.....
....
caro @Folio
1. leggi con piu attenzione non ho detto che appariva collegato dal Giappone.
Ho detto che si collegava ed utilizzava il forum proprio quando in Giappone erano le 8-20.
O era un sonnambulo oppure effettivamente viveva tipo da quelle parti. (ci sono 7 ore di differenza )
ovviamente questa è una di quelle prove che confuta la possibilità che sia A. Back ma è stata creata ad arte
2. mmmm ? no guarda non è affatto così. esiste liberty reserve o egold etc etc che erano talmente anonimi che li conoscevo anche io, fai te...
3. Ah beh chiaro allora ... esistono poche persone (si contano sulle dita di una mano, ma di milioni di mani in realtà) che scrivono in inglese-britannico...
4. Ah beh chiaro allora (bis).... non doveva dimostrare che funzionava una mail e si poteva non hackerare... ti sfuggono sempre le osservazioni logico basilari che confutano un'idea.
5. Ah beh chiaro allora (ci mancherebbe, sono corrette le tue teorie e quelle di quel video)
Banalmente stai adattando la tua teoria finale è A. Back in base alle tue valutazioni.
Dove commette sbagli sono volontari, anzi dei messaggi dove non li commette anche.
6 ho detto che probabilmente è un gruppo di individui. per tutta una serie di ragioni tanti credono in questa teoria. Poi se per te sia normale che una persona sia in grado di avere tutta una serie di competenze a livello NOBEL in cosi tanti settori, ok. Non posso dimostrarti il contrario, ma immagino a rigor di logica che manco tu possa farlo.
1 bis Guarda che nessuno ha mai identificato SN prima della creazione del Bitcoin.
Nessuno a parte te
mi verrebbe da dire.
C'è un testo di Newsletter attribuito a lui, ma è pieno di errori grammaticali. Probabile non sia stato creato da lui, in ogni caso non è firmato.
2 bis Anvedi, il primo che utilizza inglese britannico, davvero curioso,
questa è una prova si
Ma un inglese britannico che viveva proprio male visto che utilizzava il forum con 7 ore di differenza di fuso orario.
3 bis Questa per te è una prova inconfutabile io non ci vedo nulla di cosi strano e ho già spiegato il perchè. In realtà cita anche altri autori/pezzi. In passato alcuni facevano notare come la prima citazione del WP sia del lavoro di WEI DAI (anche se non lo cita esplicitamente nel testo è il primo riferimento bibliografico).... etc
The Cypherpunks’ efforts in electronic money began with Digicash in 1990, which resulted in a failed commercial offering. The real step towards what Bitcoin is today was Adam Back’s development of the hashcash proof of work (POW) function in 1997. This function was applied by Hal Finney to develop a reusable proof of work (RPOW) as a form of money, which was used in Wei Dai’s B-Money Proposal, Nick Szabo’s Bit Gold proposal , and finally, Satoshi Nakamoto’s Bitcoin proposal
4 bis in realtà sono tante le tecnologie che stanno "sottostanti al bitcoin"...
5 bis altra prova "smoking gun".
6 bis certo certo un'altra leggenda diffusa ad arte dal video che hai visto?
comunque il SN Del 2020 è A. BACK Chiaro, chiarissimo.
Magari scrivevi nel 2018 avresti preparato il riassunto su Hal Finney o nel 2014 su G. Andresen.
E' semplice notare e modificare tutte le prove o presunte tali come conferme inconfutabili di una teoria.
Resta convinto di tutto questo ok... d'altronde dopo aver visto un video su youtube c'è gente che sa di curare il cancro con una foglia di mandrangola infilata tra le chiappe figuriamoci che non ti rivelano la vera identità di SN!
https://en.wikipedia.org/wiki/Adam_Back#cite_ref-BloombergBack_2-2In 2020, a YouTube channel called BarelySociable claimed that Back was Nakamoto.