Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 77. (Read 153591 times)

legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Purtroppo no l'unico bounty rimasto è ridisegnare il logo, se sei bravo con la grafica puoi provarci.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Brutale ma il give dei gameleague è ancora valido ? Ho visto che hai fatto tu la traduzione, mi sembrano molto buoni visto che sono legati a un gioco
legendary
Aggiunto Piratecoin  Cheesy
legendary
Grande, la rimetto subito in lista. Peccato che il giveaway sia per pochi (bisogna avere più di 100 followers)  Huh
legendary
Brutale non vorrei dire eresie, ma bwincoin, che era stata bannata dal forum, è "tornata" con il give qui
https://bitcointalksearch.org/topic/annbwincoinbwc-1000000-max-coins100-pure-posfree-ipo-bittrex-635661
legendary
Aggiunto KarmaCoin  Cheesy
legendary
Aggiunto TalkCoin (giveaway su Facebook)  Smiley
legendary
Secondo me bwincoin non arriva ai mondiali  Grin Però davvero venderli ora è troppo basso. Cmq non dimentichiamo che è tutto grasso che cola e lo fa colare brutale2
legendary
Aggiunto Fitcoin  Cheesy
legendary
Dubito seriamente che avranno un futuro....tipo...aggiunto ConfessionCoin (ma lol)  Cheesy
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
i coolcoin mi sono arrivati ora ma sono troppo bassi per venderli Sad

edit: arrivati anche i bwcoin, ma stessa storia. Conviene vederli lo stesso secondo voi, anche se si fa una cifra ridicola?
legendary
Aggiunto A3Coin  Smiley
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Aggiornamenti:

1) aggiunti Bwincoin e Minersource.net
2) hanno abbandonato i Sunflowercoin in attesa di nuovi dev (che secondo me non arriveranno mai)
3) chi ha la firma dei Coolcoin deve aggiornarla (https://bitcointalksearch.org/topic/anncoolcoolcoin-free-ipopos-4-exchange-cryptsy-bittrex-601045)
4) se avete applicato per i BCC - hanno cambiato gestione, ora sono TALK, aggiornate il wallet
5) potete partecipare al nuovo Airdrop su TALK (https://bitcointalksearch.org/topic/ann-btctalkcoin-talk-pure-pos-multipool-ready-airdrop-has-arrived-570750)

Approfittatene ora perchè imho a breve rimarranno solo gli ad-campaigns, vista la politica degli admin di bitcointalk  Wink

bisognerebbe farti una statua Cheesy
legendary
Activity: 952
hanno un crawler che vede quanti messaggi hai fatto e che non siano di meno di X parole (1 immagino).

comunque ha un range "morbido", non è che se metti 1 messaggio in più di quelli che hai fatto ti toglie la reward, però se cambi firma nel mese o gli dici di aver fatto 1000 messaggi quando ne hai fatti solo 100, ti banna  Wink
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
quello che paga meglio rimane sempre primedice  Wink
Non ho capito bene come paga, ti danno tot btc per messaggio, ma solo se ne fai almeno 50 in un mese?
Ma in generale questi sponsor, non ho capito come fanno a monitorare se uno scrive tutti messaggi costruttivi.

Immagino non si mettano a guardare post per post, sarebbe ovviamente un lavorone immenso.
Piuttosto ti pagano l'80-90% dei post e via.
Alla fine per loro "costruttivo" si intende rimanere in tema e non spammare +1 a destra e manca, non è che ti devi mettere a scrivere guide e how to...

Non penso che tirino somme così forfettarie pagando tipo 2/3 dei messaggi. Non è possibile che dietro ci sia un BOT che verifica la lunghezza dei post rilevando quelli (troppo) corti?
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
quello che paga meglio rimane sempre primedice  Wink
Non ho capito bene come paga, ti danno tot btc per messaggio, ma solo se ne fai almeno 50 in un mese?
Ma in generale questi sponsor, non ho capito come fanno a monitorare se uno scrive tutti messaggi costruttivi.
legendary
Activity: 1176
Rettifico tutto quello che ho detto, la firma entrava al millimetro e i bwincoin mi sono arrivati subito, non male, speriamo entrino in un exchange serio
legendary
Activity: 1176
Volevo provare a prenderli pure io i bwincoin, ma il dev non si è reso conto che i junior member hanno la firma limitata e non ci entra tutta. Ora provo a mettere solo la scritta bwin con il mio wallet, pensate vada bene?
legendary
Tu dici?  Cheesy Cheesy Cheesy
Aggiunto anche Luckyb.it (posti limitati).

EDIT: mi sono già arrivati i BWC, i dev sono velocissimi  Shocked
legendary
Secondo me i bwin coin, appena bwin.com li scopre li sega all'istante  Grin
Pages:
Jump to: