Però per favore smettiamola di dire: "L'avevano detto tutti che di Gox non ci si poteva fidare"
Io con i BTC mi ci divertivo, non ero un accanito speculatore, mi ero informato all'inizio, avevo visto che Gox era il PIU' consigliato dalla BitCoin Foundation (non da Paperino) e avevo parcheggiato l'ha i mei BTC...
Sicuramente avrei potuto seguire di più il mondo BTC, anzi l'underground del mondo BTC e non le vie ufficiali...mea culpa
consigliato forse,ma per fare acquisti,non certo per lasciarci i soldi parcheggiati,è scritto anche nelle faq che persino i wallet online vanno utilizzati con attenzione,non c'entra nulla "l'underground".Che poi non capisco perché lasciarli lì,se avessi la comodità di un wallet criptato per gli euro li toglierei anche dalla banca tradizionale,tanto sono ladri in egual misura,visti i tempi che corrono vatti a fidare!!!
Tu ti ci divertivi e quindi sei """"""giustificato"""""",anche se i soldi sono soldi,anche 1€ ha il suo valore,ma quando leggi di persone che hanno investito i risparmi di una vita perdendoli in una maniera così banale è meglio ripetere ad libidum che bisogna addentrarsi per bene nella materia prima di fare goxate.
Almeno cerchiamo di aiutare i nuovi investitori,tanto ormai per i vecchi la frittata è fatta
E non è nemmeno questione di gox o non gox,s'investono cifre importanti con troppa leggerezza,basta leggere alcuni topic in sezione