Pages:
Author

Topic: Paolo Falbo (FX_Trader) Scammer! - page 5. (Read 11320 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 03, 2015, 08:27:11 PM
#31
Mi sa che qualcosa a qualcuno devi a questo punto..... Altro che nulla a nessuno, gli screen dicono il contrario, ti sei accollato l'80% delle perdite....

Per quel che mi riguarda se non viene restituito rilascio anche io un feed negativo sull'argomento
newbie
Activity: 55
Merit: 0
October 03, 2015, 02:10:35 PM
#30
Dai su, senza litigare. Sei adulto, sai distinguere quello che è giusto e quello che è sbagliato, ora, da uomo a uomo, senza cazzate, pensi che sia giusto non rendermi il denaro?
newbie
Activity: 55
Merit: 0
October 03, 2015, 12:57:56 PM
#29
Non ho nulla da restituire a nessuno.
Non direi, tra l'altro son contento che mi hai portato ha ricontrollare i messaggi, perchè non era il 50%, ma l'80%! quindi è quello che voglio, 0,96btc



già che ci sono testimonio che non mi sia arrivato nulla, questi sono gli ultimi messaggi del forum

come vedete è una sola pagina, quindi quelli sono gli ultimi messaggi che ho ricevuto sul forum e l'ultimo di FX_Trader come vedete dalle date è questo:





dopo un pò, vedete dalla data gli ho scritto un messaggio da cui potete capire che non mi ha pagato



Se mi avesse pagato mi avrebbe almeno scritto dopo, ma comunque sono cose che ha confermato già lui di non aver fatto...

Comunque non voglio che lo banniate, altrimenti non ho più modo di comunicare con lui.

Se posso concludere con uno sfogo e "spezzare una lancia" a suo favore, molto tra virgolette, e questo topic mi ha dato ulteriori conferme, è che lui non fa un danno ad altri o forse solo a me con cattiveria, magari lui è davvero bravo nel forex, con me magari qualcosa è andato storto e ovviamente gli scocciava rendermi i soldi e con coscienza lui si è detto, non è corretto ma non lo pago, non mi va, non mi faccio più sentire... NO, lui è davvero convinto di essere il numero uno, e di essere onesto.

edit: io non ho pubblicato nessun dato sensibile, sul tuo profilo del forum hai messo il tuo nome e il tuo cognome e ho solo fatto una ricerca su google, il profilo di linkedin è pubblico, non serve essere un hacker per avere queste informazioni...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 03, 2015, 12:55:56 PM
#28
Non ho nulla da restituire a nessuno.
quindi hai restituito il 50% delle perdite, come promesso?
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 12:21:43 PM
#27
Ho cancellato un messaggio un pò troppo fuori dai gangheri. Chiedo scusa ad Anon se ho alzato la voce, ma lo invito ancora una volta a riflettere sull'azione intrapresa.

Questo è il risultato:

User Id: 513849
Name: FX_Trader
Posts: 281
Activity: 140
Potential Activity: 140
Post Quality: Good
Trust: Negative, Red Trust
Estimated Price: 0.01399125

Sentirmi dire, per quel trust che valgo 2 euro mi manda fuori giri


non hai risposto al mio precedente post.
se hai dei trust negativi è per via di azioni che hai intrapreso in modo volontario, che hanno portato a queste conseguenze. Pensare sempre alle conseguenze di quello che si fa.
Se vuoi rimediare sei ancora in tempo, lamentarsi senza fare nulla non serve a nulla.

Non ho nulla da restituire a nessuno.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 03, 2015, 12:13:08 PM
#26
Ho cancellato un messaggio un pò troppo fuori dai gangheri. Chiedo scusa ad Anon se ho alzato la voce, ma lo invito ancora una volta a riflettere sull'azione intrapresa.

Questo è il risultato:

User Id: 513849
Name: FX_Trader
Posts: 281
Activity: 140
Potential Activity: 140
Post Quality: Good
Trust: Negative, Red Trust
Estimated Price: 0.01399125

Sentirmi dire, per quel trust che valgo 2 euro mi manda fuori giri


non hai risposto al mio precedente post.
se hai dei trust negativi è per via di azioni che hai intrapreso in modo volontario, che hanno portato a queste conseguenze. Pensare sempre alle conseguenze di quello che si fa.
Se vuoi rimediare sei ancora in tempo, lamentarsi senza fare nulla non serve a nulla.
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 11:38:51 AM
#25
Ho cancellato un messaggio un pò troppo fuori dai gangheri. Chiedo scusa ad Anon se ho alzato la voce, ma lo invito ancora una volta a riflettere sull'azione intrapresa.

