Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 46. (Read 153581 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
PErò sul thread il tipo dice ai primi 50 e dopo ai primi 100, come si fa a sapere quanti ne mancano ?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Grazie della segnalazione redsn0w , mi iscrivo subito  Grin

occhio ragazzi..
scritto adesso adesso... restano gli ultimi 4 post per iscriversi..

Mi sa di no , credo che manchino gli ultimi due posti  forse anche di meno.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000

occhio ragazzi..
scritto adesso adesso... restano gli ultimi 4 post per iscriversi..
legendary
Activity: 1526
Ceeto che questo regala 500 $ , trovarne di persone così  Grin
full member
Activity: 238
Merit: 100
Intanto vi segnalo anche questo thread :

https://bitcointalksearch.org/topic/giveaway-dont-have-any-bitcoins-for-bitcoinblack-friday-get-5-from-bitcoindi-874293

Regala  $ 5 in btc  ai primi 100 utenti che si iscriveranno alla mailing list Wink.

Grazie 1000 per la segnalazione Smiley
Aderito !!! Staremo a vedere XD
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
legendary
#Free market
interessante il discorso dei 5$...
scritto anche io.. ma non arriva la mail di conferma..
red la procedura migliore?
& grazie per la segnalazione Wink

Come ho detto prima ,  l'email di conferma non arriva. Forse la cosa è voluta oppure è stato fatto un errore nel scrivere il codice del form.

Prova a sentire nel thread.
legendary
segnalo anche questo topic:

https://bitcointalksearch.org/topic/bitcoin-black-friday-giveaway-by-bitcoindiscountsnet-875325
solo per oggi se si posta su facebook o twitter dovrebbe pagare 10$ in bitcoin.. Wink
.. ovviamente stiamo a vedere..
legendary
interessante il discorso dei 5$...
scritto anche io.. ma non arriva la mail di conferma..
red la procedura migliore?
& grazie per la segnalazione Wink
legendary
#Free market
Cmq sono un vero idiota, lo avevo visto ieri sera ma avevo capito che dava solo uno sconto su un sito e ho passato  Grin
Dopo quanto hai ricevuto i bitcoin ?

Sinceramente non ricordo il tempo esatto, ma credo un paio di ore al massimo e dovresti ricevere  i bitcoin.
legendary
Cmq sono un vero idiota, lo avevo visto ieri sera ma avevo capito che dava solo uno sconto su un sito e ho passato  Grin
Dopo quanto hai ricevuto i bitcoin ?
legendary
#Free market
Azz avevo capito male, pensavo mandasse 5 $ di sconto. Ma ti è arrivata la mail di conferma? Io mi sono iscritto ora e non è arrivata

Mi sa che l'email di conferma non arriva , forse perché lui non ha impostato bene il form di richiesta.  Comunque dovrebbe arrivarti il pagamento , se non ti arriva prova a scrivere nel  thread promozionale.
legendary
Azz avevo capito male, pensavo mandasse 5 $ di sconto. Ma ti è arrivata la mail di conferma? Io mi sono iscritto ora e non è arrivata
legendary
#Free market
reds lo avevo trovato pure io ma onestamente non capisco il suo sito a che serve. Cioè con sti 5 $ che ci faccio ?

Ti manda  $ 5 in btc sul tuo address :

https://blockchain.info/it/tx/6b3685b5cbc37f5cfb8bc43fe53161a3d1d448103aa7cd895a8983f473ef0bbb
legendary
reds lo avevo trovato pure io ma onestamente non capisco il suo sito a che serve. Cioè con sti 5 $ che ci faccio ?
legendary
#Free market
Intanto vi segnalo anche questo thread :

https://bitcointalksearch.org/topic/giveaway-dont-have-any-bitcoins-for-bitcoinblack-friday-get-5-from-bitcoindi-874293

Regala  $ 5 in btc  ai primi 100 utenti che si iscriveranno alla mailing list Wink.
legendary
#Free market
Se volete facciamo un gruppo su telegram anche per questo thread , cosi ad ogni   cosa che salta fuori la segnaliamo sul gruppo e almeno riusciamo a regolarci di conseguenza.

io sono d'accordo all'iniziativa.. contatemi Wink
alla fine il tempismo su queste iniziative per aderire in firma è essenziale.. quindi un gruppo con annunci a rotazione in base a chi per primo si accorge del topic sarebbe l'ideale..

lastroby aspetto una tua generosa donazione, visto che non ho potuto mettere la firma  Grin
Scherzi a parte, il tempismo è davvero essenziale, nel giro di 10 minuti questi della sezione internazionale occupano tutto

Se volete inviatemi il vostro numero via PM che vedo di creare un gruppo su telegram.
legendary
lastroby aspetto una tua generosa donazione, visto che non ho potuto mettere la firma  Grin
Scherzi a parte, il tempismo è davvero essenziale, nel giro di 10 minuti questi della sezione internazionale occupano tutto
legendary
Se volete facciamo un gruppo su telegram anche per questo thread , cosi ad ogni   cosa che salta fuori la segnaliamo sul gruppo e almeno riusciamo a regolarci di conseguenza.

io sono d'accordo all'iniziativa.. contatemi Wink
alla fine il tempismo su queste iniziative per aderire in firma è essenziale.. quindi un gruppo con annunci a rotazione in base a chi per primo si accorge del topic sarebbe l'ideale..

legendary
#Free market

Pages:
Jump to: