******** Dato che abito/lavoro in possibile zona rossa in tal caso mi fermerò con aggiornamenti post
Curiosità mia: come mai ti fermeresti ? non avresti anzi "più tempo" per stare al pc ?
(scusa la domanda che non vuole essere indagatoria ma è - appunto - una curiosità)
Ovviamente mi spiace per la situazione anche se ti dico che sono poco lontano e siamo un po' tutti sulla stessa barca qui....
Giusta curiosità
Ho figli e cerchiamo( sottolineo cerchiamo ) di dare uno stile di vita x noi giusto e equilibrato ..
Tv tot tempo e solo dopo i compiti/doveri, social con paletti/regole, + lettura di libri e parlare del + e del - quando stiamo in famiglia(e il tempo è poco),tipo tv spenta mentre si mangia e prima di dormire lettura che prima era una diciamo forzatura, ora direi + un piacere ..
Quando stiamo in famiglia in casa o fuori non vogliamo stare davanti al pc (eccetto lavoro o scuola) cell con annessi social ecc ecc
Alla domenica al 99% internet disattivato xche cmq se ce una emergenza o altro ci si chiama e se bisogna aspettare il lunedi vuol dire che non è urgente (io alla domenica post dal lavoro prima di tornare a casa
)
quindi per questo non mi loggo in caso sarò a casa e stando in famiglia per la noia/gioia dei miei figli si fa cose da Fliston
***** Ovviamente mi spiace per la situazione anche se ti dico che sono poco lontano e siamo un po' tutti sulla stessa barca qui.... **
Si si lo so e spero per tutti che possa passare presto e senza diciamo grosse problematiche x la salute e vita di tutti noi