Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 47. (Read 153581 times)

full member
Activity: 238
Merit: 100
il problema è trovare gente disposta a segnalare e cmq ci vuole una bella rapidità.
Non tutti sul forum italiano vogliono condividere qualche "scoperta"

L'idea che avevo, che non sarebbe male, consisterebbe nel raccogliere un insieme di parole comuni che solitamente vengono usate per i topic riguardanti signature o giveaway.

Creare con google app script uno script che accede alla propria mail e non fa altro che filtrare le mail contenenti nell'object le parole precedentemente rintracciate.

Posizionare in una specifica cartella nella propria , tipo giveaway, le email cosi filtrate.

Ovviamente bisogna avere le notification attivate Wink
Volendo le email non filtrate si possono subito eliminare.

Oppure si fa uno script che ad ogni tot aggiorna la pagina e verifica filtrando i topic  ed inserendoli in un file excel.
La mail ti notifica proprio, magari quest'ultima idea no Grin
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
grazie per la segnalazione..
come altri italiani già dentro aderisco al volo..
stiamo a vedere..
legendary
il problema è trovare gente disposta a segnalare e cmq ci vuole una bella rapidità.
Ma tanto vengono annunciati nella sezione pubblica internazionale.. Quindi o la riempiamo noi italiani del topic.. O altri che arrivano prima..
Se non si diffonde qua si riempie lo stesso per altri..
legendary
Activity: 1526
legendary
Ho visto solo ora che un altro servizio cloud mining ha messo la signature campaign, ma in pochi minuti sono andate via tutte le firme, non ho fatto nemmeno in tempo a leggerlo
Le campagne essendo poche vengono assalite al volo...

L'idea di una mail list o altro per il gruppo non sarebbe male..
Anche io arrivato tardi per i BTC al volo..
legendary
Ho visto solo ora che un altro servizio cloud mining ha messo la signature campaign, ma in pochi minuti sono andate via tutte le firme, non ho fatto nemmeno in tempo a leggerlo
full member
Ragazzi cmq dobbiamo cercare meglio nella sezione internazionale, ci sono diversi giveaway scaduti da pochi giorni, che regalavano diverse cose.

Si ci stavo pensando anche io ed avevo notato diverse cose ma....... Scadute Sad
Ma se facessimo una chat su telegram solo per i i giveaway ?
legendary
Ragazzi cmq dobbiamo cercare meglio nella sezione internazionale, ci sono diversi giveaway scaduti da pochi giorni, che regalavano diverse cose.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Fortuna che hanno usato escrow, altrimenti pensate se non rilasciavano il wallet a 3 giorni dal lancio  Grin

bitta ma sta EbolaCoin cos'ha di speciale???

Sarebbe la prima moneta DtP, ovvero Donation to Profit.
Infatti una parte dei BTC presi nella fase di IPO vengono donati, in più gli sviluppatori sono molto attivi e disponibili.
Purtroppo il wallet sta tardando ad arrivare, ma non c'è da preoccuparsi Wink

hum!!!
proprio la prima no!!!

ricordo il CleanWater project....
WaterCoin...

per fare donazioni mirate o creare pozzi in africa..

ma ha avuto vita breve...
full member
Fortuna che hanno usato escrow, altrimenti pensate se non rilasciavano il wallet a 3 giorni dal lancio  Grin

bitta ma sta EbolaCoin cos'ha di speciale???

Sarebbe la prima moneta DtP, ovvero Donation to Profit.
Infatti una parte dei BTC presi nella fase di IPO vengono donati, in più gli sviluppatori sono molto attivi e disponibili.
Purtroppo il wallet sta tardando ad arrivare, ma non c'è da preoccuparsi Wink
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
full member
Cavolo !!!! Cry
Come posso entrare nel gruppo di telegram??
legendary
Vulgus non saprei, non li ho messi in firma, leggevosolo che dava in beneficenza una parte dell'ipo.

Reds  grazie della segnalazione ma sono arrivato tardi  Grin

Mi spiace  Undecided  , la prossima volta che regala btc  cercherò di avvertirvi il più presto . Il fatto è che l'ho scritto sul gruppo di telegram e pensavo che li bastasse , poi mi sono ricordato di questo thread .

sì.. per culo infatti l'ho letto lì...

sarebbe da fare una mailing list....

così ti arriva anche su cellulare!!!
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Vulgus non saprei, non li ho messi in firma, leggevosolo che dava in beneficenza una parte dell'ipo.

Mi spiace  Undecided  , la prossima volta che regala btc  cercherò di avvertirvi il più presto . Il fatto è che l'ho scritto sul gruppo di telegram e pensavo che li bastasse , poi mi sono ricordato di questo thread .
legendary
legendary

Pages:
Jump to: