Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 65. (Read 123886 times)

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Non credo... manca anche il mio fatto prima... sicuramente stanno a divertirsi di sabato e domenica  Cheesy
Sono stati pubblicati, ero io a pensare male Smiley
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Perfetto, non mi pare che il tuo commento sia stato pubblicato Cheesy
Già.

Sarà sicuramente stato pieno di parolacce Wink
Come è nel mio stile Smiley

Era solo un link al mio commento qui sul forum, più i convenevoli.

Ciao!
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Non credo... manca anche il mio fatto prima... sicuramente stanno a divertirsi di sabato e domenica  Cheesy
staff
Perfetto, non mi pare che il tuo commento sia stato pubblicato Cheesy
Sarà sicuramente stato pieno di parolacce Wink
staff
Anche il mio oggi ci ha messo un po ad apparire vediamo se parte qualche discussione anche li sopra Smiley
legendary
Fatto Smiley

È in moderazione.
staff
Certo, ma ancora meglio perchè non scrivi questi tuoi pareri direttamente li Cheesy
legendary

Bah, a me sembra ridicolo prendere ancora oggi come valore di riferimento i 30$ toccati a giugno, considerando che questi prezzi altissimi sono durati pochi giorni (se non poche ore). Perché allora non considerare i pochi ¢ di qualche mese prima? (sarebbe ugualmente assurdo)

Insomma, decretare il successo/insuccesso in base al prezzo di mercato mi sembra, a pensar bene, davvero ingenuo. Non sarebbe più serio prendere il numero di transazioni giornaliere sulla rete? O, ancor meglio, la massa monetaria (espressa in USD, per esempio) transata giornalmente?

Ciao!
staff
legendary

Così sembra. Ma l'archivio lo popolano usando un OCR?  Huh Allucinante. In caso contrario il correttore di bozze dovrebbe urgentemente cambiare lavoro.
staff
staff
Si esatto sono quelli, se create dei feed potete anche collegarli a Google Reader Wink
legendary
Uauu..forte.. non avevo mai notato tale possibilità.. Grazie Dusty!
hero member
Activity: 731
Merit: 503
Libertas a calumnia
Un OT...:  Che cosa usi per attivare tale funzione... ? E' una funzione di goolge ? Ho cercato ma senza risultato..
Immagino siano gli alert di google:

http://www.google.it/alerts
legendary
L'ho trovato perchè google l'ha indicizzato e mi ha segnalato la cosa ( ricevo segnalazioni ogni volta che appare un nuovo sito italiano che tratti bitcoin Cheesy )

Un OT...:  Che cosa usi per attivare tale funzione... ? E' una funzione di goolge ? Ho cercato ma senza risultato..
legendary
Mi chiedo da dove salti fuori Domenico Ferrara...
Lo sa che la sua concorrenza ha scritto l'articolo quasi un anno fa ?
Cribbio...

Grin

A parte il ritardo di qualche mese, tutto sommato l'articolo è valido; sicuramente molto meglio di schifezze varie trovate altrove.

La cosa che mi dispiace è che il BTC lo si ritrovi sempre associato all'illegalità. Sarebbe bello leggere un giorno sulla stampa generalista un articolo che illustri degli usi edificanti della criptovaluta.
staff
La cosa strana è che l'articolo non è nemmeno visibile sul sito.
L'ho trovato perchè google l'ha indicizzato e mi ha segnalato la cosa ( ricevo segnalazioni ogni volta che appare un nuovo sito italiano che tratti bitcoin Cheesy )
Forse l'hanno fatto uscire e ritirato subito dopo dalle pagine segnalate, anche se non l'hanno cancellata dal sito ...

Voi riuscite a trovarla da qualche parte?

EDIT:
Ok, ora è in prima pagina e sotto "cronache" Smiley

Ora va in coppiata con questo altro articolo:
http://www.ilgiornale.it/interni/su_internet_troppe_insidie_la_famiglia_deve_vigilare/03-01-2012/articolo-id=565078-page=0-comments=1
legendary
Mi chiedo da dove salti fuori Domenico Ferrara...
Lo sa che la sua concorrenza ha scritto l'articolo quasi un anno fa ?
Cribbio...
staff
Eccolo qua, anche noi italiani abbiamo il nostro articolone! Cheesy

http://www.ilgiornale.it/interni/e_adesso_pusher_spacciano_web/03-01-2012/articolo-id=565075

Non vedo l'ora di leggere i commenti che sul giornale si ha sempre "il meglio" Grin
Pages:
Jump to: