Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 67. (Read 123886 times)

legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Piccolo stralcio in un articolo pubblicato sulla sezione "femminile" di Repubblica. A dire il vero niente di nuovo.
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Signori/Signore

Alcune precisazioni riguardo l'articolo http://chemtrail.dyndns.org/portale/index.php/notizie/589-il-futuro-della-moneta-scec-bitcoin

Innanzitutto NON ho fatto un accostamento fra schec e bitcoin per renderli simili. Tutt'altro. Ho infatti associato lo scec al PASSATO, e bitcoin al FUTURO.

Il fatto che il sito si chiami chemtrail rispecchia la nostra decennale lotta contro quest'abominio (e spero che ne siate a conoscenza come Dusty, visto che pubblica su luogocomune cose molto interessanti. Credo che dunque perlomeno lui sia al corrente delle irrorazioni clandestine d'aereosol)

Per quanto riguarda la pubblicita', non credo di aver trasceso, ma posso sbagliarmi.

E per ultimo, l'autore non sono io, ma Paulo Paganelli, programmatore molto esperto e preparatissimo che un tempo abitava dalle mie parti e con il quale sono in contatto. Col suo permesso ho pubblicato l'articolo in anteprima.

PS
L'articolo l'ha scritto lui di sana pianta , e me l'ha girato il 16 Luglio 2011. Ripeto che ho fatto l'accostamento con lo scec specificando che a mio avviso E' il passato (ed un passato al quale ho sempre creduto pure poco).

oseido (Giancarlo Algieri)
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
no, non è lui l'autore (è scritto in fondo all'articolo che poi è anche vecchiotto).
Avevo visto il nome in fondo all'articolo, pensavo semplicemente fosse il suo vero nome. In ogni modo grazie per l'informazione.

Rimane però la domanda: perchè accostare SCEC a Bitcoin visto che non hanno nulla in comune?

boh, vallo a capire.. a me pare sia in cerca di pubblicità gratuita per la pool (notare link in alto).. non vorrei essere "cattivo", ma a volte a pensar male ci si azzecca..
hero member
Activity: 731
Merit: 503
Libertas a calumnia
no, non è lui l'autore (è scritto in fondo all'articolo che poi è anche vecchiotto).
Avevo visto il nome in fondo all'articolo, pensavo semplicemente fosse il suo vero nome. In ogni modo grazie per l'informazione.

Rimane però la domanda: perchè accostare SCEC a Bitcoin visto che non hanno nulla in comune?
full member
e l'autore pare essere molto competente
L'autore che poi saresti tu..? Cheesy

Se posso approfittare per chiederti non ho capito bene che c'azzecca lo SCEC con Bitcoin?

(Il fatto che il tutto sia in un sito che si chiama chemtrail non semplifica le cose)

hero member
Libertas a calumnia
e l'autore pare essere molto competente
L'autore che poi saresti tu..? Cheesy

Se posso approfittare per chiederti non ho capito bene che c'azzecca lo SCEC con Bitcoin?

(Il fatto che il tutto sia in un sito che si chiama chemtrail non semplifica le cose)
member
Activity: 67
Merit: 10
Segnalo un articolo un po' forte che alcuni potrebbero digerire poco, astenersi deboli di cuore  Grin

Bitcoin, BitTorrent ed il Red Flag Act del 1865

stupendo questo articolo

newbie
Activity: 24
Merit: 0
Ciao ragazzi. Se volete date un occhiata a questo articolo su bitcoin che abbiamo pubblicato. Mi pare ben fatto, e l'autore pare essere molto competente. http://chemtrail.dyndns.org/portale/index.php/notizie/589-il-futuro-della-moneta-scec-bitcoin
full member
Segnalo un articolo un po' forte che alcuni potrebbero digerire poco, astenersi deboli di cuore  Grin

mi è bastato leggere le prime righe.. ultimamente leggo troppa spazzatura e vomito parecchio per la situazioni in cui stiamo.. credo lo leggerò tutto in un periodo un po + tranquillo. cmq complimenti, facciamo girare la verità il più possibile dato che si tende sempre ad occultarla per darci l'impressione di vivere sotto una campana di vetro.
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL

Dire che sono parole sante..
hero member
Libertas a calumnia

full member
Penso che ogni "chiusura" non possa che portare ad un pro-bitcoin.
Certo che chi paga musica pirata, non è certo un genio ... ma potrebbe capitare ad esempio la possibilità che siti chiedano donazioni libere, non obbligatorie.
E' sicuro che paypal andrebbe a bloccare queste donazioni.

Penso che questi accordi siano da pubblicizzare il più possibile Smiley

si parlava proprio di vendita >_<

cmq certo, OVVIAMENTE ogni chiusura è male. io sono libero di fare quello che mi pare coi miei soldi.. certamente però devo anche essere cosciente.. se quello le vendeva come canzoni non illegali, la gente comprava un prodotto falso inconsapevolmente quindi per me è un "criminale" in questo caso.. diciamo che una certa tutela (dalle truffe, dove ti vendono una cosa per un'altra senza che tu lo sappia) per il consumatore ci vuole (anche se bisognerebbe agire in altri modi.. se ha uno store dovresti poterlo rintracciare).. ma ci stiamo allargando troppo. cmq questo è un esempio che dimostra come può essere usato bitcoin.
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Penso che ogni "chiusura" non possa che portare ad un pro-bitcoin.
Certo che chi paga musica pirata, non è certo un genio ... ma potrebbe capitare ad esempio la possibilità che siti chiedano donazioni libere, non obbligatorie.
E' sicuro che paypal andrebbe a bloccare queste donazioni.

Penso che questi accordi siano da pubblicizzare il più possibile Smiley
full member

non vedo come possa riguardare i bitcoin..

se intendi che cmq si può pagare in bitcoin e scavalcare paypal & co, ti vorrei far notare che si parla di gente che scarica (esempio) un mp3 abusivamente, mette su un sito e lo vende.. paypal e affini non supporteranno + i pagamenti verso questi siti.. lasciando stare loro (che come al solito stanno dalla parte dei soliti noti), la gente compra la musica abusiva? non può scaricarla direttamente? xD
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Per quanto sia ormai un argomento vecchio e riciclato, non ricordo se c'erano altri articoli in "italiano" su questa parte del mercato Bitcoin Smiley
http://www.net1news.org/internet-bitcoin-e-silk-road-fanno-tremare-gli-stati-uniti.html
full member
http://money.cnn.com/video/technology/2011/07/18/t_bitcoin_currency.cnnmoney/

non è in italiano ma merita davvero:

- è della CNN
- parla (e intervista il proprietario) del ristorante che accetta bitcoin
- intervistano uno di wired che esalta le qualità della moneta
- c'è pure un accenno all'acquisto anonimo di droga

prevedo impennate nei prezzi. Grin
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ottimo articolo, come sempre del resto.. !  Wink
Semplice comprensibile e alla portata di tutti. Grazie.
Pages:
Jump to: