Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 58. (Read 123886 times)

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
hero member
Activity: 708
Merit: 506
staff
Dubito, il messaggio che passerà sarà:
"Ma chi è sto scemo? L'FBI e la CIA hanno il controllo su tutto, lo prenderanno in meno di 24 ore!"
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Bè, consideriamo che la notizia è che Romney è stato ricattato.
Per noi "bitconiani" invece è che qualcuno è stato ricattato utilizzando il bitcoin
Non avere nominato il bitcoin equivale a considerarlo come una normale moneta.. quindi, perchè specificare la valuta ?  Roll Eyes Grin Sta in piedi ?
newbie
Activity: 53
Merit: 0
Simpaticissimo importante per la diffusione, l'unica cosa che dicono un marea di cose inesatte, ma fa nulla siete i primi! Bravi!!! Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
legendary
Bel video interessante.. e simpatico.. a parte il rumore di fondo della sagra del paese  Grin
Comunque mi piace! Mi piacerebbe conoscere i due personaggi, fatevi sentire se ci leggete !!
staff
12 minuti dove discutono su Bitcoin, in italiano, su youtube. Credo che sia il primo video o sbaglio? Comunque, devo ancora vederlo. Intanto ve lo segnalo Smiley

http://www.youtube.com/watch?v=jmPeGZr0iGE
newbie
Activity: 53
Merit: 0
Infatti qualche giorn fa l'avevo trovato che prometteva depositi su libretti di risparmio in bitcoin..che schifo sta gente è la rovina di chi , non dico vorrebbe arrichirsi, ma fare qualche buon affare...e poi ora scende il prezzo dei bit vuoi vedere?
legendary
staff
Beh fintanto che la responsabilità rimane a Bitinstant, non credo che si avranno grossi problemi Smiley
Più carte ci sono meglio è, dovrebbero abbassarsi i costi e prezzi di altre,come quella di okpay ad esempio.
legendary
E' incredibile come questi pseudo giornalisti copiano da notizia a notizia. Non vedo nessuna novità... Mastercard non ha nulla a che vedere con quella card.. ci sono intermediari in mezzo e, da un momento all'altro se gli gira.... "PUFF" fine dei giochi.
staff
legendary
è si, vero vero...
Si ho fatto dei test, per esempio in questo momento se dovessi prelevare o depositare

Per prelevare btc da eur (già presenti nel saldo):

MTGOX: Last price:7.88578 € High:8.54000 € Low:7.84601 € Volume:7353 BTC Weighted Avg:8.21389 €
OKPAY:  Payment Amount€8.08 EUR Exchange Rate8.0792

Per depositare btc e convertirli in eur sul conto:
MTGOX:  Last price:7.88660 € High:8.54000 € Low:7.84601 € Volume:7273 BTC Weighted Avg:8.21480 €
OKPAY:  1 BTC =    EUR 7.366372

A quanto pare partono dal valore High ma è un po ambiguo...

hero member
Activity: 731
Merit: 503
Libertas a calumnia
Le commissioni per conversione btc/eur è del  5.5% e per eur/btc:  3.0%.
Fee non trascurabile (bitpay è allo 0.99%), però mi rimane ancora da capire su quale quotazione vengono imposte queste commissioni.

Tu hai già fatto una prova?
legendary
Aggiungo:
Le commissioni per conversione btc/eur è del  5.5% e per eur/btc:  3.0%.
legendary
hero member
Activity: 731
Merit: 503
Libertas a calumnia
Molto interessante, ma con quali commissioni viene effettuato il cambio?

E con quale tasso di riferimento?
Pages:
Jump to: