Pages:
Author

Topic: Paolo Falbo (FX_Trader) Scammer! - page 4. (Read 11399 times)

newbie
Activity: 55
Merit: 0
October 13, 2015, 02:05:03 AM
ma tipo? andare per avvocati per 1btc? costa più i giorni che perdo di lavoro e l'avvocato che il guadagno.
non mi viene in mente molto, o lui ha le palle di dirmi dove abita e se è vicino lo sfondo di legnate, o se è lontano le prossime vacanze le faccio da lui con lo stesso fine o se gli amministratori mi danno il permesso io trollerò ogni suo post e fare il possibile per far si che lui non riesca più a truffare altre persone. o non so, che altre idee avete?
comunque è assurdo, ho visto che lui è uno anche attivo politicamente, è iscritto al movimento 5 stelle ecc... non capisco ste cose, ci sono alcune cose che non hanno o possono non avere un ideale, come se io vado a fare l'operaio, lo faccio per i soldi per lo più, e ci sta, ma se vai a fare ad esempio il carabiniere devi avere un ideale di giustizia, non può essere solo per i soldi... lui è uno che si interessa di politica, quindi gli sta a cuore la giustizia più di uno che va semplicemente a votare, lui ha fatto uno step in più di quel cittadino.
E questo è il suo ideale di giustizia??? io spero che il suo interesse per la politica finisca lì, che fallisca nella politica come fallisce nel trading perchè l'italia ha già abbastanza persone così, non porterebbe nulla di nuovo e ancor meno di positivo.
Lo so che la sto facendo lunga per 1btc, ma certe cose mi dan fastidio di principio, alla fine le cose qua vanno male per un motivo, è vero che i politici rubano, fanno le leggi per se e altri mille esempi, ma se anche nelle piccole cose tanti non sono moto diversi da loro, hanno solo meno poter, il problema grosso dell'Italia sono gli italiani e i politici rientrano nella categoria.
Mi accanisco così tanto perchè io mi faccio un culo così, ho un lavoro subordinato, porto avanti le mie cose come libero professionista, sono attivo nel sociale, faccio tutto come deve esser fatto senza scorciatoie e per quanto poco sia ci metto più di un giorno di lavoro a guadagnare 1btc e pensare che di fatto l'ho utilizzato per far fare esperimenti e formazione a quel pezzente che evidentemente non sapeva cosa stava facendo mi fa andare in bestia.
Siamo uomini, siamo adulti, risolviamola, dammi un tuo contanno skype, telefonico, mail, indirizzo civico e se sei un uomo, che si può definire tale la risolviamo.
A me nessuno mi ha mai scritto privatamente e pubblicamente (così tante volte poi) di non essere un uomo, primo perchè sono onesto, secondo perchè ho sempre risolto tutti i miei conflitti anche quando il problema non partiva da me... abbi un pò di amor proprio e dammi un contatto (e rispondi poi)
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
October 12, 2015, 05:48:34 AM
C'è solo una cosa da fare iacoposk8, è evidente che non vuole onorare gli accordi, regolati di conseguenza.
newbie
October 11, 2015, 04:52:52 AM
Cosa mi consigliate di fare ragazzi? non vorrei che la discussione finisse nel dimenticatoio, ma nemmeno continuare a fare up al post
newbie
October 07, 2015, 10:44:58 AM
Allora? hai scritto che mi dai l'80%, è nero su bianco scritto da te. sto aspettando
newbie
October 04, 2015, 02:19:15 PM
Capisci cosa voglio dire? tu vuoi spendere 10btc per non risolvere NIENTE, come ti stanno dicendo tutti al posto di spenderne 0,96 per togliere i feedback negativi, questa è una decisione irrazionale, indubbiamente, è una decisione emotiva, che tra l'altro è una cosa pericolosa per chi fa il trader far subentrare le proprie emozioni.
La cosa è diventata più grossa di quel che doveva essere, ormai questi 0,96btc li devi dare più per il tuo buon nome, per poter dire: che non si dica che FX_Trader non paga i suoi debiti, che non si dica che FX_Trader non è un uomo di parola...
Io queste cose le posso dire, tu no... e non c'è molto da discutere su questo, non è un opinione, sono solo come stanno attualmente le cose, è nero su bianco, è insindacabile, tu non sei ne una persona di parola ne una razionale... come la matematica non è un opinione 10 > 0.96, non lascia spazio a dibattito, come tutto il resto
newbie
October 04, 2015, 02:00:49 PM
dei post del buon @davvo ne ho contati almeno 4 dove chiede di motivare il perchè non mi debba l'80 e ancora non ha risposto, ma in 3 pagine un pò tutti l'abbiam chiesto... non so come ci riesca
se questo non è NEGARE L'EVIDENZA dimmi tu cos'è.

Ma poi, io potrei anche essere uno stronzo, perchè è nei miei interessi esserlo in questo caso, ma a tutti gli altri cosa gli dovrebbe fregare di dare ragione a me o a te, non sono mica il loro datore di lavoro che mi devono tenere buono... loro non hanno nessun interesse e se tutti, stanno dando ragione a me, secondo me sarebbe umile mettere in discussione le proprie certezze...

Ma poi, è vero che di sti tempi non son mai troppi gli avvocati e i notai, ma quei messaggi li hai scritto tu o no? hai così poco rispetto di te che la tua parola non vale niente? non sei un uomo d'onore ne un uomo di parola, e questo resta, comunque finisca la faccenda e in cuor tuo sai cos'hai fatto, sai cosa uno che si assume le proprie responsabilità deve fare

E infine, ultimo ma più importante, vuoi spendere 10btc per vendicarti e non risolvere il trust del tuo profilo quando con 0,96 si risolverebbe tutto
Anche uno in cattiva fede, disonesto saprebbe fare la scelta giusta, qua la cosa è evidentemente andata oltre per te, ti sei sentito offeso e attaccato per qualcosa, l'hai presa sul personale, ormai per te è diventata una cosa di principio quando nessuno ce l'ha con te... io stesso, se mi dai cio che è MIO, che problemi dovrei avere, amici come prima e guardo avanti... nella mia vita, ma penso di parlare a nome di tutti, la nostra giornata è scandita da alti problemi, nessuno ce l'ha con te
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
October 04, 2015, 10:49:41 AM
@FX_Trader

Ma tu davvero credi che questo forum sia frequentato da perfetti idioti mentecatti?

Davvero credi che ti basti aver acquistato qualche BTC qua e la per renderti intoccabile?

Davvero credi che avendo comprato da ghibly automaticamente tutti noi dovremmo pendere dalle tue labbra in caso di diatriba?

No dico, sul serio, ci pensi così rincoglioniti?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 04, 2015, 10:43:09 AM
Più continui a sparare cagate e più scende la probabilità che io tolga il mio trust.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
October 04, 2015, 07:15:19 AM
Ma signore Iddio è scritto lì nel pm "io ti garantirei il 50% delle perdite, anzi, massì mi voglio rovinare, OTTANTA PECCIENTO! Venghino signori!" con che faccia neghi l'evidenza così? Se non è un accordo quello cosa ci vuole, il notaio?

Poi ancora con questa storia che siccome hai comprato da me piuttosto che da altri io dovrei coprire tue altre scorrettezze e raggiri in altri campi: ma secondo quale logica ^^'?
Ti ringrazio di aver preferito me ma come gia' ti ho detto in pm se lo hai fatto sperando di comprare una mia "buona parola" hai proprio sbagliato persona, anzi vedo di cattivissimo occhio la cosa. Spero non avessi quello in mente.

Tra parentesi guarda che anche se compri un legendary e doni 50 btc non vieni messo nel default trust e i tuoi feedbacks restano negli untrusted, quindi non automaticamente visibili a meno che uno non espanda la lista a mano.
Oltre che tempo qualche ora e quell'account va a meno 10000 quindi butti dei soldi inutilmente.

hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 04, 2015, 07:07:31 AM
Perché non c'era alcun accordo.

E i pm non sono un accordo? Come li giustifichi?

Stai rasentando il ridicolo, e più che i trust, quello che è peggio (per te) è che chiunque può leggere come stai "non motivando" il tuo debito.

Per questo sto quotando ogni tuo messaggio, si sa mai che tu voglia cancellare qualcosa, il quote mio rimane a vita e sono tue parole.
full member
Activity: 182
Merit: 100
October 04, 2015, 07:05:18 AM
Perché non c'era alcun accordo.

Non regalo i 10 BTc . Faccio una bella donazione al sito e poi mi diverto un po'.
hero member
October 04, 2015, 07:02:48 AM
ANCORA CON QUESTA STORIA CHE DEVO PAGARE? MA FATEMI UN FAVORE. E STATENE CERTI CHE NON APPENA AVRO' I PROSSIMI 10BITCOIN DISPONIBILI FARÒ UNA BELLA DONAZIONE AL FORUM E POI RENDERÒ UN PO' DI FAVORI A TUTTI QUESTI FANTOMATICI GIUSTIZIERI CHE PARLANO E GIUDICANO

Ma invece che fare tutta sta polemica, non fai prima a spiegare perchè, secondo te, nonostante hai promesso l'80% di rimborso in caso di perdite, non devi rispettarlo?
Spiega questo.. oppure basta inventare scuse.

Piccolo ot:
Sai vero che non serve un hero per aver feed che contano, nonostante tu stia cercando di comprarlo vero?
Anzi, molti hero non hanno valore sui trust... basterebbe saper come funziona.
Quindi dona pure 10BTC a qualche utente.. ma il tuo trust sarebbe comunque nullo.
full member
October 04, 2015, 06:59:30 AM
Ancora con questa storia? Non devo e non darò nulla a nessuno.

@Ghibly: Non mi aspettavo riconoscenza ma nemmeno in intervento così. Grazie e comunque ora i tuoi bitcoin vendili a cazzari che continuano sparare trust senza sapere un cavolo.

Ma riconoscenza per cosa, perchè hai deciso di comprare da lui?

Se l'hai fatto è perchè aveva un prezzo a te congruo.. non certo per beneficenza... Ha detto che l'hai sempre pagato.

Qui però non hai pagato e anzi, ancora non hai spiegato perchè, secondo te, non devi nulla a nessuno.... Quindi fino a quando non lo spieghi (e, se devi davvero qualcosa saldi il debito), è giusto che tu riceva trust negativi.

Il mio lo toglierò quando quantomeno chiarirai... ad ora le prove sono chiare.

ANCORA CON QUESTA STORIA CHE DEVO PAGARE? MA FATEMI UN FAVORE. E STATENE CERTI CHE NON APPENA AVRO' I PROSSIMI 10BITCOIN DISPONIBILI FARÒ UNA BELLA DONAZIONE AL FORUM E POI RENDERÒ UN PO' DI FAVORI A TUTTI QUESTI FANTOMATICI GIUSTIZIERI CHE PARLANO E GIUDICANO
hero member
October 04, 2015, 06:50:58 AM

@Ghibly: Non mi aspettavo riconoscenza ma nemmeno in intervento così. Grazie e comunque ora i tuoi bitcoin vendili a cazzari che continuano sparare trust senza sapere un cavolo.

Ma riconoscenza per cosa, perchè hai deciso di comprare da lui?

Se l'hai fatto è perchè aveva un prezzo a te congruo.. non certo per beneficenza... Ha detto che l'hai sempre pagato.

Qui però non hai pagato e anzi, ancora non hai spiegato perchè, secondo te, non devi nulla a nessuno.... Quindi fino a quando non lo spieghi (e, se devi davvero qualcosa saldi il debito), è giusto che tu riceva trust negativi.

Il mio lo toglierò quando quantomeno chiarirai... ad ora le prove sono chiare.
full member
October 04, 2015, 06:48:16 AM

hero member
October 04, 2015, 06:20:01 AM
Ma quanti professoroni e quanti giustizieri. Leggete attentamente e vedete che cosa ha scritto il tizio.

Ma davvero pensate che io ceda ai vostri ricatti? Tutti a piazzare Feed negativi senza sapere un cavolo di come sono andate le cose.

A partire da ANON il cui unico bruciore è che su 60 BTC che ho comprato in 3 mesi da lui ho comrato solo briciole.

E dai, ora lasciatemi i vostri trust negativi.

IO NON DEVO NULLA A NESSUNO E QUESTO SIA CHIARO. NON CEDO A QUESTE ESTORSIONI. CHI MI CONOSCE ED HA AVUTO A CHE FARE CON ME SA CHE QUESTI TRUST NON SONO VERITIERI.

Agli altri che mi minacciano di mettermi dei trust, facciano pure: me li attacco al fiocco.

E ai signori moderatori: complimentio per come permettete che a quattro gatti di minacciare e di lasciare trust anche quando non sanno un caxxo di come sono andate le cose.

Non sapro un cazzo ma i messaggi che hanno postato sono chiari che tu garantiva l'80%....

Quindi, visto che non so un cazzo, spiegami perché non li dovresti così dopo lo so anche io.... Altrimenti per me sei uno che non ripaga i debiti.

Ad ora tu hai sempre e solo citato i vecchi acquisti fatti da altri... Ma non hai mai spiegato perché hai promesso l'80% e ora dici si non doverlo.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
October 04, 2015, 06:17:44 AM
Qui la vicenda sta assumendo tinte surreali: se proponi un servizio con certi termini, stabiliti da te, per quanto irrealistici siano poi devi rispettarli.
Se prometti di restituire il 50% (o la stracci addirittura con l' 80%) in caso di perdita e' palese che se va male ci rimetti dei soldi: ovviamente una promessa del genere è fatta apposta per attirare piu' clienti, e se poi non la rispetti è un raggiro e verrai marchiato come inaffidabile dalla community (a questo servono i trusts negativi) affinche' in futuro gli altri utenti sappiano a cosa vanno incontro e che se le cose si mettono male e non ti conviene potenzialmente non rispetterai gli accordi.
A questo serve il sistema di trust (spesso abusato, ma non in questo caso) quindi non c'entra nessun ricatto.

Un conto sarebbe se i pm fossero falsificati (ricadremmo nel caso che, a torto, lamenti: gente random che ti tira fango senza basi), ma hai tu stesso confermato che sono reali quindi nessun altro discorso è possibile.
E nulla c'entra se ti sei comportato correttamente in altre occasioni: io posso anche donare alle onlus e servire alla mensa della caritas, ma se poi svaligio una gioielleria vado comunque al gabbio.

Veramente surreale che tu stia cercando di girare intorno al punto (ovvio) in questo modo, tra l'altro per quella cifra non astronomica.

Qui l'unica via d'uscita è rifondere l'utente e cambiare di corsa i termini del tuo servizio onde evitare di trovarti in queste situazioni in futuro, oppure accettare di avere la reputazione irrimediabilmente compromessa presso questa community.
Dire che ti stiamo ricattando è come dire che il fuoco che "minaccia" di bruciarti la mano se ce la ficchi dentro ti sta ricattando...
newbie
October 04, 2015, 06:07:50 AM
ma come fai ancora a dire che non devi nulla a nessuno??? è tutto nero su bianco, l'hai scritto tu o no quel messaggio che ho postato?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
October 04, 2015, 05:54:51 AM
Ma quanti professoroni e quanti giustizieri. Leggete attentamente e vedete che cosa ha scritto il tizio.

Ma davvero pensate che io ceda ai vostri ricatti? Tutti a piazzare Feed negativi senza sapere un cavolo di come sono andate le cose.

A partire da ANON il cui unico bruciore è che su 60 BTC che ho comprato in 3 mesi da lui ho comrato solo briciole.

IO NON DEVO NULLA A NESSUNO E QUESTO SIA CHIARO. NON CEDO A QUESTE ESTORSIONI. CHI MI CONOSCE ED HA AVUTO A CHE FARE CON ME SA CHE QUESTI TRUST NON SONO VERITIERI.

Agli altri che mi minacciano di mettermi dei trust, facciano pure: me li attacco al fiocco.

E ai signori moderatori: complimentio per come permettete che a quattro gatti di minacciare e di lasciare trust anche quando non sanno un caxxo di come sono andate le cose.

Ciao FX_Trader, nessuno mette in dubbio la tua buonafede. Siamo tutti sicuri che la perdita è "capitata" e che la tua intenzione non era quella di truffare nessuno. Ma, a quanto detto dall'utente nel 1° topic, se avete patteggiato che in caso di perdita te gli devi dare il 50%, perché non glielo dai, così la chiudete definitivamente? Cribbio, hai preso 60 BTC in 3 mesi e ora per 0.6 stai a fare na moina non indifferente ! Tieni conto che conta più la reputazione (il trust) che 100€ che devi a questo user. Perciò, se concordi sul fatto che avete patteggiato di dividere le perdite al 50%, dagli il 50% e chiudila qua, così Anon39 sarà felice di toglierti il trust, messo solo "temporaneamente" (dico temporaneamente perché se non concludi l'accordo te lo lascia, e fa bene pure).

PS: Ho notato nella sezione Digital Goods che hai intenzione di acquistare un Legendary solo per lasciare trust negativi a tutti quelli che ti stanno dando rogne.

Fai attenzione.
full member
October 04, 2015, 04:53:21 AM

Pages:
Jump to: