Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 59. (Read 123886 times)

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Penso che pagarla e pagare le commissioni per un trasferimento a costo zero non ne valga la pena.
Il mio Android è già una carta di credito bitcoin portatile.. a costo zero.

Poi se vogliamo che la banca su cui appoggia la carta ti permetta la conversione usd/eur/bla/bla in btc... già esiste e la sto già testando per i miei acquisti "tradizionali".
L'ho fatta semplicemente per avere liquidità, tramite la conversione btc/eur in tempo zero.
Eccola (non avrà il logo del bitcoin ma vi assicuro che funziona lo stesso!):

hero member
Activity: 731
Merit: 503
Libertas a calumnia
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Scusate se torno all'articolo che riguardava regione lombardia, ma a me pare che il loro scopo principale sia quello di togliere il contante a favore dei pagamenti elettronici, cdc, bancomat e app mobili, ma su questo punto mi sfugge una cosa, anzi due!
Dicono che paghiamo 200€ all'anno per mantenere il denaro contante, perchè?  Da dove arriva questo dato?
Forse arriva da un altro dato che danno ossia i 10 miliardi di euro che costa il contante al paese?
E a questo dato come si arriva?
Perchè con i sistemi ufficiali attuali si è sempre per forza legati alle banche e soprattutto a quella centrale, quindi non sarà mica un calcolo legato agli interessi sul debito pubblico vero?
Io uso le carte anche per comprare giornale caffe e sigarette, ma quello che dicono nell'intervista non sta ne in cielo ne in terra secondo me!
Diverso il discorso della moneta complementare, ma vorrei vedere come funziona, chi la gestisce e le esperienze in germania e francia, voi ne sapete qualche cosa?
hero member
Activity: 731
Merit: 503
Libertas a calumnia
legendary
"Tutto utilizzando una moneta dedicata: la bitcoin"

• Ora il bitcoin è femmina
  • Ora il bitcoin è dedicato solo al commercio di stupefacenti.

Come dire,
in via calippo trovate prostitute che si danno utilizzando una moneta dedicata: l'euro
Ricordo l'altro giorno al supermercato quando consegnai 100 euro per il mio carrello della spesa pieno.
Vidi il viso della ragazza alla cassa diventare rosso e un fumetto sopra di lei. All'interno del fumetto c'era scritto " Ecco un altro porco che va a pu774ne. Bastardo pezzo di m3rd4".
Utilizzai comunque il mio denaro, ma mi sentivo sporco dentro  Cry

I bitcoin circolano dal 2009, inventati da Satoshi Nakamoto, morto in circostanze misteriose, portando consé i segreti dell’algoritmo usato per «stampare» la moneta.

LOL..... è morto ! Pure  Shocked
Credo che liberoquotidiano abbia superato i limiti del ridicolo. Che razza di giornalisti ci sono in giro e sopratutto, dove leggono quest informazioni ?? Frequentate questo forum se intendete fare degli articoli seri.

"gruppi di hacker come Anonimo "

Si si, anonimo...
Traduci in italiano che fai bene... io è da sempre che chiamo il mio monitor, AVVISATORE ( vedere http://it.dicios.com/enit/monitor )
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Ecco appunto Wink
http://www.liberoquotidiano.it/news/scienze---tech/1068372/Droga--sesso-e-killer-a-prezzi-di-saldo--viaggio-nel-lato-oscuro-di-Internet.html
Droga, sesso e killer a prezzi di saldo: viaggio nel lato oscuro di Internet
In Rete si possono comprare documenti top secret, passaporti, armi, chili di cocaina o prestazioni estreme. Tutto utilizzando una moneta dedicata: la bitcoin
L'articolo completo è in edicola ... o cercando bene online Wink

Ne cito solo una parte:
I bitcoin circolano dal 2009, inventati da Satoshi Nakamoto, morto in circostanze misteriose, portando consé i segreti dell’algoritmo usato per «stampare» la moneta.
staff
C'è sta in questi ultimi 2 giorni un esplosione di articoli che riportano il famoso studio su cui silk road fa 22 milioni di dollari all'anno.
Non c'è niente di interessante e di nuovo in questi articoli, sono più o meno tutti uguali e inutili a parer mio.

Ora comunque maneggiando bitcoin secondo l'opinione pubblica siamo diventati tutti narcotrafficanti / drogati / terroristi / assassini / pedofili Wink
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Un notevole articolo di Detlev Schlichter, "La morte delle banche – ed il futuro del denaro", con una mia introduzione Wink

Interessante.  Smiley

staff
sr. member
Activity: 389
Merit: 250

Bitcoin, moneta digitale del valore di circa 3 euro e 70 cent.

Dove li vendono a quel prezzo?  Shocked Li voglio!
staff
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
legendary
Ottimo, ordinate le prime 3 copie !  Tongue
sr. member
è questo qui: http://bitcoinmagazine.net/, se vai su suscribe puoi ordinare la copia cartacea.
legendary
Dove si ordina ? Si parla di un magazine fisico o dgt ?
Ciao
sr. member
L'avevo ordinato anche io, e finalmente è arrivato  Smiley Speriamo che i prossimi numeri arrivino più velocemente  Undecided Come rivista è veramente interessante e ben fatta
Pages:
Jump to: