Sono d’accordo e personalmente punto in quella direzione.
Mi fa piacere, il tuo parere su questi temi è sempre tra i più utili!
Il mercato è entrato in bear market (-20% dai massimi) e mercoledì c’è la fed. Vedremo. Speriamo che non combinino i disastri di quella cretina della Lagarde.
Veramente! è stata proprio un'uscita da elefante in un negozio di cristalli! il ciabattino sotto casa sarebbe stato più attento nel parlare.
Ha pisciato così tanto fuori dal secchio da farmi pensare che sia stata quasi voluta con l'intenzione di colpire proprio l'Italia.
Del resto da buona francese non perderebbe occasione per farlo.
La Lagarde è stata la prima piaga ad abbattersi sull'Europa all'alba del nuovo decennio, poi subito dopo è arrivata la pestilenza. Bè che dire, a questo punto aspettiamo che con l'estate arrivino anche le locuste che stanno finendo di devastare l'Africa, e speriamo di fermarci lì.
La cretina evidentemente non si sentiva soddisfatta dei danni che è riuscita a combinare al FMI, culminati col disastro dell'Argentina ormai piombata nell'ennesimo default. Mi chiedo come sia possibile che sia stata scelta proprio lei come successore di Draghi, ma certe cose vanno oltre la mia capacità di comprensione.