Pages:
Author

Topic: Paolo Falbo (FX_Trader) Scammer! - page 2. (Read 11320 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 07, 2015, 09:31:36 AM
#91
Si questo è l'ultimatum, aspetto fino al 17 poi faccio tutto quello che mi avete consigliato, dalle denunce in poi

Ma che senso ha aspettare ancora? Non vedrai un solo cent, è chiarissimo. Più che altro mi chiedo come e cosa andrai a denunciare, se vai a dire "ho dato 1 btc ad una persona che mi garantiva un guadagno con il trading oppure mi rimborsava? " La vedo un pò incasinata come cosa
newbie
Activity: 55
Merit: 0
November 07, 2015, 04:28:41 AM
#90
Si questo è l'ultimatum, aspetto fino al 17 poi faccio tutto quello che mi avete consigliato, dalle denunce in poi
hero member
Activity: 588
Merit: 500
November 06, 2015, 06:29:02 AM
#89
Sinceramente non so neppure cosa aspettano a denunciare..

L'utente è più che attivo: https://bitcointalksearch.org/user/fxtrader-513849

Sta continuando a chiedere prestiti e soldi, seguire la sezione internazionale, venire sul forum tutti i giorni ma non posta nulla qui e non ha intenzione di restituire nulla.. è uno scammer.
Denunciate e lasciate trust negativo tutti quelli che devono qualcosa.. forse solo cosi potete ottenere in cambio i vostri BTC.
newbie
Activity: 55
Merit: 0
November 05, 2015, 12:28:30 PM
#88
Settimana prossima sarà passato un mese, mi raccomando
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
October 28, 2015, 10:32:07 AM
#87
Non serve fare causa tramite avvocati... che costa.

Fai denuncia penale per truffa.

Ti rivolgi alla postale, spieghi tutto, spieghi le garanzie scritte che ti ha dato e tutto e vedi... Probabilmente non faranno nulla e la denuncia andrà nel calderone delle denunce da non considerare.. ma appena questa persona avrà bisogno di un atto, avrà bisogno di qualcosa o riceverà altre denunce, inizierà un iter per lui da strapparsi i capelli.

Forse tu non riceverai mai il tuo BTC, ma almeno restituisci pan per focaccia.

Inoltre, se hai suoi dati (nome, cognome ecc) puoi decidere di pubblicarli nel primo post come scam. Non è illegale e nome e cognome non sono dati sensibili (a che ne dicano gli scammatori)... però il buon google indicizza e quando andrai a ricercarle il suo nome, per qualsiasi motivo, tutto il mondo saprà che è un truffatore.

E anche qui, se mai cercherà lavoro o altro, alla minima ricerca verrà fuori. Questo è il più grosso danno che puoi fare indietro a queste persone... e spesso basta per farti restituire, di "sua spontanea volontà", quanto ti deve.

dipende la "carriera" di una persona, basta anche una semplice denuncia che scattano una serie di conseguenze che oserei definire drammatiche, a meno che, il "crimine" non sia la carriera che ha voluto intraprendere.

ps che senso ha "spendo 10 btc per un account hero/legendary" e non si vogliono ritornare 0,96 btc?!? oltre ad essere più logico è anche più conveniente!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
October 17, 2015, 02:46:12 PM
#86
Per entrambre. Credetemi, sto avendo problemi personali che mi stanno distruggendo l'esistenza. E' vero, ognuno ha i suoi problemi e non si cura di quelli degli altri, ma quando tutto va storto è difficile riuscire ad avere testa per riprendersi.

Chiedo solo un pò di pazienza (quindici giorni-un mese al massimo) , è mia volontà risolvere e magari riprendere un discorso di fiducia anche con lo stesso utente. Ma oggi non ho la testa per poterlo fare. Mi scuso ancora, ma sono certo che questo periodo passerà .

Non mi sono intromesso prima, ma a leggere ste cose onestamente mi da un pò fastidio, mi ricorda l'altro tizio, quello che aveva scammato quella ragazza, dicendo poi del ritardo perchè la moglie aveva dei problemi di salute (e diceva che era amico di ghibly79).
Se una ha problemi personali se li risolve da solo, non è che se hai problemi e ti arriva la bolletta telecom/enel/mutuo casa dici "no ora non è il momento, datemi 15 giorni".
Onestamente si tratta di meno di 1 bitcoin, meno di 250 euro, non penso che non li hai, a leggere il tuo curriculum pubblico hai lavorato in banche ecc, ci vogliono 10 secondi a premere invio da un wallet
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 17, 2015, 06:20:07 AM
#85
Per entrambre. Credetemi, sto avendo problemi personali che mi stanno distruggendo l'esistenza. E' vero, ognuno ha i suoi problemi e non si cura di quelli degli altri, ma quando tutto va storto è difficile riuscire ad avere testa per riprendersi.

Chiedo solo un pò di pazienza (quindici giorni-un mese al massimo) , è mia volontà risolvere e magari riprendere un discorso di fiducia anche con lo stesso utente. Ma oggi non ho la testa per poterlo fare. Mi scuso ancora, ma sono certo che questo periodo passerà .
newbie
Activity: 55
Merit: 0
October 17, 2015, 06:04:22 AM
#84
ALlora mi sembra che qua si sta superando il limite. Iniziamo a rimuovere riferimenti personali da TRUST, POST e COMMENTI e poi si può parlare anche di un eventuale accordo.

Lo stesso discorso vale per il moderatore, al quale chiedo la gentilezza di fare il suo dovere e di rimuovere ogni riferimento personale che possa ledere in qualche modo la mia immagine.

Fatto  questo, l'utente IACOPOSK8 posti qua il wallet ed io rimborserò il 50% del capitale  (dico 50 e legegte bene la frase) in cinque rate costanti a partire da questo venerdì. Pubblichero sempre su questa sezione le prove dei pagamenti, così come è stato fatto quando sono stato chiamato in causa.
siamo a sabato e non è arrivato niente, come mai?

Ho avuto dei problemi. Sono qua per risolvere e non scappo. Questa situazione sta diventando insostenibile.
Ti aggiorno quanto prima .

Per te o per chi hai 'truffato'?
effettivamente redsn0w ha ragione, poi, hai avuto dei problemi, scrivimelo, non aspettare che sia io a postare pubblicamente che non mi ha pagato... hai deciso tu di pagare venerdì, non l'ho imposto io... posso venirti incontro senza problemi però cerchiamo di essere trasparenti
newbie
Activity: 55
Merit: 0
October 17, 2015, 06:01:20 AM
#83
dammi delle tempistiche, una nuova data
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
October 17, 2015, 06:00:59 AM
#82
ALlora mi sembra che qua si sta superando il limite. Iniziamo a rimuovere riferimenti personali da TRUST, POST e COMMENTI e poi si può parlare anche di un eventuale accordo.

Lo stesso discorso vale per il moderatore, al quale chiedo la gentilezza di fare il suo dovere e di rimuovere ogni riferimento personale che possa ledere in qualche modo la mia immagine.

Fatto  questo, l'utente IACOPOSK8 posti qua il wallet ed io rimborserò il 50% del capitale  (dico 50 e legegte bene la frase) in cinque rate costanti a partire da questo venerdì. Pubblichero sempre su questa sezione le prove dei pagamenti, così come è stato fatto quando sono stato chiamato in causa.
siamo a sabato e non è arrivato niente, come mai?

Ho avuto dei problemi. Sono qua per risolvere e non scappo. Questa situazione sta diventando insostenibile.
Ti aggiorno quanto prima .


Per te o per chi hai 'truffato'?
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 17, 2015, 05:57:37 AM
#81
ALlora mi sembra che qua si sta superando il limite. Iniziamo a rimuovere riferimenti personali da TRUST, POST e COMMENTI e poi si può parlare anche di un eventuale accordo.

Lo stesso discorso vale per il moderatore, al quale chiedo la gentilezza di fare il suo dovere e di rimuovere ogni riferimento personale che possa ledere in qualche modo la mia immagine.

Fatto  questo, l'utente IACOPOSK8 posti qua il wallet ed io rimborserò il 50% del capitale  (dico 50 e legegte bene la frase) in cinque rate costanti a partire da questo venerdì. Pubblichero sempre su questa sezione le prove dei pagamenti, così come è stato fatto quando sono stato chiamato in causa.
siamo a sabato e non è arrivato niente, come mai?

Ho avuto dei problemi. Sono qua per risolvere e non scappo. Questa situazione sta diventando insostenibile.
Ti aggiorno quanto prima .
newbie
Activity: 55
Merit: 0
October 17, 2015, 05:42:09 AM
#80
ALlora mi sembra che qua si sta superando il limite. Iniziamo a rimuovere riferimenti personali da TRUST, POST e COMMENTI e poi si può parlare anche di un eventuale accordo.

Lo stesso discorso vale per il moderatore, al quale chiedo la gentilezza di fare il suo dovere e di rimuovere ogni riferimento personale che possa ledere in qualche modo la mia immagine.

Fatto  questo, l'utente IACOPOSK8 posti qua il wallet ed io rimborserò il 50% del capitale  (dico 50 e legegte bene la frase) in cinque rate costanti a partire da questo venerdì. Pubblichero sempre su questa sezione le prove dei pagamenti, così come è stato fatto quando sono stato chiamato in causa.
siamo a sabato e non è arrivato niente, come mai?
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 14, 2015, 06:49:40 PM
#79
APPUNTO IL PROFILO E' PRIVATO: FAI ATTENZIONE.

Ora è privato, ora non è visibile.

La cache internet è una "fotografia" fatta in un determinato istante... pubblicare dati relativi a quella "fotografia" quando il profilo era pubblico è possibile.

Detto questo, tanto stiamo facendo la punta ad un ago, se uno vuole trova tutto su di te già cosi (non crederai davvero che sono nato il primo d'agosto io vero?  Roll Eyes) quindi, se vuoi un consiglio (e sottolineo consiglio), smettila di fare il gradasso, minacciare di avvocati, tirare in ballo chissà che eventi passati e salda le promesse fatte e chiudi la storia.

Se leggi altri thread in questa sezione, c'è chi ha pubblicato in blockchain i dati personali degli scammatori, con tanto di commento. Personalmente non approvo questo "linciaggio" in piazza, visto che è una cosa che rimane a vita... ma una pubblicazione su blockchain è impossibile da cancellare da parte di chiunque (postale\tribunali\avvocati compresi), e visto che tu i tuoi dati girano e sono ben disponibili  se uno vuole cercarli, perchè tu stesso li rendi pubblici (vedi esempio della data di nascita, che non hai colto evidentemente come consiglio a piantarla di arrampicarti sugli specchi).

Come detto, personalmente, non farò mai quanto successo ad altri scammatori, ma non mi dispiace neppure più di tanto... la domanda che dovresti farti (E ripeto, te lo dico come consiglio, io non farò mai nulla di ciò) è: Vale la pena rischiare che i miei dati siano pubblici, a tutti, per sempre, affianco alla parola "Ladro, furfante ecc" per 1 BTC?

Dovreste scammare a livello informatico le vecchiette di 80 anni, non gente che magari sa usare un pc meglio di voi....
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 14, 2015, 10:06:07 AM
#78
Non mi sembra che avete usato la stessa determinazione e lo stesso metro di misura con lo scam COINTELLECT

Ah no?

Infatti ho definito "poco normali" i tipi di facebook che incentivavano a cointellect e mi sono pure preso un post contro "il sig. davvo" perchè li definivo degli incompetenti nel campo del mining.

Quindi, visto che come al solito cerchi di sviare il discorso, almeno fallo con fatti concreti.

Per quel che mi riguarda, se entro fine settimana non hai intenzione di smetterla di esser uno scammer edito il trust mettendo li i vari link a tutti i tuoi profili che scopro. Tanto è l'unica cosa che ti da fastidio ma non hai alcuna intenzione di mantener gli accordi che tu hai deciso di prenderlo, quindi è inutile continuare questo troll\farsa.

PS. vedo che ora il profilo è privato\stato rimosso. Fortuna che esiste la cache internet ^^

APPUNTO IL PROFILO E' PRIVATO: FAI ATTENZIONE.

full member
Activity: 182
Merit: 100
October 14, 2015, 09:57:45 AM
#77
il mio indirizzo è: 1ECXkdFqePN4x4wjefC4s1AVjqj8TvfGSK
80% mi devi, non sono rincari per danni morali o simili, l'hai scritto tu che erano 80.
dilaziona quanto vuoi ma sono 80% quindi 0,96btc (l'80% di 1,2)

Sai cosa mi dispiace di tutto questo?

Che sei nato il mio stesso giorno, il primo d'agosto... Non avevo ancora trovato uno scammer nato il mio stesso giorno! Quindi dai, continuiamo con questa tradizione e paga quanto devi!!!


Lo sai che stai iniziando a scassare con questa storia? Non ti voglio offendere, ma mi sa che nella vita oltre a saperti nascondere dietro ad un avatar per lanciare giudizi, non hai fatto null'altro. Ti sei intromesso in una discussione in cui solo io e Jacoposk8 sappiamo realmente come stanno le cose. Tutto il resto sono solo supposizioni e accuse, e se proprio continui con questa grinta guarda che a farti fare il c**o a spicchi da un avvocato non ci metto proprio un cazzo, sai? Ne ho tre in famiglia che hanno studi legali da Roma a Shangai. Quindi Taci e non scassare.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 13, 2015, 02:16:21 PM
#76
il mio indirizzo è: 1ECXkdFqePN4x4wjefC4s1AVjqj8TvfGSK
80% mi devi, non sono rincari per danni morali o simili, l'hai scritto tu che erano 80.
dilaziona quanto vuoi ma sono 80% quindi 0,96btc (l'80% di 1,2)

Sai cosa mi dispiace di tutto questo?

Che sei nato il mio stesso giorno, il primo d'agosto... Non avevo ancora trovato uno scammer nato il mio stesso giorno! Quindi dai, continuiamo con questa tradizione e paga quanto devi!!!
newbie
Activity: 55
Merit: 0
October 13, 2015, 01:38:56 PM
#75
il mio indirizzo è: 1ECXkdFqePN4x4wjefC4s1AVjqj8TvfGSK
80% mi devi, non sono rincari per danni morali o simili, l'hai scritto tu che erano 80.
dilaziona quanto vuoi ma sono 80% quindi 0,96btc (l'80% di 1,2)
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 13, 2015, 12:55:58 PM
#74
Non mi sembra che avete usato la stessa determinazione e lo stesso metro di misura con lo scam COINTELLECT

Ah no?

Infatti ho definito "poco normali" i tipi di facebook che incentivavano a cointellect e mi sono pure preso un post contro "il sig. davvo" perchè li definivo degli incompetenti nel campo del mining.

Quindi, visto che come al solito cerchi di sviare il discorso, almeno fallo con fatti concreti.

Per quel che mi riguarda, se entro fine settimana non hai intenzione di smetterla di esser uno scammer edito il trust mettendo li i vari link a tutti i tuoi profili che scopro. Tanto è l'unica cosa che ti da fastidio ma non hai alcuna intenzione di mantener gli accordi che tu hai deciso di prenderlo, quindi è inutile continuare questo troll\farsa.

PS. vedo che ora il profilo è privato\stato rimosso. Fortuna che esiste la cache internet ^^


Non ho capito cosa vorresti fare.
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 13, 2015, 12:51:58 PM
#73
Non mi sembra che avete usato la stessa determinazione e lo stesso metro di misura con lo scam COINTELLECT

Ah no?

Infatti ho definito "poco normali" i tipi di facebook che incentivavano a cointellect e mi sono pure preso un post contro "il sig. davvo" perchè li definivo degli incompetenti nel campo del mining.

Quindi, visto che come al solito cerchi di sviare il discorso, almeno fallo con fatti concreti.

Per quel che mi riguarda, se entro fine settimana non hai intenzione di smetterla di esser uno scammer edito il trust mettendo li i vari link a tutti i tuoi profili che scopro. Tanto è l'unica cosa che ti da fastidio ma non hai alcuna intenzione di mantener gli accordi che tu hai deciso di prenderlo, quindi è inutile continuare questo troll\farsa.

I miei erano e sono fatti concreti. Chi vuole intendere intenda.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 13, 2015, 12:33:38 PM
#72
Non mi sembra che avete usato la stessa determinazione e lo stesso metro di misura con lo scam COINTELLECT

Ah no?

Infatti ho definito "poco normali" i tipi di facebook che incentivavano a cointellect e mi sono pure preso un post contro "il sig. davvo" perchè li definivo degli incompetenti nel campo del mining.

Quindi, visto che come al solito cerchi di sviare il discorso, almeno fallo con fatti concreti.

Per quel che mi riguarda, se entro fine settimana non hai intenzione di smetterla di esser uno scammer edito il trust mettendo li i vari link a tutti i tuoi profili che scopro. Tanto è l'unica cosa che ti da fastidio ma non hai alcuna intenzione di mantener gli accordi che tu hai deciso di prenderlo, quindi è inutile continuare questo troll\farsa.

PS. vedo che ora il profilo è privato\stato rimosso. Fortuna che esiste la cache internet ^^
Pages:
Jump to: