Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 67. (Read 153581 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Hai ragione, ho aggiornato anche PrimeDice, comunque ci sono le alternative, io lo sconsiglio perchè i guadagni del sito non sono di certo pubblici, poi ognuno fa come meglio crede  Wink

che programma consigli con un guadagno più o meno uguale a prime?

p.s il 31 invia i pagamenti, quindi per il 30 bisogna inviarla la richiesta di pagamento, da qui al 30 vediamo quanto riusciamo a fare, poi al massimo se non è serio lo si abbandona

giusto...
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Hai ragione, ho aggiornato anche PrimeDice, comunque ci sono le alternative, io lo sconsiglio perchè i guadagni del sito non sono di certo pubblici, poi ognuno fa come meglio crede  Wink

...ehehhe sarebbe bello ce ne fosse un'altro che paga uguale a prime dice!!!

ma per ora.. nada!

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus

p.s il 31 invia i pagamenti, quindi per il 30 bisogna inviarla la richiesta di pagamento, da qui al 30 vediamo quanto riusciamo a fare, poi al massimo se non è serio lo si abbandona
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
primedice ha quanto ho capito ora è praticamente chiuso ai nuovi partecipanti. Stunna, l'owner, ha stilato un elenco e pagherà solo quelli: non ha bisogno di altri.

A quanto punto, quale altra signature-campain consigliate, visto che sono stato buttato fuori?
brutale, come scritto sopra primedice praticamente chiuso a nuovi iscrizioni..
quindi per adesso si prova questo..
cosa ne pensate?
Io non vedo la tua firma ... ne vedo solo un pezzo... succede solo a me?
legendary
poi bisogna provare per poco.. in teoria il primo pagamento è tra 1 settimana a fine mese..
magari dopo il pagament pubblichiamo il ricavo in modo da capire meglio con vari esempi Wink
legendary
primedice ha quanto ho capito ora è praticamente chiuso ai nuovi partecipanti. Stunna, l'owner, ha stilato un elenco e pagherà solo quelli: non ha bisogno di altri.

A quanto punto, quale altra signature-campain consigliate, visto che sono stato buttato fuori?
brutale, come scritto sopra primedice praticamente chiuso a nuovi iscrizioni..
quindi per adesso si prova questo..
cosa ne pensate?
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Non li aggiungo perchè pagano in "shares", calcolato da loro come l'ammontare dei post moltiplicato il numero di utenti partecipanti. Cerco di spiegare: in 10 giorni guadagnano 50 btc, 30 utenti inviano 200 post totali: 50 / (30*200) = 0.008333 btc per share. Ad esempio io sono un senior member, guadagnerò il valore di 0.05 shares per ogni messaggio (calcolato a posteriori, quindi è una cifra che varia continuamente). Ho inviato 25 post? 0.05*0.008333=0.208325 BTC.
Dato che i guadagni non saranno mai fissi, non conviene, meglio altri servizi a pagamenti fixed come PrimeDice Cheesy
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Diazepam ma hai capito come dovrebbe pagare uqesto bitroulette? Io onestamente ho capito poco, la formula per calcolare il pagamento è incasinatissima  Grin
quoto.. sarebbe bello capire Wink

Piu' semplicemente, come fanno a capire chi mette la firma? Bisogna segnalarlo in qualche modo?
Grazie
EDIT: confermo che capire come calcolano il rendimento non e' proprio semplice, ipotizzano anche di mettere un coefficiente che dipende dalla qualità dei post, come faranno mai a capire? Impiegheranno tecniche utomatizzate?
legendary
Diazepam ma hai capito come dovrebbe pagare uqesto bitroulette? Io onestamente ho capito poco, la formula per calcolare il pagamento è incasinatissima  Grin
quoto.. sarebbe bello capire Wink
legendary
Activity: 1526
Diazepam ma hai capito come dovrebbe pagare uqesto bitroulette? Io onestamente ho capito poco, la formula per calcolare il pagamento è incasinatissima  Grin
hero member
Activity: 1666
Merit: 565

io sto ancora aspettando il pagamento di agosto di primedice...argh, non so che fare!
legendary
aggiunto anche io.. stiamo a vedere come va.. Wink
hero member
1BTC Welcome Bonus
si e paga anche bene, purtroppo non ci voleva che prime ha chiuso al resto degli altri utenti, mi trovavo veramente bene. Cry

Speriamo che questa non deluda e la cosa buona e che il primo pagamento dovrebbe arrivare per fine mese
legendary
Activity: 1526
Anche se ultimamente sta uscendo poco, non so se vale la pena mettere qualcosa in firma per un mese per meno di 0,1 , perchè in passato sono uscite comete (come i cooffeecoin, gli energycoin, gli smurf) che per tenerli in firma 2-3 giorni, hanno pagato anche 0,2 bitcoin (pagavano nella loro valuta e poi si vendevano sugli exchange).
A sto punto provo questo della roulette, se ho capito bene è settimanale
hero member
1BTC Welcome Bonus
hero member

Sto cercando anche io... Ma più di 0,015 btc/settimana non si trova... Mi riferisco ad utenti full.

quindi, si passa da uno 0,2btc mese con 200post a 0,060 mese? (con quanti post?)
Min 15 post a settimana.

puoi farmi il nome?
hero member
se trovi il mensile ancora aperto fai 0.12/.1/.15 dipende un pò al mese con Sr.
ma molti così sono chiusi. Il mio da 0.06 ai full e 0.12 mi pare ai Sr. 50 post al mese minimo.

0.12 ai senior con 50 post al mese mi sembra buono, peccato che è chiuso
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
se trovi il mensile ancora aperto fai 0.12/.1/.15 dipende un pò al mese con Sr.
ma molti così sono chiusi. Il mio da 0.06 ai full e 0.12 mi pare ai Sr. 50 post al mese minimo.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964

Sto cercando anche io... Ma più di 0,015 btc/settimana non si trova... Mi riferisco ad utenti full.

quindi, si passa da uno 0,2btc mese con 200post a 0,060 mese? (con quanti post?)
Min 15 post a settimana.
Pages:
Jump to: