quindi per questo non mi loggo in caso sarò a casa e stando in famiglia per la noia/gioia dei miei figli si fa cose da Fliston
Beh che dire: complimenti per questa scelta di vita che condivido appieno.
Immagino che non debba essere facile convincere i figli a seguirvi in queste scelte: oggi internet per un ragazzo è necessario come l'aria
hai proprio ragione ma alla fine certe abitudini/regole appagano anche loro quando capiscono che limitare per certe cose non è isolare/controllare ma dare riferimenti .. Ho questa idea di famiglia ..con i figli si costruisce un giardino con fiori (cose belle/esperienze/ricordi) alberi (insegnamenti/istruzione/ci metto anche regole/stile di vita) erba (il quotidiano cmq molto importante ) e pure erbaccia/spine/ortiche ( qui ci sono gli errori/sbagli ma tutto puo essere utile se riesci a prendere l errore per non solo negativo ma insegnamento anche se non è facile ) poi arriva l adolescenza e il ragazzo/a salta con i piedi sul giardino,strappa ecc ma nella età adulta credo/spero lo ricostruirà da solo o con la sua famiglia , con un riferimento alla sua vita passata e se abbiamo fatto un discreto lavoro sarà simile e spero migliore grazie Duesoldi
grazie jack0m
servizio che comporta qualche rischio. Se ne era parlato qui:
https://bitcointalksearch.org/topic/occhio-a-purseio-1988573