Questo è il risultato:

User Id: 513849
Name: FX_Trader
Posts: 281
Activity: 140
Potential Activity: 140
Post Quality: Good
Trust: Negative, Red Trust
Estimated Price: 0.01399125

Sentirmi dire, per quel trust che valgo 2 euro mi manda fuori giri
hero member
Activity: 531
Merit: 500
October 03, 2015, 11:31:02 AM
#24
Eccomi dirò le mie considerazione per quanto riguarda il rapporto che ho io con fx

Confermo che abbiamo fatto molte transazioni il tutto avvenute con successo, tranne che per un caso iniziale ma poi risolto per il meglio.....

Quindi io con lui non ho problemi e lo considero valido ma questo riguarda il nostro rapporto.....


Infine ovviamente non posso garantire ma sicuramente si è dimostrato corretto nei miei confronti
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 03, 2015, 10:22:05 AM
#23
Allora :

1) Non ho scammato nessuno e non devo nulla a nessuno;
allora dimostralo!
hai detto che avresti restituito il 50% delle perdite, l'hai fatto? tutto il resto sono chiacchere.
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 10:05:09 AM
#22
Intanto io ho il mio -4 (che a breve sarà -2 perchè Vod a garantito che a novembre toglie) che fa spaventare e mi tresenta come un due di coppe quando la briscola è a denari.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
October 03, 2015, 09:55:11 AM
#21
Così ognuno che apre una discussione qua può dire ciò che vuole? Come si ristabilisce la situazione? Dando 0,60 BTC all'utente? Mi sembra quasi un ricatto.

Allora se la mettiamo così inizio ad aprire tread di scam ogni volta che  gioco al raddoppio ad un dicegames e dopo 10 alti di fila esce un'altro altro me la prendo e rivoglio i BTC indietro e dico che non c'è probably fair? Tu cosa farai, supporterai l'accusa di scam?

Fai pure, se pensi che il sito non sia onesto. Poi te la dovrai vedere con l'admin del sito.


Allora :

1) Non ho scammato nessuno e non devo nulla a nessuno;

2) Non cedo ai ricatti

3) A breve inizieremo a mettere un pò di puntini sulle "i". Così vediamo se prima di sparare Trust senza motivo ci si pensa du due volte https://bitcointalk.org/index.php?topic=1199524.new#new

E adesso Bannatemi pure. Ma essere preso per il culo così proprio no.

Si vede che non hai ancora capito come funziona il trust system, non bisogna per forza di cose essere Legendary member per lasciare trust o feedback che 'valgano'.
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 09:50:48 AM
#20
Allora :

1) Non ho scammato nessuno e non devo nulla a nessuno;

2) Non cedo ai ricatti

3) A breve inizieremo a mettere un pò di puntini sulle "i". Così vediamo se prima di sparare Trust senza motivo ci si pensa du due volte https://bitcointalk.org/index.php?topic=1199524.new#new

E adesso Bannatemi pure. Ma essere preso per il culo così proprio no.
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 09:40:51 AM
#19
Così ognuno che apre una discussione qua può dire ciò che vuole? Come si ristabilisce la situazione? Dando 0,60 BTC all'utente? Mi sembra quasi un ricatto.

Allora se la mettiamo così inizio ad aprire tread di scam ogni volta che  gioco al raddoppio ad un dicegames e dopo 10 alti di fila esce un'altro altro me la prendo e rivoglio i BTC indietro e dico che non c'è probably fair? Tu cosa farai, supporterai l'accusa di scam?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
October 03, 2015, 09:39:34 AM
#18
Premessa:
un ragionamento logico: il fatto che tu abbia concluso N trade positivamente non significa che se fai qualcosa di scorretto bisogna che tutti stiano zitti.

Ora, il mio trust l'ho lasciato perchè ci sono almeno 2 utenti a cui devi restituire dei soldi.
- Il trust dice chiaramente che ci sono delle accuse di scam. non ho scritto SCAMMER.
- Il fatto che quei soldi li hai persi piuttosto che metterteli in tasca non fa molta differenza, se hai scritto che in caso di perdita avresti rimborsato il 50% devi farlo, altrimenti diventi un truffatore.

Quindi quando la situazione si ristabilirà modificherò o toglierò quel trust.

Il trust serve proprio ad avvisare chi non ti conosce che può essere che tu non faccia quello che prometti.

Esatto, è così che funziona il trust system (almeno in questo forum). Il commento negativo serve solo come warning, ne più ne meno.


@FX_Trader
Se poi dici di essere onesto, di che ti preoccupi? Continua pure a fare le tue compravendite qui sul forum che nessuno ti romperà le scatole.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 03, 2015, 09:32:51 AM
#17
Premessa:
un ragionamento logico: il fatto che tu abbia concluso N trade positivamente non significa che se fai qualcosa di scorretto bisogna che tutti stiano zitti.

Ora, il mio trust l'ho lasciato perchè ci sono almeno 2 utenti a cui devi restituire dei soldi.
- Il trust dice chiaramente che ci sono delle accuse di scam. non ho scritto SCAMMER.
- Il fatto che quei soldi li hai persi piuttosto che metterteli in tasca non fa molta differenza, se hai scritto che in caso di perdita avresti rimborsato il 50% devi farlo, altrimenti diventi un truffatore.

Quindi quando la situazione si ristabilirà modificherò o toglierò quel trust.

Il trust serve proprio ad avvisare chi non ti conosce che può essere che tu non faccia quello che prometti.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
October 03, 2015, 07:39:32 AM
#16
Ho esposto i fatti in modo neutrale, ognuno poi valuti il quadro generale e i rischi.
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 07:35:18 AM
#15
Visto che mi hai chiesto di intervenire, lo faccio in modo onesto ed equilibrato.

Confermo che abbiamo avuto scambi per cifre rilevanti, alcuni dei quali tramite canali di pagamento reversibili (Neteller) e non ho avuto problemi di chargeback ad oggi con questo utente.
Confermo anche che ho talvolta anticipato piccole somme a Fx e mi sono state restituite, ma su questo punto devo anche precisare che in diverse occasioni ha sforato di molto (anche di 1 mese e piu') i termini accordati per la restituzione, nonostante svariate rassicurazioni iniziali, con l'aggravante della scarsa o nulla comunicazione (leggeva i miei messaggi su whatsapp e sul forum ma non rispondeva).
Restituzioni avvenute solo dopo la minaccia di azioni legali e feedbacks negativi (magari solo una coincidenza temporale, magari no).

Considerato il quadro generale non mi sento quindi di poter garantire per la sua affidabilità.

Opinione personale che mi sono fatto: non credo sia un truffatore, ma credo che talvolta si prenda dei rischi senza le necessarie coperture e quindi poi trascina i refunds finche' non ha recuperato.



Grazie Ghybly,

Basta questo. Purtroppo per i ritardi hai ragione, non li ho mai negati, e nel mio piccolo ho sempre aggiunto una piccola fee (e puoi confermare) per farmi perdonare.
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 07:33:39 AM
#14
A questo punto, se le cose funzionano così , divento cattivo anche io: me ne vado nella sezione internazionale e mi compro un bel legendary member e inizia a sparate trust a destra e a manca.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
October 03, 2015, 07:32:58 AM
#13
Visto che mi hai chiesto di intervenire, lo faccio in modo onesto ed equilibrato.

Confermo che abbiamo avuto scambi per cifre rilevanti, alcuni dei quali tramite canali di pagamento reversibili (Neteller) e non ho avuto problemi di chargeback ad oggi con questo utente.
Confermo anche che ho talvolta anticipato piccole somme a Fx e mi sono state restituite, ma su questo punto devo anche precisare che in diverse occasioni ha sforato di molto (anche di 1 mese e piu') i termini accordati per la restituzione, nonostante svariate rassicurazioni iniziali, con l'aggravante della scarsa o nulla comunicazione (leggeva i miei messaggi su whatsapp e sul forum ma non rispondeva).
Restituzioni avvenute solo dopo la minaccia di azioni legali e feedbacks negativi (magari solo una coincidenza temporale, magari no).

Considerato il quadro generale non mi sento quindi di poter garantire per la sua affidabilità.

Opinione personale che mi sono fatto: non credo sia un truffatore, ma credo che talvolta si prenda dei rischi senza le necessarie coperture e quindi poi trascini i refunds finche' non ha recuperato.

full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 07:24:12 AM
#12
...."sul suo profilo nei feedback tanti si lamento"....

Andate e leggete. Ma leggete bene e leggete tutto, non solo quello che appare.
Pages:
Jump to: