Pages:
Author

Topic: Paolo Falbo (FX_Trader) Scammer! - page 6. (Read 11320 times)

full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 07:22:19 AM
#11
Ok.

Quà c'è una persona che mi sta sputtanando per 0,60 BTC (a suo modo di vedere), dando in pasto i miei dati personali a cani e a porci.

E nessuno può fare nulla? Non mi sembra una cosa corretta.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
October 03, 2015, 07:16:44 AM
#10
Al di la che sia giusto o meno che siano presenti quei dati, non ho alcun potere di rimozione di quella parte di forum.
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 07:11:21 AM
#9
Dopodichè, la correttezza di chi ha scritto questo post è prossima allo zero in quanto nel suo trust ha postato tutti i miei dati sensibili...

CHIEDEREI PERTANTO AL MODERATORE UN INTERVENTO E QUANTOMENO LA RIMOZIONE DI QUEI DATI.

Per il resto, se qualcuno ha voglia di leggere l'accusa nella sezione interzazionale, vedrà come al tizio in questione non è stata fatta alcuna promessa di refusione delle somme. Difatti la refuzione del 50% ha avuto inizio la settimana dopo.
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 06:55:23 AM
#8
Chiedo gentimente ad ANON 39 di rimuovere il Trust negativo lasciatomi senza alcuna prova, senza alcun senso. Qua abbiamo un utente che ha aperto un tread usando "acronimi quali forse"  o " non avere certezze ma timori"....

Altrimenti qua ogni pincopallino che arriva apre un post e accusa chiunque di essere uno scammer.

Chiedo gentilmnete a Pitchotto e a Ghibly, con i quali ho effettuato compravendite importanti, di confermare che essi non avanzano alcun chè da me, e che il mio comportamento alla fine è sempre stato corretto. Così come chiedo la stessa cosa BTCFAST e BITNOW con i quali ho avuto altre piccole transazioni senza avere alcun problema
newbie
Activity: 55
Merit: 0
October 03, 2015, 05:09:30 AM
#7
La domanda è solo una: mi hai reso la metà di quello che hai perso?

edit: non ho certezze ma timori sulla tua condotta con gli altri utenti, quello che riguarda me posso parlare con certezze e prove, e non mi rimangio le frasi che hai riportato
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 05:06:55 AM
#6
Poi definire "Mezzo Truffatore"....


E ancora:

"Io non sto parlando degli altri utenti, come vedi nel post precedente ho confermato che di non avere certezze ma timori"


newbie
Activity: 55
Merit: 0
October 03, 2015, 04:24:11 AM
#5
Io non sto parlando degli altri utenti, come vedi nel post precedente ho confermato che di non avere certezze ma timori.
In ogni caso non mi interessa degli altri. I rischi so che c'erano ma non sono stato io a proporre di dividere 50 e 50 la perdita.
La domanda è solo una: mi hai reso la metà di quello che hai perso?

ps: citazione: "fino a quando le cose vanno bene"
non sono andate bene MAI per cui anche qui non stai parlando di me

edit: e comunque guarda chi è tornato dal mondo dei morti viventi (non mi hai scritto per tre mesi, chi è in buona fede non lo fa)
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 03, 2015, 04:18:56 AM
#4
Prima di dire cavolate rifletterei bene: non ho scammato nessuno. Non ho preso e non mi sono intascato i BTC di nessuno, ne tantomeno ho tratto profitti personali da queste operazioni, se non un danno di immagine causato da chi non è consapevole di ciò che va a fare

La consapevolezza del rischio a volte non è chiara. O forse in molti fanno gli "gnorri" fino a quando le cose vanno bene, salvo poi lamentarsi (vedi il post nel trust della sezione internzazionale in cui prima sono arrivato a 7.5 BTC e ho chesto di fermare e dividere la somma, ma il tizio non ha voluto).

Ho sempre trattato ed acquistato BTC (anche per cifre considerevoli) da utenti di questo forum e per fortuna non devo nulla a nessuno, compreso lo stesso Anon39 che intervenuto in questa discussione potrebbe confermare che anche con lui, dopo un malinteso iniziale, non ci sono stati problemi.

Lo stesso dico per altri due utenti di questo forum, con i quali ho trattato transazioni per oltre 40 BTC complessivamente e con i quali non ci sono alcune pendenze ed ottimi rapporti, specificando che ho sempre mandato io per primo (salvo qualche piccolo anticipo). Non faccio i loro nomi per correttezza, ma se vogliono intervenire nella discussione possono farlo liberamente.


newbie
Activity: 55
Merit: 0
October 03, 2015, 03:34:22 AM
#3
Io ho investito 1.2btc quindi 0.6.
Sul suo profilo, nei feedback tanti si lamentano, poi forse un admin può vederli tutti, perchè anche io ho messo un feedback negativo ma il giorno dopo era sparito, forse alcuni si possono nascondere.
Non ho la certezza, ma sono parecchio sicuro che non sia successo solo a me
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 02, 2015, 01:53:14 PM
#2
quindi ti deve dei btc? quanti? solo a te o anche ad altre persone?
newbie
Activity: 55
Merit: 0
September 28, 2015, 12:15:57 PM
#1
EDIT: Il riassunto di questo topic, è che Paolo Falbo il cui nick è FX_Trader è uno scammer, riconosciuto all'unanimità da tutti quelli che hanno partecipato alla discussione.
Se vi va di spendere un secondo di tempo andate sul suo profilo: https://bitcointalksearch.org/user/fxtrader-513849
e mettetegli un trust negativo, motivandolo, se volete con il link di questo topic.
Fatelo pure sulla fiducia, se non fosse vero quello che ho scritto un moderatore avrebbe già tolto questo "consiglio".
è importante per tutta la comunità del forum poter individuare i truffatori e evitare che possa fare altri danni alle persone.
Il profilo linkedin che si trova nella discussione è ovviamente stato rimosso, a riprova della cattiva fede ma sappiamo che:
è nato a cosenza e vive a san marco argentanoe lavora a idrogenosrl.com
Di seguito il post originale, mentre le prove sono tutte qua: https://bitcointalksearch.org/topic/m.12591708

EDIT 2: profilo linkedin di Paolo Falbo: https://www.linkedin.com/in/paolo-falbo-5488033a

Questo profilo è di un mezzo truffatore:
https://bitcointalksearch.org/user/fxtrader-513849
Il suo piano è questo, ti chiede almeno 1btc da investire (con poca prudenza, leve alte ecc..)
Se ha fortuna (perchè di fortuna si parla), siamo tutti contenti altrimenti dice che condividerà 50% della perdita.
Non so se considerarla una truffa perchè i soldi non se li è presi, li ha persi, in pratica finanzi la sua formazione in campo trading.
Quel che è certo è la sua malafede, siccome non si fa più vivo quando deve rendere il 50%.
Dai messaggi posso provare quel che sto dicendo, anche se i feedback sul suo profilo parlano per lui.
In più in allegato posso farvi vedere che da 3 mesi non ci sono più sue attività, sul sito con account condiviso (anche qua posso provare che aveva gli accessi che ora ho cambiato)
Spero che si possa far qualcosa per evitare che anche altri caschino nel tranello, siccome mi ha contattato lui.
Pages:
Jump to: