Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 51. (Read 153581 times)

full member
Activity: 238
Merit: 100
Oramai mancano solo pochi giorni per l'apertura della nuova campagna di PrimeDice. Speriamo che la riapra, perché tranne FortuneJack, c'è il deserto nella sezione "services".

Ma in precedenza la campagna di PrimeDice pagava anche i Member?
Piu' o meno quali erano le specifiche?

Pagava anche i member, e prima ancora (quando erano i tempi d'oro) ti dava 2.4 bitcoin al mese per scrivere però la bellezza di 6000 messaggi  Grin. Poi visto che molti spammavano alla grande ha ridotto tutto fino ad arrivare dove siamo ora :/

bei tempi  Sad
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Oramai mancano solo pochi giorni per l'apertura della nuova campagna di PrimeDice. Speriamo che la riapra, perché tranne FortuneJack, c'è il deserto nella sezione "services".

Pagava anche i member, e prima ancora (quando erano i tempi d'oro) ti dava 2.4 bitcoin al mese per scrivere però la bellezza di 6000 messaggi  Grin. Poi visto che molti spammavano alla grande ha ridotto tutto fino ad arrivare dove siamo ora :/
full member

legendary
Reputation first.
full member
Ehehe penso che sia decisamente inguaribile Cheesy
Attendiamo intanto l'uscita per vedere se veramente raggiungerà i 0.001$, altrimenti c'è poco da essere ottimisti  Grin

Io ho provato a leggere la OP dei qwc ma la moneta non mi pare niente di eccezionale. E soprattuto in base a cosa prevede che da 0.001$ passi a 3$?
Mha!!!!

Infatti ho chiesto una road-map che ancora non hanno e lo sviluppatore mi ha risposto di rimanere in attesa di altre notizie..
penso che se in molti chiediamo la stessa cosa sicuramente qualcosa cacceranno e si potrà capire Smiley

Del resto il prezzo non volevano comunicarlo fin quando non sarebbe uscita sull'exchange, invece dopo un giorno hanno scritto quanto vi ho detto  Huh Huh
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Bho, non mi va molto di dare il numero di telefono Sad

ma conoscete qualche virtual phone number provider valido?
io ho provato pinger ma non mi funziona!!!
magari se avete altro, anche a pago, magari con payPal.. sarebbe l'ideale..
io ne ho trovati tanti..
ma non mi va di fare 80 registrazioni fino a che non ne trovo uno che funziona.

Prova questo qui: http://receive-sms.com/
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Attendiamo intanto l'uscita per vedere se veramente raggiungerà i 0.001$, altrimenti c'è poco da essere ottimisti  Grin

Io ho provato a leggere la OP dei qwc ma la moneta non mi pare niente di eccezionale. E soprattuto in base a cosa prevede che da 0.001$ passi a 3$?
Mha!!!!
full member
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Il dev deve aver bevuto prima di scrivere oppure è un inguaribile ottimista.
Purtroppo non sono riuscito a prenderer quelli gratis, quindi anche se arriva a 1000 $ non ci becco niente  Grin
full member
Mi sembra un "tantinello" troppo ottimista il tipo  Grin

Stessa cosa che ho pensato io Cheesy
stiamo a vedere se raggiunge gli 0.001$, se no non ho modo di pensare come possa raggiungere i 5$ dollari in un anno...
roba che chi ha preso il bonus di 1000QWC si porterebbe a casa 5000$  Shocked Shocked Shocked
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Mi sembra un "tantinello" troppo ottimista il tipo  Grin
full member
Ragazzi sul post dei QiwiCoin hanno comunicato il prezzo atteso quando uscirà la moneta sugli exchange, il messaggio e' questo:

In the begining on the Exchange rate of QiwiCoin will  $0.001 per 1 QWC. In the next 6-8 months it is planning that the rate increase to $0.5 and in the next 1-1,5 year is expected to reach $3.

Secondo voi potrà mai arrivare ad avere queste quotazioni ?
Sinceramente sono un po' scettico  Huh
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Poca roba, purtroppo... evidentemente non convengono ai  gestori di queste campagne.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
2000 bitcoin vinti ? E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata  Grin
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
minchia che ha raddoppiato ancora da 1k a 2k, e cazzo è
legendary
Reputation first.
Mi sa che la campagna di PrimeDice slitterà a data da definire, stanno succedendo dei macelli su primedice, tipo uno ha fatto 2000BTC di profitto, anche se sono convinto che dietro tutto ciò vi è semplicemente una mossa di marketing da parte di primedice..
1000 mi pare non 2000, c'è il video su youtube.

vedi che ha continuato a scommettere, vai nella sezione gambling, ne stanno parlando tutti !

Ma sarà una trovata "pubblicitaria" giusto per ripartire a parlarne , dovremmo avere nuove news   il 17-18 di questo mese( giorno in cui stunna si sveglia e paga quei 3-4 moderatori  Roll Eyes).

Mi auguro solo che sia così.. una volta provammo a fare la stessa cosa io e FaSan, stessa identica scommessa, e ci sfondarono ! Perdemmo un 0.3-0.4 bitcoin ! Non è possibile che questo sta vincendo così tanto !

Anyway, il 17-18 di questo mese, sperando che sia tutta una farsa, effettivamente dovrebbero esserci news.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Mi sa che la campagna di PrimeDice slitterà a data da definire, stanno succedendo dei macelli su primedice, tipo uno ha fatto 2000BTC di profitto, anche se sono convinto che dietro tutto ciò vi è semplicemente una mossa di marketing da parte di primedice..

vedi che ha continuato a scommettere, vai nella sezione gambling, ne stanno parlando tutti !

Ma sarà una trovata "pubblicitaria" giusto per ripartire a parlarne , dovremmo avere nuove news   il 17-18 di questo mese( giorno in cui stunna si sveglia e paga quei 3-4 moderatori  Roll Eyes).
legendary
Reputation first.

legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
legendary
Reputation first.
Pages:
Jump to: