallet XRB è in "MAINTANANCE" quindi non avresti venduto lo stesso!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Vi segnalo che siamo arrivati a 1000 satoshi in buy, i volumi sono ancora bassi ma se non altro la situazione promette bene

io su mercatox non riesco a generare un nuovo indirizzo.
grazie della risposta RaiBlocksCommunityWill

beato te, io non riesco nemmeno ad iscrivermi.
avevo creato account in hotel, ma qui a casa non mi arriva nemmeno la mail di conferma
peccato perchè a 1000 qualche migliaio lo avrei venduto proprio volentieri
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Vi segnalo che siamo arrivati a 1000 satoshi in buy, i volumi sono ancora bassi ma se non altro la situazione promette bene

io su mercatox non riesco a generare un nuovo indirizzo.
grazie della risposta RaiBlocksCommunityWill
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Vi segnalo che siamo arrivati a 1000 satoshi in buy, i volumi sono ancora bassi ma se non altro la situazione promette bene
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Hi admin raiblocks, yesterday, i sended 5.235.000000 from my telgam wallet is: xrb_3ru7wij6ic4i11ombubgx8irs1dimrsenhq1d441otnp9d6k74dreru9keqs to my mercatox wallet on the website are: xrb_1e6spowdn5bis4bqmyj7k63eu38nd7ebaze33unoa5suab48wpiuc1tkk6ka  , but do not get mrai on mercatox...
Today, I went back and checked that my mrai was transferred to another wallet: xrb_3decyj8e1kpzrthikh79x6dwhn8ei81grennibmt43mcm9o8fgxqd8t46whj. So I conclude that the floor has scam marks. Please admin help me because of the hard work that was taken away by others. Thanks you verry much!

This is a proof image:

http://www.upsieutoc.com/image/Y9bvQr
http://www.upsieutoc.com/image/Y9blqD
http://www.upsieutoc.com/image/Y9bwX2

Please help me!
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
come funziona la pool per il mining qui su rai block?
non ho capito come e cosa impostare Smiley

Per mettere in piedi una mining pool devi essere un programmatore o almeno avere le necessarie basi per programmare uno script web, qua è spiegato come interfacciarsi al server di raiblockscommunity https://raiblockscommunity.net/page/howfaucetworks.php

In sostanza, non ci sono differenze tra minare da solo o minare in una pool, ma se ti unisci a una pool probabilmente il proprietario potrebbe fornire interfacce piu semplici o pagare direttamente in BTC per chi di XRB non se ne intende.

Da un punto di vista tecnico, preferisco di piu le pool perchè tolgono lavoro al server e al PoW durante i pagamenti (raggruppamento di richieste e quindi di payout), ma non ci sono attualmente vantaggi per chi usa la pool.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
come funziona la pool per il mining qui su rai block?
non ho capito come e cosa impostare Smiley

non hai capito una ceppa  Grin

i raib non si minano come una normale coin, li puoi ottenere solo usando il loro faucet, inserendo captcha, per ogni captcha inserito ti da 0.x raib (dipende da quanta gente li richiede al giorno)
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
come funziona la pool per il mining qui su rai block?
non ho capito come e cosa impostare Smiley
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Finiti i problemi, hanno il server nuovo: https://mercatox.com/news/moved-new-server

(speriamo non decidano di pagarlo con i soldi degli utenti  Grin )
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
mercatox mi risulta down da domenica sera. Arrivederci o addio?

sembra essere tornato online.
io cmq l'ho sempre detto, ha dei server da due soldi, anche prima dei raib andava malissimo, teneceti realmente lo stretto necessario sopra, anche xchè non fa grandi volumi
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
mercatox mi risulta down da domenica sera. Arrivederci o addio?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
da stamattina su mercatox si legge
Service offline. Technical updates.

o hanno scammato, o raiblocks gli ha creato problemi  Grin

seriamente, speriamo sia solo un problema si mercato (che faceva leggermente schifo anche prima dei raib)
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Hanno già corretto l'avviso sul faucet e mi sono fatto una bella risata!

Quote
DO NOT enter exchange account! DO NOT stress exchange admins/devs!
  Grin

Io volevo vendere qualcosa ma ho intenzione di aspettare ancora un pò, vorrei vedere se riusciamo ad avvicinarci ai 1000 sat


@grisu-68 subito dopo le 0.00 UTC (1.00 ora italiana)
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Salve,ho scaricato il nuovo Wallet(Grazie del Post) ed ora ha status:Running,come e dove faccio a sapere quanti Rai ho realizzato con imiei claims?I cleims si possono solo minare cliccando sulle foto richieste o ce´un altro sistema o qualche trucco per avere dei bonus? Roll Eyes

no non esistono trucchi per ottenere ulteriori mrai oltre al faucet.
quelli che hai raccolto ti vengano assegnati il giorno dopo in base alle richieste totali.
puoi vedere i tuoi claims giornalieri inserendo il tuo indirizzo in questo url:

https://raiblockscommunity.net/faucet/paylist.php#ILTUOINDIRIZZO
Grazie infinite,ma quando me le mettono sul wallet?
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Salve,ho scaricato il nuovo Wallet(Grazie del Post) ed ora ha status:Running,come e dove faccio a sapere quanti Rai ho realizzato con imiei claims?I cleims si possono solo minare cliccando sulle foto richieste o ce´un altro sistema o qualche trucco per avere dei bonus? Roll Eyes

no non esistono trucchi per ottenere ulteriori mrai oltre al faucet.
quelli che hai raccolto ti vengano assegnati il giorno dopo in base alle richieste totali.
puoi vedere i tuoi claims giornalieri inserendo il tuo indirizzo in questo url:

https://raiblockscommunity.net/faucet/paylist.php#ILTUOINDIRIZZO
Pages:
Jump to: