Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 72. (Read 153614 times)

hero member
Activity: 700
Merit: 500
domanda: la transazione è "lenta" come per i btc?
perchè sto inviando all'exchange ma ancora non compare nulla..

Come non detto, destination tag sbagliato, ora ho risolto.
hero member
Se qualcuno vuole inviarmene qualcuno, non avendo account FB non ho potuto avere il bonus, poi credo di poterglieli restitituire ricevendo a mia volta il bonus quindi dovremmo essere alla pari. Per lo user ve lo lascio in PM perche' poi non so se posso restituire a tutti qualora si superino i 1000 STEL.
Grazie

hai pm  Wink
hero member
domanda: la transazione è "lenta" come per i btc?
perchè sto inviando all'exchange ma ancora non compare nulla..
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
a me non ha dato niente, mi dice
Our spam detection checks say your Facebook account isn't eligible. If you are a legitimate user, we apologize and are improving our detection algorithms. And we will release new ways to grab stellars soon, so please check back.

Nno capisco come mai, il mio account facebook è verificato da sempre
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120

se con la questione dei 1000 non li inviate a qualche amico e non sapete proprio a chi mandarli ,  user: pimp  

Wink

Se qualcuno vuole inviarmene qualcuno, non avendo account FB non ho potuto avere il bonus, poi credo di poterglieli restitituire ricevendo a mia volta il bonus quindi dovremmo essere alla pari. Per lo user ve lo lascio in PM perche' poi non so se posso restituire a tutti qualora si superino i 1000 STEL.
Grazie
hero member
a me ne hanno dato solo 2000   Sad
hero member
Activity: 595
non può fare dump per sempre
se siete veloci

andate qui

https://www.stellar.org

è una nuova alternativa a ripple fatta da uno dei dev

vi chiedono di verificare la mail e l'account di facebook (che deve essere a sua volta già verificato)

vi danno 6000 stellar

poi guardate bene le info se ne spedite 1000 a qualcuno ve li ridanno, è una specie di giveaway che potete fare una volta sola a chi volete

qualche exchange già li scambia es qui https://justcoin.com/

io ne avevo c.a. 14.000 fatti con due account FB e mi li hanno pagati al momento 0,1 btc

niente di che, ma per qualche click si può fare

se con la questione dei 1000 non li inviate a qualche amico e non sapete proprio a chi mandarli ,  user: pimp  

Wink

legendary
Activity: 981
Merit: 1029
3ACoin |50 million Coins| IPO | Free | POS 10% per year █web-game██

https://bitcointalksearch.org/topic/ann3ac3acoin-50-million-coins-ipo-free-pos-10-per-year-web-game-709456

Cavolo che scammata cinese! Ahahahah aggiunte entrambe!  Cheesy
Mega update! Aggiornato tutto il topic  Wink
legendary
Activity: 1526
brutale c'è il give degli storjcoin, se ho capito bene bisogna solo iscriversi al loro forum, avere minimo 5 msg e postare l'indirizzo del wallet
http://storjtalk.org/index.php?topic=1458.0
hero member
Activity: 728
Boss of WallstreetCafe
Ottimo post! Tornerà utile...
legendary
Activity: 952
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Grazie, aggiunto!  Smiley
legendary
segnalo i GROUPcoin

https://bitcointalksearch.org/topic/closed-703610

serve sempre la firma però  Sad
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Io ho ricevuto il pagamento, ma non ho rifatto l'iscrizione. Qualcuno di voi che lo usa da tempo, va avanti senza rifarla mai ?

a quanto ho capito non serve ri-iscriversi. Basta segnarsi attentamente i post iniziali a "inizio mese"

Io non mi sono riscritto, vediamo come va.
legendary
Io ho ricevuto il pagamento, ma non ho rifatto l'iscrizione. Qualcuno di voi che lo usa da tempo, va avanti senza rifarla mai ?

il nuovo metodo l'ha messo dal mese scorso, questo è il primo rinnovo.
Io per sicurezza ho ricompilato il modulo Wink
legendary
Activity: 1526
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ciao, devi fare la richiesta di pagamento attraverso il modulo preimpostato di stunna. Non devi fare però una nuova richiesta di iscrizione, quindi solo "claim payment". Sei a posto così Wink

Mha io la richiesta di iscrizione l'ho rifatta, non si sa mai Cheesy

Mah, io pure l'ho rifatta, e per averlo segnalato sul topic di primedice, alcuni utenti mi hanno inveito contro (irascibili loro).

Comunque, i pagamenti sono arrivati, PrimeDice è la migliore tra le signature campaign Smiley
legendary
Ciao, devi fare la richiesta di pagamento attraverso il modulo preimpostato di stunna. Non devi fare però una nuova richiesta di iscrizione, quindi solo "claim payment". Sei a posto così Wink

Mha io la richiesta di iscrizione l'ho rifatta, non si sa mai Cheesy
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ragazzi (alex soprattutto) visto che ho cambiato firma e ho messo primedice, oggi devo richiedere io il pagamento ? E' il 17 o entro il 17 ? Quindi devo andare sulla pagina, mettere "collecting payment" inserire i dati e poi reiscrivermi di nuovo per il prossimo mese? Danke

Pages:
Jump to: