APPUNTO IL PROFILO E' PRIVATO: FAI ATTENZIONE.
Ora è privato, ora non è visibile.
La cache internet è una "fotografia" fatta in un determinato istante... pubblicare dati relativi a quella "fotografia" quando il profilo era pubblico è possibile.
Detto questo, tanto stiamo facendo la punta ad un ago, se uno vuole trova tutto su di te già cosi (non crederai davvero che sono nato il primo d'agosto io vero?
) quindi, se vuoi un consiglio (e sottolineo consiglio), smettila di fare il gradasso, minacciare di avvocati, tirare in ballo chissà che eventi passati e salda le promesse fatte e chiudi la storia.
Se leggi altri thread in questa sezione, c'è chi ha pubblicato in blockchain i dati personali degli scammatori, con tanto di commento. Personalmente non approvo questo "linciaggio" in piazza, visto che è una cosa che rimane a vita... ma una pubblicazione su blockchain è impossibile da cancellare da parte di chiunque (postale\tribunali\avvocati compresi), e visto che tu i tuoi dati girano e sono ben disponibili se uno vuole cercarli, perchè tu stesso li rendi pubblici (vedi esempio della data di nascita, che non hai colto evidentemente come consiglio a piantarla di arrampicarti sugli specchi).
Come detto, personalmente, non farò mai quanto successo ad altri scammatori, ma non mi dispiace neppure più di tanto... la domanda che dovresti farti (E ripeto, te lo dico come consiglio, io non farò mai nulla di ciò) è: Vale la pena rischiare che i miei dati siano pubblici, a tutti, per sempre, affianco alla parola "Ladro, furfante ecc" per 1 BTC?
Dovreste scammare a livello informatico le vecchiette di 80 anni, non gente che magari sa usare un pc meglio di voi....