Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 50. (Read 153581 times)

legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
grazie per il link..
topic già da 602pag. mica male hehe
poco seguito vedo.. heheh

ehehhe.. con quello che pagava 602 pagine son pure poche!!! :-)
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
grazie per il link..
topic già da 602pag. mica male hehe
poco seguito vedo.. heheh
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Ciao a tutti!
Buon sabato..
Qualche consiglio su campagna firme da seguire? per l'assenza sono rimasto un attimo fuori..
consigli?
Grazie a tutti Wink

E' rimasto qualcosa solo per junior e member, ti conviene aspettare

infatti.. pensavo fossi io.. ma anche tu mi confermi che niente in giro..

aspettiamo..

Ormai é dura. Io per ora sono con lukybit ma i guadagni non sono più quelli di una volte. Aspetto la nuova campagna primedice ma la vedo dura prima di tutto entrarci e poi guadagnarci come un tempo

per la campagna primedice esiste già un post da seguire o simili?

C'è questo thread : https://bitcointalksearch.org/topic/primedice-staff-only-earn-bitcoins-simply-by-posting-291387

Dovrebbe  dire qualcosa domani o dopodomani , stiamo  a vedere che succederà.
legendary
Ciao a tutti!
Buon sabato..
Qualche consiglio su campagna firme da seguire? per l'assenza sono rimasto un attimo fuori..
consigli?
Grazie a tutti Wink

aspettiamo..

Ormai é dura. Io per ora sono con lukybit ma i guadagni non sono più quelli di una volte. Aspetto la nuova campagna primedice ma la vedo dura prima di tutto entrarci e poi guadagnarci come un tempo

per la campagna primedice esiste già un post da seguire o simili?
legendary
Ciao a tutti!
Buon sabato..
consigli?
Grazie a tutti Wink

aspettiamo..

legendary
Ciao a tutti!
Buon sabato..
consigli?
Grazie a tutti Wink

aspettiamo..
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Ciao a tutti!
Buon sabato..
consigli?
Grazie a tutti Wink

legendary
Activity: 1526
LAstroby le migliori sono tutte prese per ora, bisogna aspettare primedice.
Però bisogna anche cercare un pò a mano sulla sezione internazionale, io lì ho trovato questa in firma, manco il tempo di scriverlo che si erano presi tutti i posti
full member
Activity: 238
Merit: 100
Segnalo questa, ebolashares, non ho capito benissimo come funziona, ma offre coin aggiungendo la firma
https://bitcointalksearch.org/topic/ann-ebolashares-first-dtp-concept-freeiso-27btc-donated-for-xmas-853242

interessante Wink vediamo un po' come procede dopo il lancio..
Non ho capito una cosa, ma quanti shares vengono dati ad ognuno?
legendary
Ciao a tutti!
Buon sabato..
consigli?
Grazie a tutti Wink
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
AVVISO IMPORTANTE

Ho deciso di modificare il topic, i giveaway sulle monete non verranno più segnalati (oggi c'è stato l'ultimo aggiornamento), perchè i guadagni non sono più quelli di una volta. Le aggiungerò solo sotto segnalazione degli utenti. I tempi di coffeecoin sono finiti  Grin , è stato bello finchè è durato Wink

Spero che il mio lavoro fatto finora sia stato gradito. Un pò di numeri di questo topic: oltre 18.000 visualizzazioni, 25 ad-campaigns e più di 70 giveaway segnalati (grazie anche al vostro contributo). Se qualcuno ha guadagnato grazie a questo topic e vuole ringraziarmi offrendomi un caffè, questo è il mio indirizzo btc.

1P8JKMCDaY99NitXp22FMwiRpFR3ccYVQV

legendary
Penso che bisogna aspettare almeno una settimana, la pool ovviamente ha dei guadagni abbastanza diversi per giornata.
Devo dire la verità, è stato onesto a mandare i voucher in anticipo (quindi senza sapere uno quanti post scrive)
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Gianluca95 non li puoi rivendere, in pratica ti offre xx ghs (in base al numero dei post e del grado di utente), sul suo sito e li usi per minare. La pool paga in bitcoin ogni settimana se ho capito bene.
Ti invia un codice voucher per avere i ghs

Qualcuno riesce a fare una stima degli introiti?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
ciao gente!

ma della nuova campagna che aveva preannunciato stunna qualche settimana fa si sa niente?

ne ne ho più sentito parlare!!!

Dovrebbe fare sapere qualcosa il 17-18 ottobre .
legendary
ciao gente!

ma della nuova campagna che aveva preannunciato stunna qualche settimana fa si sa niente?

ne ne ho più sentito parlare!!!
legendary
Gianluca95 non li puoi rivendere, in pratica ti offre xx ghs (in base al numero dei post e del grado di utente), sul suo sito e li usi per minare. La pool paga in bitcoin ogni settimana se ho capito bene.
Ti invia un codice voucher per avere i ghs
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Segnalo questa, ebolashares, non ho capito benissimo come funziona, ma offre coin aggiungendo la firma
https://bitcointalksearch.org/topic/ann-ebolashares-first-dtp-concept-freeiso-27btc-donated-for-xmas-853242

Ebola-shares Huh  Shocked
Sinceramente nemmeno se le regalassero me le vorrei beccare le ebola-shares...  Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Interessante anche la nuova signature campaign di CloudMinr.io che è stata aperta proprio da pochissimi giorni e ha pagamenti simili a quelli di PrimeDice ! Però il problema è che gli slot si contano sulle dita  Angry. Non ho capito però come funzione per il sistema di pagamento in Gh/s, se è possibile vendere il contratto e ricevere bitcoin in cambio oppure meno. Bittaitaliana che ha aderito, sapresti dirci qualcosa?
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Oramai mancano solo pochi giorni per l'apertura della nuova campagna di PrimeDice. Speriamo che la riapra, perché tranne FortuneJack, c'è il deserto nella sezione "services".

in effetti il periodo dovrebbe essere questo. Nessuna novità per ora... Sad
Pages:
Jump to: