Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 53. (Read 153581 times)

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ricevuto pagamento?

Sì Last Roby, arrivati 0.03 BTC già 3 ore fa ! Peccato solo per Anon39 che non è riuscito ad accedere al pagamento  Angry
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ricevuto pagamento?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Andateci piano.
Quand'è che paga Fortune?

penso oggi. In realtà io non ho capito se la settimana inizia di mercoledì o termina di mercoledì: qualcuno può illuminarmi?

Si  , oggi paga  verso le 11 pm (ora del sito). La settimana termina mercoledì (se ho capito bene la domanda).
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Andateci piano.

penso oggi. In realtà io non ho capito se la settimana inizia di mercoledì o termina di mercoledì: qualcuno può illuminarmi?
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Non valgono una cippa, li vengono a 1 satoshi cadauno Smiley

poi cazzo, è in quegli exhanger che se non ti registri non vedi un cazzo, exchanger mai visti.
cmq ha un POD 5, 5000 sat soon
legendary
Activity: 1526
Non valgono una cippa, li vengono a 1 satoshi cadauno Smiley
legendary
HTML5 Coin Giveaway

https://cryptocointalk.com/topic/20173-giveaway-3200-html5/

Qui è attivo un Giveaway per 3200 HTML5 Coin, ho testato il wallet dal sito con virus total e non da problemi Wink
E' un po' scocciante doversi registrare sul sito indicato, ma volevo provare anche se non valgono molto Cheesy

3200.00 HTML5
full member
Activity: 238
Merit: 100
HTML5 Coin Giveaway

https://cryptocointalk.com/topic/20173-giveaway-3200-html5/

Qui è attivo un Giveaway per 3200 HTML5 Coin, ho testato il wallet dal sito con virus total e non da problemi Wink
E' un po' scocciante doversi registrare sul sito indicato, ma volevo provare anche se non valgono molto Cheesy
legendary
Andateci piano.
hero member
Io da quando ho fortune jack gioco giornalmente 200€ in siti della sezione gambling.  Giusto per stare in tema nei miei 10 post.

aahhaahah mi hai dato una idea per i miei post Cheesy
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Io da quando ho fortune jack gioco giornalmente 200€ in siti della sezione gambling.  Giusto per stare in tema nei miei 10 post.

Wow, giochi 6.000€ al mese di media? Congratulazioni, non è da tutti  Grin
si ma sono soldi rubati

Ahahaaha grande splat!!!
Io cmq gioco 400€ al dì

Grin Grin Grin Grin
legendary

si ma sono soldi rubati
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.

legendary
hero member
ragazzi, per chi usa fortunejack, mi potete spiegare come viene applicata la regola che almeno 10 post devono essere in "gambling topic"? basta semplicemente che siano nella sezione "gambling" del forum?

Esatto , basta che 10 di quei 30 post siano nella sezione gambling. E comunque consigliato farne 1-2 in più per sicurezza , e anche cercare di essere costruttivi.

vorrà dire che dimorerò un po' in quella sezione...magari diventerò anche un assiduo frequentatore di siti di scommesse con btc :asd:
legendary
#Free market
ragazzi, per chi usa fortunejack, mi potete spiegare come viene applicata la regola che almeno 10 post devono essere in "gambling topic"? basta semplicemente che siano nella sezione "gambling" del forum?

Esatto , basta che 10 di quei 30 post siano nella sezione gambling. E comunque consigliato farne 1-2 in più per sicurezza , e anche cercare di essere costruttivi.
hero member
legendary
Staremo  a vedere..
Teniamoci pronti.. Wink
legendary
#Free market
Ma si sa nulla come data prevista per la nuova campagna??

Dicono entro metà novembre , ma non si sa ancora nulla di come sarà strutturata. Però Come dice :

Penso cmq che anche primedice si allineera verso il basso come reward. Magari più di 0.1 btc/mese visto i volumi di traffico di primedice.
Certo é che se parte la nuova campagna sarà una lotteria potersi iscrivere.

E mi sa che ha pienamente ragione , ci saranno un sacco di utenti che vorranno iscriversi.
legendary
Ma si sa nulla come data prevista per la nuova campagna??
Pages:
Jump to: