Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 69. (Read 153614 times)

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
MA ti esce un avviso rosso e dice "il tuo account di facebook è sospetto"?
Probabilmente va a vedere se quell'account ha xx amici, ha xx giorni di uso

Deve essere qualche cosa del genere. Cmq mettere solo una tipologia di validazione é una caxxata . minimo 2 o 3 ti po google e.twitter!
Se clicchi su whi fb leggi
We are currently using Facebook as a verification method to avoid spam but hope to add other methods soon. We will not post on your Facebook.
se mai q.no che conosce l'inglese potrebbe chiedere se riconoscono bitcointalk come garanzia di autenticità?
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964

Deve essere qualche cosa del genere. Cmq mettere solo una tipologia di validazione é una caxxata . minimo 2 o 3 ti po google e.twitter!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
legendary
Purtroppo no, se non usi facebook non ti da niente.
Ho anche verificato di persona, che sw crei un nuovo account face, lo stesso non ti da niente  Grin
Cazzarola ma ok... Ma il mio account é buono. L' ho usato solo una volta per vedere le foto di una vacanza diu una mia amica ... Ma l'account é buono!!!! :-|
legendary
Purtroppo no, se non usi facebook non ti da niente.
Ho anche verificato di persona, che sw crei un nuovo account face, lo stesso non ti da niente  Grin
legendary
Ho provato ad andare su stellar da altro pc, io leggo che i 1250 per facebook li da ancora, ho capito male?

1250 per facebook e 3750 per l'email , che sommati fanno 5000 stellar .

a me in totale ne hanno dati solo 3200!!!   Angry Angry

Guarda lo screen :

Non riesco ad autenticare l'account stellar con FB. Ma non c'è un altri metodo di autenticazione???
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Stellar to the moon!
Eh direi di si ! I primi giorni si vendevano a di più perché nessuno conosceva il prezzo iniziale . Ma anche ora  si riesce , basta comprare ad un buon prezzo  e si può fare un buon affare !
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Stellar to the moon!
legendary
Io mi sono iscritto ieri e mi ha dato "solo" quelli per facebook e per averne inviato 1000, ma se non ho capito male gli altri 3000 li avrebbero aggiunti manualmente?
hero member
Activity: 700
Beh io mi sono iscritto un giorno fa, e con tutte le verifiche non ho ricevuto i 5000 STR. Se lo screen che hai postato tu si riferisce ad oggi, sono tornati a dare i 5000 STR quindi.

Ad ogni modo, se mi danno qualcosa in più son contento, altrimenti ho già convertito tutto in BTC e amen  Smiley
legendary
#Free market
E allora vedi che c'era un bug come scritto su reddit?

E altri 1000 come rimborso del primo invio.

quel bug li si riferiva ad un altro fatto , c'era gente che i primi giorni si era iscritta e aveva fatto tutte le verifiche ma non aveva ricevuto i 5000 stellar.

Invece ora credo che diano 1250 stellar volutamente.
hero member
E allora vedi che c'era un bug come scritto su reddit?

E altri 1000 come rimborso del primo invio.
legendary
#Free market
Ho provato ad andare su stellar da altro pc, io leggo che i 1250 per facebook li da ancora, ho capito male?

Guarda lo screen :

hero member

legendary
#Free market

legendary
hero member
Si Pimpmycoin, sono fabio, grazie per avermi rimandato 500.
Sono entrato ora nell'account, mi hanno accreditato 1 stellar, non so come mai  Grin

L'admin ha spiegato sul reddit che ha dato 1 stellar a tutti così: " Spreading the love by sending 1 STR to every Stellar account! "  Grin
legendary
Activity: 1176
Si Pimpmycoin, sono fabio, grazie per avermi rimandato 500.
Sono entrato ora nell'account, mi hanno accreditato 1 stellar, non so come mai  Grin
legendary
#Free market
Controllato e venduti adesso, ogni stellar vale 600 satoshi circa, davvero niente male, peccato non siano più disponibili o iscrivevo pure mia nonna con facebook  Grin

Buono ,  praticamente soldi gratis  Roll Eyes .
legendary
Controllato e venduti adesso, ogni stellar vale 600 satoshi circa, davvero niente male, peccato non siano più disponibili o iscrivevo pure mia nonna con facebook  Grin
Pages:
Jump to: