Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 54. (Read 153581 times)

legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Non penso che se scrivi oltre il limite ci siano problemi, l'unica cosa è che paga fino a xx post a mese/settimana

Penso cmq che anche primedice si allineera verso il basso come reward. Magari più di 0.1 btc/mese visto i volumi di traffico di primedice.
Certo é che se parte la nuova campagna sarà una lotteria potersi iscrivere.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Non penso che se scrivi oltre il limite ci siano problemi, l'unica cosa è che paga fino a xx post a mese/settimana
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
redsn0w prova a leggere meglio, vedi che dice che riaprirà sì con fixed rate, ma ha stimato pure la data, che dovrebbe aggirarsi tra circa 2 settimane, giorno in più giorno in meno (mi sa metà novembre)

Io credo che una sig. campaign fixed rate sia ottima ... ma se non supera i 0.10 btc al mese  per 50 post non ne vale la pena. La miglior cosa da fare sarebbe lasciare i post illimitati ( per il fatto di creare più impression) e se qualcuno "spamma" semplicemente non viene pagato (e soprattutto si prende il ban).

Lo so che l'idea dei post illimitati non è vista di buon occhio , ma finché un membro dello staff  ha la stragrande maggioranza dei post nella sezione off-topic  non vedo perché anche gli altri rank  ( Sr / Hero & Legendary)  non possano farlo.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Ho appena inviato una richiesta di iscrizione alla campagna di PRCDice... qualcuno di voi già l'ha provato?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
redsn0w prova a leggere meglio, vedi che dice che riaprirà sì con fixed rate, ma ha stimato pure la data, che dovrebbe aggirarsi tra circa 2 settimane, giorno in più giorno in meno (mi sa metà novembre)
legendary
#Free market

...
Comunque, penso che Primedice se riapre pagherà molto più degli altri (potendoselo permettere,nel caso la campagna sarà fixed). Se invece è pay per post non credo che la giostra durerà per molto, usciranno fuori altri hilariousandco che pubblicheranno migliaia di post al mese.
...

Eh lo so , ma sono loro che dovrebbero dare il buon esempio . Poi si lamentano che c'è talmente tanto di quello spam quando uno dello staff è pure iscritto ad una signature campaign ( ma non solo lui).

Comunque mi tengo stretto  la campagna di fortuneJack fino a quando non si saprà nulla  per primeDice.

Stessa cosa vale per me. Ho notato che un utente sul thread ufficiale di primedice (sezione gambling) ha chiesto quando verrà riaperta la campagna. Stunna dice che tra 2 settimane più o meno ci sarà la riapertura della campagna, quindi stay tuned ! Smiley

Puoi postare il link al thread per favore?
Non riesco a trovarlo!
Grazie.

Ecco qui per te e per gli altri curiosi (ci sta tutta la curiosità Smiley): https://bitcointalksearch.org/topic/m.9293249

Se riapre tra 2 settimane occorre (per chi ci tiene veramente) stare attaccati al pc perché secondo me ci sarà una richiesta esagerata per entrare in campagna..

Ma quello è micro , stunna ha detto che "forse"  permetterà un numero di post mensili illimitati però contrastando il più possibile lo spam:

I've been thinking of going with unlimited number of posts allowed per user on a pay per post basis. Essentially there will be no limit to how much you can earn. HOWEVER, we will have very strict rules regarding spamming. Hilariousandco would be monitoring all participants very closely and we'd have extremely clear guidelines on what is considered a constructive post. Basically we want to not restrict people but at the same time 100% ensure we aren't having a negative effect on the quality of content posted within this forum.

With this being said, what would a fair pay per post be?

I've noticed competition for pay per post has dropped a lot. There really isn't any campaign willing to pay users out large amounts of BTC. Would people be happy with ~0.0006/post for Sr/Hero? This is lower than where we last left off, but with no limits it'll most likely still be more profitable.

Thoughts?

Keep in mind this is just me thinking aloud and nothing is confirmed what so ever. We're still most likely going with the fixed rates.

Io rispondendo  in un post ( https://bitcointalksearch.org/topic/m.9301071 ) ho subito ricevuto un pm da parte di uno dei due mod chiedendomi se avevo problemi Cheesy .

Ma alla fine a loro è concesso tutto , e sono liberi di pubblicare quante messaggi vogliono .
legendary
Reputation first.

...
Comunque, penso che Primedice se riapre pagherà molto più degli altri (potendoselo permettere,nel caso la campagna sarà fixed). Se invece è pay per post non credo che la giostra durerà per molto, usciranno fuori altri hilariousandco che pubblicheranno migliaia di post al mese.
...

Eh lo so , ma sono loro che dovrebbero dare il buon esempio . Poi si lamentano che c'è talmente tanto di quello spam quando uno dello staff è pure iscritto ad una signature campaign ( ma non solo lui).

Comunque mi tengo stretto  la campagna di fortuneJack fino a quando non si saprà nulla  per primeDice.

Stessa cosa vale per me. Ho notato che un utente sul thread ufficiale di primedice (sezione gambling) ha chiesto quando verrà riaperta la campagna. Stunna dice che tra 2 settimane più o meno ci sarà la riapertura della campagna, quindi stay tuned ! Smiley

Non riesco a trovarlo!
Grazie.

Ecco qui per te e per gli altri curiosi (ci sta tutta la curiosità Smiley): https://bitcointalksearch.org/topic/m.9293249

Se riapre tra 2 settimane occorre (per chi ci tiene veramente) stare attaccati al pc perché secondo me ci sarà una richiesta esagerata per entrare in campagna..
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
POS interest: 5 % per year  Grin
Nno avevo letto però, che ci sono "solo" 1 milione di monete, in effetti 5 giorni fa il prezzo era di 5000 satoshi, ora 18.000
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
si marioantonini, da oggi non li manda più tenendo il wallet aperto, ma è un pos, quindi se ne hai nel wallet ti arrivano ogni xx ore (ma onestamente una miseria)
DI solito si ragiona in percentuale tipo interesse, a quanto ammonta l'interesse annuo di questo pos?
legendary
Activity: 1526
si marioantonini, da oggi non li manda più tenendo il wallet aperto, ma è un pos, quindi se ne hai nel wallet ti arrivano ogni xx ore (ma onestamente una miseria)
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ragazzi ma li avete usati i miraclecoin ? Non ho capito se scadono oggi o no, ma io in 5 giorni ne ho fatti circa 400 e ora si vendono a 18.000 satoshi cadauno
legendary
#Free market
Non ho trovato nulla,  ma sapete se con fortuneJack c'è un posto dove visualizza il conteggio dei post? O li tengo a mente?

FortuneJack non usa lo stesso sistema di  pockedDice , quindi basta che te li tieni a mente .
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964

...
...

Non riesco a trovarlo!
Grazie.
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Non ho trovato nulla,  ma sapete se con fortuneJack c'è un posto dove visualizza il conteggio dei post? O li tengo a mente?
legendary
Reputation first.

...
...

full member
Activity: 238
Merit: 100
Cavolo !!!!
Vedi che significa stare fuori un po' di tempo dal forum???
Perdersi tutte queste iniziative Sad

Ma meglio tardi che mai !!
Mi sono segnato subito il topic per poterlo seguire sempre e non perdermi nulla questa volta Wink
Grazie 1000
legendary
#Free market

...
...

legendary
Reputation first.
Pagamento ricevuto da fortunejack appena 2 minuti fa Smiley

Per le altre campagne, secondo me durano 4 settimane perché hanno budget limitati e non vedono risultati.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Ragazzi per caso siete stati pagati da fortunejack per questa settimana? Io ancora no !
Io non ho ancora ricevuto il pagamento da parte di fortuneJack , ma penso neanche gli altri. 

pocketdice ha chiuso. E ora? questo fortunejack, come è?

Pocketdice ha liquidato tutti mi sa, alternative?

Ah vi dico una notizia bella : forse primeDice riaprirà i battenti con un 0.006 btc/post  per Sr/Hero  non si sa ancora se fixed o per post.

bisogna vedere il numero di post max consentiti...
legendary
#Free market
Ragazzi per caso siete stati pagati da fortunejack per questa settimana? Io ancora no !
Io non ho ancora ricevuto il pagamento da parte di fortuneJack , ma penso neanche gli altri. 

pocketdice ha chiuso. E ora? questo fortunejack, come è?

Pocketdice ha liquidato tutti mi sa, alternative?

Ah vi dico una notizia bella : forse primeDice riaprirà i battenti con un 0.006 btc/post  per Sr/Hero  non si sa ancora se fixed o per post.
Ormai ho l'impressione che queste campaign nuove siano tutte da 4 settimane....

Ah non saprei dirti , però con primeDice si (spera) che duri molto più a lungo.  Invece per quelli che stanno aspettando il pagamento da parte di fortuneJack  , pagherà alle 11.pm ( orario del sito, da quanto mi è parso di capire).
Pages:
Jump to: