Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 65. (Read 153581 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Reds però non capisco, non aveva dato dei bitcoin a un escrow per il pagamento dei post ? Capisco molto male l'inglese e anche con google ho  capito che per ricevere il pagamento dall'escrow bisogna tenere la firma. Sbaglio ?

Si , per fortuna che ha dato 5 + 5 btc a quei due escrow (  @bitcoininformation e @dooglus) se no chissà che succedeva. Comunque ti consiglio di tenere la firma   apportando  una modifica :

Che poi risulterà come la mia , non consiglio affatto di toglierla Wink ( giusto per sicurezza  nel ricevere il futuro pagamento da uno dei due escrow) .
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Reds però non capisco, non aveva dato dei bitcoin a un escrow per il pagamento dei post ? Capisco molto male l'inglese e anche con google ho  capito che per ricevere il pagamento dall'escrow bisogna tenere la firma. Sbaglio ?
legendary
#Free market
dicebitco.in ha  per cosi dire  "chiuso"  , seguite questi due thread per gli ultimi aggiornamenti  :

https://bitcointalksearch.org/topic/m.8730472

https://bitcointalksearch.org/topic/m.8730848
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Ma voi vi fidate ad installare un'estensione fatto da uno sconosciuto in un forum pieno di scammer?
in effetti è una buona riflessione..
fidarsi è bene.. ma non fidarsi è meglio! Wink

purtroppo è vero, però peccato questo dubbio perchè sarebbe molto comoda come estensione.
legendary
#Free market
Se dici che potrebbe offendersi non lo aggiungo, lascia il link così chi legge e vuole può scaricarlo  Smiley
Non sono capace di esaminare il codice, qualcuno può farlo per noi e confermare la bontà dell'estensione?

Se può esservi utile ecco qui il codice sorgente :  https://github.com/hipio/Bitcointalk-Signature-Payment-BitcoinAverage
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Se dici che potrebbe offendersi non lo aggiungo, lascia il link così chi legge e vuole può scaricarlo  Smiley
Non sono capace di esaminare il codice, qualcuno può farlo per noi e confermare la bontà dell'estensione?
legendary
#Free market
Ma voi vi fidate ad installare un'estensione fatto da uno sconosciuto in un forum pieno di scammer?

Eh si , comunque potete  chiedere il codice sorgente al creatore così da esaminarlo .
legendary
Activity: 882
newbie
Activity: 56
Merit: 0
legendary
#Free market
Ma ad un newbie come me cosa consigliereste?

https://bitcointalksearch.org/topic/jr-member-signature-campaign-bitbizio-crypto-business-forum-751691

Ragazzi, se postate il link dell'estensione la metto in prima pagina  Wink

non vorrei che il creatore si "arrabbiasse" . Comunque ecco qui tutti i dettagli :

Hey redsn0w,

I have written my own extension to keep track of my posts (and my earnings). A screenshot can be found here and the download can be found here.

~ BitcoinInformation

legendary
Activity: 981
Merit: 1029

https://bitcointalksearch.org/topic/jr-member-signature-campaign-bitbizio-crypto-business-forum-751691

Ragazzi, se postate il link dell'estensione la metto in prima pagina  Wink
legendary
#Free market
Grazie a tutti, mi sono iscritto pure io, ho tolto bitroulette perchè davvero era antieconomico tenerlo.
Approfitto della cosa, visto che Lastroby mi ha scritto in pm, ma avevo visto che molti di voi avevano bitroulette in firma, ma siamo statio pagati solo in 7, ma avete richiesto il pagamento entro il 30 agosto ? E avevate la firma quando lo avete richiesto?

Benvenuto a bordo  Grin , direi proprio che dicebitco.in  sta pian-piano raggiungendo prime dice  ! Ah giusto se volete un estensione chrome per tener conto dei post , del guadagno che fate in un mese  basta chiedere Wink .
sono interessato al discorso dell'estensione.. come funziona?
in ogni caso.. grazie Wink

L'estensione l'ha creata un utente del forum ( anche lui iscritto alla campagna di dicebitco.in ) . Ti mando il pm con tutte le info Wink , intanto ecco uno screen :

http://i.imgur.com/DKrBLXH.png
legendary
Grazie a tutti, mi sono iscritto pure io, ho tolto bitroulette perchè davvero era antieconomico tenerlo.
Approfitto della cosa, visto che Lastroby mi ha scritto in pm, ma avevo visto che molti di voi avevano bitroulette in firma, ma siamo statio pagati solo in 7, ma avete richiesto il pagamento entro il 30 agosto ? E avevate la firma quando lo avete richiesto?

Benvenuto a bordo  Grin , direi proprio che dicebitco.in  sta pian-piano raggiungendo prime dice  ! Ah giusto se volete un estensione chrome per tener conto dei post , del guadagno che fate in un mese  basta chiedere Wink .
sono interessato al discorso dell'estensione.. come funziona?
in ogni caso.. grazie Wink
legendary
in effetti bitroulette è stato un buco nell'acqua..
pagato in pochissimi.. forse per via del discorso dell'ultimo giorno da compilare..
io avevo postato tutto sul topic.. almeno un pm per portare all'attenzione il 2' step per il pagamento.. vabbe..

speriamo con questi vada meglio..
newbie
Activity: 56
Merit: 0
legendary
#Free market

legendary
Activity: 1526
legendary
Ragazzi se volete provare , DiceBitco.in ha appena riaperto le iscrizioni per il mese di settembre , ci sono 20 posti per i full member e i restanti 80 divisi fra Sr. e Hero member . Vi lascio il link : https://bitcointalksearch.org/topic/closed-fulldicebitcoin-make-the-most-out-of-your-sig-september-2014-758854

Fate in fretta  Cheesy !

ma una volta aggiunto, dove si ha conferma di essere stati inseriti?
basta aggiungere il post nel topic aperto?

Si basta aggiungere il post con i vari dati , e poi aspettare che dicebitco.in aggiorni il post iniziale Wink .
ottimo.. allora dovrebbe essere tutto corretto..
per il conteggio dei post? da quello di partenza dato sul post a quello tra un mese? o altro?

Dal numero indicato nel post che hai scritto nel thread della campagna , fino all'ultimo che fai  in  30 giorni . Dovrebbe essere scritto tutto nel primo post nel nuovo thread Wink . Il massimo dei thread pagati questo mese è 200 e non 400 come nel mese  agosto , i pagamenti verranno fatti il 30 settembre tra le 22.00 e le 23.59 GMT +2 .

Spero di essere stato utile , un grazie non guasta mai  Grin .
Grazie red!
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Capito. Mica che gli viene l'idea di fare come quelli di PD e ci tira fuori tutti al momento del taglio budget Grin
legendary
#Free market
Ragazzi se volete provare , DiceBitco.in ha appena riaperto le iscrizioni per il mese di settembre , ci sono 20 posti per i full member e i restanti 80 divisi fra Sr. e Hero member . Vi lascio il link : https://bitcointalksearch.org/topic/closed-fulldicebitcoin-make-the-most-out-of-your-sig-september-2014-758854

Fate in fretta  Cheesy !

ma una volta aggiunto, dove si ha conferma di essere stati inseriti?
basta aggiungere il post nel topic aperto?

Si basta aggiungere il post con i vari dati , e poi aspettare che dicebitco.in aggiorni il post iniziale Wink .
ottimo.. allora dovrebbe essere tutto corretto..
per il conteggio dei post? da quello di partenza dato sul post a quello tra un mese? o altro?

Dal numero indicato nel post che hai scritto nel thread della campagna , fino all'ultimo che fai  in  30 giorni . Dovrebbe essere scritto tutto nel primo post nel nuovo thread Wink . Il massimo dei thread pagati questo mese è 200 e non 400 come nel mese  agosto , i pagamenti verranno fatti il 30 settembre tra le 22.00 e le 23.59 GMT +2 .

Spero di essere stato utile , un grazie non guasta mai  Grin .

In PM mi dicevi di postare anche nella sezione internazionale ma se non lo faccio mi segano dalla campagna? Sad

Non necessariamente , ma è meglio prevenire che curare ... non conosco di "persona" il gestore della campagna  , ma credo che se una faccia molti più post in inglese rispetto all'italiano sia molto più sicuro.  Giusto per spargere la propria firma in giro per il forum  , poi ognuno    è libero di fare come meglio crede Wink .
Pages:
Jump to: