... allora prima le risposte e poi il resoconto della giornata
Come per gli altri ATM ho segnalato la discussione sui vari canali social
Grazie mille!!
ovviamente ogni supporto e' ben accetto, specialmente con i social con cui non ho un gran feeling
Complimenti per l'iniziativa, in questi giorni faccio un salto per provare
Ma ci sono limiti minimi o massimi o tipo di banconote non accettate? Accetta anche bancomat e carte?
grande, poi ovviamente vogliamo le tue impressioni ... io purtroppo non saro' molto presente nel negozio, spero comunque che rimmarrai soddisfatto del supporto dei ragazzi del computershop.
sicuramente le banconote fino a 50euro sono accettate, di piu'... e' un po' imbarazzante, ma non lo so; la lamassu non da molte info al riguardo e io fin'ora non mi ero posto il problema (ci sono gia' tante questioni aperte con la lamassu).
le carte NON sono accettate, la macchina ha solo il lettore di banconote.
Ottima e coraggiosa iniziativa. A naso direi che il 6% è più che economico, considerato che c'è il costo della macchina da ammortizzare, nonché i costi per il riacquisto dei bitcoin, la cui scorta iniziale non può certo essere illimitata, nonché i grossi rischi connessi all'incertezza normativa che possono vanificare i piani di rientro. Per curiosità, quanto costa la macchina?
... in effetti un po' coraggiosa lo e', da un certo punto di vista capisco gavrilo che ha preferito non farsi pubblicita' su media "mainstream".
sono diversi i costi a cui non si pensa nel mettere su un'attivita' di questo tipo: il negozio che ti ospita di solito vuole qualcosa
quando fai il bonifico per caricare il conto di trading la banca o l'exchange (se non tutti e due) si prendono una fee, taaanti costi di promozione, tutti i costi di gestione della societa', ma anche la percentuale sul trading per riacquistare i bitcoin... e ti ho detto solo i primi che mi vengono in mente (senza contare l'investimento di startup da ammortizzare).
la macchina (la prima versione che di listino stava a 5000$, adesso la vendono a 6500$), sempre senza stand di supporto) iva e trasporto inclusi mi e' venuta sulle 4500euro.
sei un grande !!
si in effetti e' un pochino imprecisa, direi 1/2 millimetri a destra
e' perfetta !!
per le lingue ha solo l'italiano, volete la traduzione in toscano?
scherzi a parte, non mi sono molto posto il problema dell'inglese visto che il negozio e' abbastanza fuori il giro turistico (sfiga grossa
) dite che ci vuole?