Ho contattato anche io selachii per avere informazioni su come muoverci. Non so davvero come fare e sono disperato, erano i miei risparmi di una vita. 81,6 btc...
Se qualcuno sa aiutarmi in qualche modo, se qualcuno si sta muovendo in altri modi vi chiedo di farmi sapere il modo migliore per poter recuperare almeno in parte quanto versato su mtgox.
Grazie
guarda,onestamente mi dispiace...ma investire i risparmi di una vita,in bitcoin,per di più su mtgox e lasciarli pure sul sito...scusa la franchezza ma è stata una grossa cavolata.
Quante miliardi di volte è stato scritto
-investire quello che ci si può permettere di perdere
-MAI affidarsi a wallet online
-non utilizzare mtgox
Investite decine di migliaia di euro e non fate nemmeno una ricerchina su google o sul forum?
Un pò ve lo meritate eh!
Comunque,visto che gli assett di mtgox sembrerebbero essere pochi milioni non credo rivredete qualcosa.Del resto quando è fallita lehman brothers nessuno s'è visto rimborsare nulla...figuriamoci che tutele può dare un exchange di bitcoin con base a tokio.Tra l'altro avete idea dei costi per sostenere un processo oltreoceano?Rischiate di uscirne con le ossa rotte IMHO
L'unica vittoria potrebbe essere far fare qualche centinaio di anni di prigione a mark ciccione,ci manca solo che rimanga a piede libero e si goda soldi non suoi