Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 73. (Read 153591 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ragazzi (alex soprattutto) visto che ho cambiato firma e ho messo primedice, oggi devo richiedere io il pagamento ? E' il 17 o entro il 17 ? Quindi devo andare sulla pagina, mettere "collecting payment" inserire i dati e poi reiscrivermi di nuovo per il prossimo mese? Danke
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Se organizzo un giveaway di tot moneta (stavo pensando ai doge, vorrei organizzare un evento prossimamente) potrebbe essere segnalato qui?

Certo, lo metto in lista tra i giveaway personali  Wink fammi sapere

Stavo pensando di organizzarne uno da 250.000 o 500.000 Dogecoin verso settembre (giveaway simile a quello di alchimista).
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Se organizzo un giveaway di tot moneta (stavo pensando ai doge, vorrei organizzare un evento prossimamente) potrebbe essere segnalato qui?

Certo, lo metto in lista tra i giveaway personali  Wink fammi sapere
legendary
Certo Gianluca, alch1mista aveva organizzato una cosa simile proprio con i doge ed è stato segnalato
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.

legendary
Peccato perchè pagavano molto bene  Cheesy
legendary
Per dovere di cronaca, ho ricevuto il pagamento da updown, ora però ho cambiato firma  Grin
legendary
Mi sembra che non sia stata ancora segnalata.
Lizarde, paga i primi 200 membri
https://bitcointalksearch.org/topic/ann-lizarde-lize-x15-pow-pos-huge-giveaways-bounty-launched-683741

Aggiunti, anche se è solo un PRE-ANN  Wink
legendary
Activity: 1176
legendary
Perfetto grazie, aggiorno il topic  Smiley
legendary
Brutale puoi eliminare Updown, ha scritto che pagherà la prox settimana (ci credo poco) e  poi il programma è chiuso
hero member
Activity: 728
Merit: 500
C'è da aggiungere forumcoin appena uscito... anche se sembra davvero una mezza c****a  Grin
legendary
Ho messo un warning in prima pagina, attendiamo sviluppi
legendary
Ormai siamo al 10 e Updown.bt non ha pagato il mese scorso. Leggendo il post inglese, vedo che ha pagato 9 membri su 70 , ma non dice niente sul forum.
Ho visto che alexrossi (e anche altri) gli hanno dato un feed negativo, non mi spiego come un membro della bitcoin foundation possa fare una cosa simile.
legendary
Aggiunto insieme a CRT
legendary
Activity: 952
ti segnalo gli ZAP

https://bitcointalksearch.org/topic/--681283

here are two ways to receive a ticket(s) from the Ticket Shop:

1- Free Ticket!

Please send an email to [email protected] with your BCT address to receive a free ticket number. We audit all free applications to ensure adequate activity has taken place on the applicant's account. Any dedication of fraud will result in the ticket being rejected. Please participate with integrity.

Your reply email will consist only of a "ticket" (unique serial) number. Hold on to this number. This is A) your free share, equal to a portion of the total 1.25 million lottery coin "pre-mine" and B) your ticket to a potentially large ZAPCOIN lottery win as described in the discription above.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo degli alt, dopo parecchia perplessità mi ci sono buttato.  devo segnalare quella di Plankton come una delle community più interessanti ultimamente, sono riusciti a farmi separare dai miei amati bitcoin ed entrare attivamente su questo forum, accaparratevi un po' di food finché tiene sto prezzo ridicolo!
legendary
Grazie ragazzi!  Wink
legendary
Activity: 1176
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Pages:
Jump to: